FORUM MITICHE BICILINDRICHE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HISTORIC CHALLENGE 700

+21
flavioli
numero1
luca.65
picchio in testa
fuorigiri
luigi russo
gianluca
Dik Dastardly
marrazzo
svalvolato
Carter
Giaur
2cilindri
pistone
ariete53
Oldracer
gill
mash
birillo
gr5 sil
Admin
25 partecipanti

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  luca.65 Mar 19 Mag - 16:48:36

numero1 ha scritto:devi pazientare fino all'anno prossimo poi ne vedremo delle belle!!! sunny sunny sunny

URCA HAI GIà LA PELLE DELL'ORSO DA VENDERE....................
luca.65
luca.65

Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  luca.65 Mar 19 Mag - 16:46:45

numero1 ha scritto:stiamo attenti anche agli arrivi, a valleluga la minicar porta all'arrivo quasi tutti i partenti mentre la storica?AAA cercasi affidabilità disperatamente!!!

Numero...ti sei mai chiesti del perchè la minicar gareggia solo dal centro italia in giù....quindi falla finita.
Per come srivi mi ricordi tanto...pierfranco landi, silvio64, ecc ecc Suspect Suspect
non pensare di parlare con dei......
luca.65
luca.65

Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Mar 19 Mag - 16:40:10

devi pazientare fino all'anno prossimo poi ne vedremo delle belle!!! sunny sunny sunny

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  luca.65 Mar 19 Mag - 16:36:56

non è che noi non siamo all'altezza,è che tu o voi, che c stuzzicate,visto che ti preme tanto sei tu che devi venire da noi,noi da voi non ce ne frega niente....
e poi come già detto se ami tanto la minicar,ancche loro hanno un forum,vai vai,ma chi ti tiene;
complimenti x tuo nipote,sicuramente sarà un futuro pilota minicar,non lo far mischiare con queste lumachine No
Ma fossi tu non all'altezza di fare una storica
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Sai di chiacchieroni che dicono dicono c'è ne sono tanti ma poi stanno solo in finestra a bla bla bla
luca.65
luca.65

Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Mar 19 Mag - 16:18:53

Io sono numero uno di me stesso mentre il tuo nome la dice lunga. Sei sardo?un mese fa ce stata la mincar nella tua regione e i tuoi conterranei sono rimasti a bocca aperta quando le hanno viste correre. prima di tutto non ho mai detto che la gara di vallelunga è stata una vergogna basta leggere le mie lettere ho detto che vanno più forte le lumache e si vede che non capisci nulla perchè anche mio nipote di 10 anni puo guidare sul piede di 2.11 tenendo il braccio fuori dal finestrino.prova a girare sul 2.08/2.09 e poi vediamo gli assetti e l'affidabilità.Scusa ma perchè quelli della minicar dovrebbero correre con i vostri regolamenti e non farlo voi?non siete all'altezza?se lo fanno loro vi faranno vedere i sorci verdi.Uno stradale corsa 800 monocondotto? e cosè un pidocchio che starnutisce? Sleep Sleep Sleep

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  svalvolato Mar 19 Mag - 16:00:54

scusa numero uno!!!!Dimenticavo di dirti che la macchina la metto volentieri io, e che è uno stradale corsa 800 monocondotto...devo solo prendere la nave ed arrivo sono in Sardegna. Prima prova uno e poi un altro, tanto non si rompe tranquillo!!!!!!

svalvolato

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Mar 19 Mag - 15:55:00

stiamo attenti anche agli arrivi, a valleluga la minicar porta all'arrivo quasi tutti i partenti mentre la storica?AAA cercasi affidabilità disperatamente!!!

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  svalvolato Mar 19 Mag - 15:48:48

ho visto la gara di vallelunga in video...non ho parole sono rimasto incollato al pc per mezzora senza fiato a vedere uno spettacolo senza precedenti. E tu caro "numero uno" e poi ci dirai di che cosa sei numero uno.... hai detto che non c'è stato spettacolo che è stata una vergogna! Bene...
se ti riferisci ai tempi in confronto con le minicar, te li puoi tenere per te perchè a noi quella categoria non ci interessa proprio! Ci potrebbe interessare unicamente se venissero a correre con noi con i nostri regolamenti e poi vediamo chi ride! se invece ti riferisci che non c'è stato spettacolo di guida si può fare una cosa.... la macchina la metto io, tu scegli un pilota dei 4 che si sono dati battaglia ieri a vellelunga e affrontali personalmente o mandaci chi vuoi magari a Magione che costa meno....e se vuoi ci giochiamo la strada di casa o la lingua!

svalvolato

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Giaur Mar 19 Mag - 15:36:37

Poi, se proprio vogliamo proseguire con questi confronti ma, almeno, essere attenti, dovremmo notare, che solo 7 Minicar hanno fatto, in gara quest'anno a Vallelunga, un tempo sul giro migliore del 2'10"580 della Gr.2 di Anastasi (tra l'altro la 6^ con 2'10"256 e la 7^ con 2'10"424) e al 9°,10°,11°,12°, posto ci sarebbero 4 altre Gr.5, poi, al 13°, un'altra Minicar e al 14° un'altra Gr.2. Quindi, Atene.... non sta proprio tanto meglio di Sparta....

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty ..

Messaggio  picchio in testa Mar 19 Mag - 14:52:25

io penso che nn si possa fare un confronto le condizioni della pista nn sono sempre uguali....vi posso assicurare che a vallelunga i tempi erano alti x tutti le stesse macchine che erano andate abbastanza bene l ultima gara a vallelunga hanno girato 3 secondi piu alte tutte nessuna esclusa...in gara le macchine che stavano davanti sono scese tutte un secondo e mezzo rispetto alle qualifiche nn si puo migliorare una macchina di 1 sec e mezzo in pista quindi possono essere cambiate solo le condizioni della pista...e comunque una persona competente capirebbe che non cè tanto da meravigliarsi che un gr 2 stia cosi vicino a livello prestazionale a un gr 5

picchio in testa

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  luca.65 Mar 19 Mag - 14:23:24

bRAVO nUMERO1...ADESSO SCAMBIATI L'EMAIL CON LORO E SCRIVETEVI....
ps. nessuno ti ha cercato....ciao
Se vuoi parlare di macchine che volano c'è il sito dell'alitalia
Per tutti noi è stata una gara molto bella e combattuta e questo è quello che conta,per quanto riguarda i tempi a confronto......chi se ne frega Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
luca.65
luca.65

Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Mar 19 Mag - 14:12:11

ma in che mondo vivete e quello di valllelunga avete il coraggio di chiamarlo spettacolo?un gr2 al 2posto in griglia e in gara si permette il lusso di fare il miglior giro.altro che divertimentoo qui ce da piangere volete scommettere che nei raduni vanno + forte??????????????? Question Question Question Question Question

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Mar 19 Mag - 10:24:10

non mi piace l'ironia di ariete perchè amio parere oggi non è una bella giornata anzi brutta perchè alcune persone su questo forum hanno dimostrato di fare come gli struzzi, di mettere la testa sotto la sabbia.mi dispiace che i marrazzo hanno lasciato il forum e se volete il mio parere hanno fatto bene perchè non si puo essere attaccati continuamente e addirittura definiti insopportabili noiosi ripetitivi in questo modo si va nell'offesa personale.e meno male che ci sono professionisti come loro perchè molti su questo forum sanno solo parlare e sono dilettanti! i marrazzo hanno ragione quando dicono che quando si spendono soldi si deve fare di tutto per vincere se no quale sarebbe lo scopo dei preparatori?chi.resta chiuso nel suo guscio è perchè ha paura di mettere la testa fuori.non mi fate ridere se uno si vuole divertire può andare a girare liberamente nei circuiti pagando 50/60euro per un turno e si toglie lo sfizio ma non va a spendere da 1000euro in su per una gara sempre se tutto va bene e questo me lo chiamate divertimento?allora se spendete questi soldi per divertirvi beati voi altro che crisi!!!!!!!!!!!! confused confused confused

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  ariete53 Mar 19 Mag - 7:01:48

oggi è proprio una bella giornata........èbello gareggiare per il puro spirito del divertimento...ma sono in tanti che non lo capiscono.ci sono altre categorie per cercare le prestazioni assolute,ui si gioca e ci si diverte, non è una guerra.piuttosto cerchiamo di aumentare le partecipazioni per offrire sempre uno spettacolo come la gara di vallelunga.

ariete53

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  marrazzo Mar 19 Mag - 1:46:03

Il team Marrazzo lascia il forum del cinquino perchè sono venuti meno i presupposti per continuare un dialogo basato sul civile confronto, sul rispetto della persona e dei ruoli e sulla veridicità dei fatti.Ringraziamo Mash per la sua cortese ospitalità e tutte le persone del forum.

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  marrazzo Mar 19 Mag - 1:28:50

x fuorigiri
Ancora con questo 1.23 , se continua a ricordarcelo ci fa venire qualche sospetto e sa perchè?in gara non si è ripetuto anzi è peggiorato di 4 secondi facendo 1.27 e poi in tutte le altre gare disputate non ha mai realizzato un record della pista e poi da noi pretende che li facciamo anche in gara?Infatti non azzardi il paragone perchè noi ci siamo ripetuti tante altre volte sia in prova che in gara, come ad Adria, a Binetto, a Mores, a Vallelunga, per cui vada a dire le sue fesserie da qualche altra parte.A proposito, quando faremo la prossima gara a Magione, dato che nessuno ci sopporta, venga a trovarci, così "ci sentiremo meno ISOLATI".Per chiudere le cito questo bellissimo pensiero: la mente è come il paracadute, funziona solo quando è "aperta"!!! cherry affraid cherry affraid cherry affraid

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  marrazzo Mar 19 Mag - 0:36:31

Infatti sig.Luca65 CHISSENEFREGA della sua risposta. affraid

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  marrazzo Mar 19 Mag - 0:32:26

Intanto ognuno con i suoi soldi corre dove vuole senza dar conto a nessuno e poi le ricordo che qualche anno fa qualcuno che gareggiava in minicar passò nelle storiche.Ora come voi stessi asserite c'è qualcuno che dalle storiche vuole passare alla minicar, obiettivamente il fermento delle storiche partito come alternativa alla minicar, sta scemando, se si considerano i pochi iscritti nelle prime 2 gare e lo scarso livello di prestazioni.Sig.Giaur tenga presente che laddove c'è una lepre che scappa, c'è la voglia di rincorrerla per acchiapparla, ciò vuol dire che il livello alto di prestazioni funge da stimolo agli altri per fare meglio.In tutto questo condividiamo il suo pensiero quando dice che si dovrebbe cambiare categoria a fine anno e non durante. affraid

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  fuorigiri Lun 18 Mag - 22:51:20

Mi è sembrata molto chiara la lettera del sig. LUCA 65 ma se nel caso non lo fosse stata le ribadisco anche io che siamo stufi di sentire le
sue espressioni, sempre le stesse, pesanti arroganti e a volte non veritiere. Lei non ha capito il concetto del sig. Giaur e per quanto riguarda l'amicizia alla quale allude nella MINICAR, mi risulta che lei è sempre isolato dal gruppo perchè non la sopportano proprio! Per quanto riguarda
la superiorità dei tempi della minicar non l'abbiamo mai messa in dubbio, ma per parlare come fa lei si presenti quando vuole in una nostra gara, la metta in regola con i regolamenti CSAI, tolga tutte quelle cosette che ha in più, gareggi e dopo di che in caso di vittoria le stringeremo tutti la mano come nostra consuetudine. Ma fino a quel momento, la prego ci risparmi sempre di quelle cantilene che tutto il web conosce. E pensi
un pochino di più a quel 1.23 di Varano senza trovare scuse stupide, perchè anche lei ha fatto degli ottimi tempi in prova e poi mai ripetuti in gara!
Buonaserata.

fuorigiri

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  luca.65 Lun 18 Mag - 20:26:56

Al Sig. Marrazzo
MA CHI SE NE FREGA CHE LEI A VALLELUNGA O IN ALTRI CIRCUITI FA TEMPI MIGLIORI.............
MI SONO RIFERITO A LEI PERCHE I SUOI COLLEGHI DELLA MINICAR INTELLIGENTEMENTE,NON FANNO SEMPRE DI TUTTO UNA POLEMICA............
NOI TUTTI CI SIAMO DIVERTITI E SIAMO SODDISFATTI DI TUTTO O QUASI,MA DI CERTO NON AVER FATTO I VOSTRI TEMPI PER NOI NON è UN PROBLEMA FONDAMENTALE DI VITA O DI MORTE.
LEI è VERAMENTE PESANTE.
FORSE CON UN TONO MENO DENIGRATORIO E ARROGANTE C SI POTREBBE COSTRUIRE UN DISCORSO MA COSI
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
luca.65
luca.65

Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Giaur Lun 18 Mag - 19:04:51

Vede Sig. Marrazzo io tra le storiche di preoccupante non registro la presunta involuzione tecnica che vede lei. Io di preoccupante registro la troppa confusione che c'è nel paddock e la tensione che ne deriva. Anche insistere con questa storia della fusione o l'organizzazione di estemporanee dimostrazioni con tanto di pezzi di carta che abilitino una storica a partecipare a gare di Minica, me lo lasci dire, non mi sembrano segnali di serietà. Si può correre e preparare per tutte e due le categorie, come mi risulta facciano, tra pista e salita, Ciarcelluti, Lanini, Esposito, forse qualcun'altro che adesso mi sfugge, altrimenti chi non abbia questa possibilità scelga liberamente di stare da una parte o dall'altra, salvo poi a cambiare, volendo, la stagione successiva. Quanto ai confronti sulle prestazioni, onestamente non sono un problema mio.... io so solo che questo sport mi ha insegnato per primo che puoi meritare il rispetto e la considerazione dell'ambiente anche se non arrivi a dominare o ti agiti tanto fuori dall'auto.... se agisci seriamente e concretamente e corri con il cuore e la testa non ci vuole tanto tempo perchè chi conosce e ama questo sport se ne accorga.

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  marrazzo Lun 18 Mag - 17:16:43

Sig.Giaur non vorremo che lei pensasse che in minicar non sapessimo cosa fosse il divertimento, il piacere di stare insieme, l'amicizia, se si esprime in questo modo.Si ricordi, che prima e dopo una gara, i piloti con sani principi morali e con un alto senso del rispetto e dell'amicizia sanno divertirsi nel gruppo, ma una volta in pista, fatta salva la correttezza sportiva, diventano rivali.Che c'entra l'amicizia con la competizione?Fuori si può fare baldoria ma in pista i sentimentalismi si mettono da parte, per far posto ad una sana ed agguerrita competizione.Vede noi abbiamo una concezione concreta che è quella che dietro a un lavoro, a un sacrificio, debba non solo seguire un risultato ma anche miglioramenti costanti, cosa che purtroppo nelle storiche non avviene.Settimane fà su questo forum ci sono stati tanti tifosi che hanno pronosticato risultati che poi non sono arrivati, purtroppo i sogni non bastano, servono realtà.Un conto se un forum serve per poter esprimere un proprio pensiero disinteressato, un altro è se si ha intenzione di scendere nei particolari legati alla meccanica appilicata, quindi o lo si fa con competenza e senza paraocchi o è preferibile parlare d'altro.A questo punto sembra evidente che non potendo guardare più lontano del proprio naso, ci si accontenta di quello che si ha e francamente sembra un pò pochino. La storica,sebbene non sia mai stata competitiva, in relazione alle possibilità e alle potenzialità che offre il proprio regolamento, oggi sta vivendo un'involuzione preoccupante, basta guardare i risultati di Vallelunga del 2007 e 2008.Nel 2007 qualifiche 2.13.417 gara 2.13.436-nel 2008 Giugno qualifiche 2.11.167 gara 2.12.056-nel 2008 Ottobre qualifiche 2.08.148 gara 2.09.755-nel 2009 Maggio qualifiche 2.11 medio gara 2.10 alto(tempi eventualmente da verificare).L'unica gara a Vallelunga della minicar di Marzo 2009 qualifiche 2.07.741 di Sannino, 2.08.017 di Fiore e 2.08.037 di Giordano-gara 2.07.825 di Sannino, 2.07.886 di Giordano, 2.07.917 di Licciulli e 2.08.535 di Moriggia.Da considerare che la minicar mancava a Vallelunga da 4 anni, senza la possibilità il sabato di effettuare prove libere e che la gara si è svolta con un forte vento contrario.Crediamo che a questo punto non ci sia più niente da aggiungere, i risultati parlano chiaro. Noi ci siamo affacciati sul vostro mondo attraverso il forum per conoscerlo meglio, ma abbiamo capito che la storica deve fare ancora molta strada e se dal punto di vista tecnico non si riconoscono i limiti e da essi ripartire per fare meglio, vorrà dire che in pista se non sono le macchine a correre veloci,lo è la presunzione. affraid cherry affraid cherry affraid cherry

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Giaur Lun 18 Mag - 13:18:53

Io ho visto una bella corsa, un po' come lo speaker della manifestazione.... certo poteva andare meglio perchè e nella logica che si diventi sempre più esigenti.... La verità è che le rotture o gli incidenti fanno parte delle corse fatte tra gli umani.... Pertanto, i miei complimenti vanno a tutti con l' invito a mantenere in seguito l'attenzione verso i problemi generali della categoria e quel sano spirito solidale e di accoglienza che ha permesso che si avvicinassero anche concorrenti con minori livelli di competività e possibilità di vittoria. Tutto sommato dobbiamo considerarci fortunati che le corse ci regalino comunque delle emozioni. Un complimento particolare però lo debbo a Roberto Jr non solo per quello che ci ha fatto vedere in corsa ma anche per la bella immagine che ci ha regalato sul podio. Adesso, scherzandoci un po' su, potremmo dire che sia un futuro assicurato per il monocondotto.... clown Diamo importanza anche ai valori che contano amici! Non c'è solo il cronometro e la bandiera a scacchi!

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  luca.65 Lun 18 Mag - 8:18:44

Io ho visto che dopo una bella partenza di Roberto Fredali con subito un buon allungo,ma ritirato per una banale rottura di un semiasse,c’è stato uno strepitoso monocondotto pilotato da Robertino Moscetti molto veloce,un bravo Salvatore Morelli che con la sua esperienza di guida ha detto la sua,un Pippo Anastasi che con il suo gr2 è sempre nelle prime file, ma i meriti vanno a Pasqualino Amodeo che ha saputo aspettare e attaccare al momento giusto, portandosi al comando nell’ultimi giri, prendendo la bandiera a scacchi per primo.
Bravi a tutti
luca.65
luca.65

Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty ;;

Messaggio  picchio in testa Dom 17 Mag - 22:22:45

ho assistito alle prove di Qualifica ieri e alla gara oggi e ho visto la macchina di morelli equipaggiata con il motore a cammes in testa di MASCETTI...in prova credo abbia avuto noie meccaniche ma i 2 giri che ha fatto mi ha impressionato....il motore fa veramente veramente paura...oggi in gara credo che avrebbe meritato la vittoria visto la rimonta che ha fatto e i numerosi giri in testa ma purtroppo a qualche giro dalla fine sembra abbia avuto problemi di pescaggio con la benzina o almeno questa è la voce che mi è arrivata...quindi faccio i complimenti al team MASCETTI e al suo pilota davvero sorprendente

picchio in testa

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 9 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.