HISTORIC CHALLENGE 700
+21
flavioli
numero1
luca.65
picchio in testa
fuorigiri
luigi russo
gianluca
Dik Dastardly
marrazzo
svalvolato
Carter
Giaur
2cilindri
pistone
ariete53
Oldracer
gill
mash
birillo
gr5 sil
Admin
25 partecipanti
Pagina 6 di 17
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
il sig. numero non ha capito che qui nessuno deve dimostrare niente a nessuno ne tanto meno a lui o loro,(loro non riferito alla minicar).
ma non è stato lei a scrivere,di preferire la minicar,allora cosa aspetta ad andare li? o forse li non gli danno più spazio per le sue super lettere offensive e prestampate?
lei facendo così non porta niente di costruttivo tra le categorie.
E cosa principale non si permetta più di dubitare o criticare i risultati ottenuti dalle storiche,positivi o negativi che siano,a tutto c è un limite,e lei questo limite lo ha già passato da tempo.
ma non è stato lei a scrivere,di preferire la minicar,allora cosa aspetta ad andare li? o forse li non gli danno più spazio per le sue super lettere offensive e prestampate?
lei facendo così non porta niente di costruttivo tra le categorie.
E cosa principale non si permetta più di dubitare o criticare i risultati ottenuti dalle storiche,positivi o negativi che siano,a tutto c è un limite,e lei questo limite lo ha già passato da tempo.
alex- Numero di messaggi : 13
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.06.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
in questo forum non è permesso a nessuno di dubitare di risultati ufficiali, come nessuno delle storiche lo ha mai fatto nei vostri confronti per analoghe situazioni. Dal momento che non c'è stato nessun reclamo evidentemente tutto il gruppo storico ha ritenuto possibile questa prestazione, avvicinata poi da Carlino con 1.25 queste chiacchiere fondate su nulla hanno stancato tutti per cui contano solo i risultato ufficiali. Ma davvero credete possibile che domenica prossima ogni team deve avere paura di poter fare una buona prestazione per non essere attaccato da voi? Cercate di capire che l'interesse che tutto sia regolare è nostro specialmente per chi lotta per il campionato. Personalmente se dovvessi raggiungere una prestazione eccellente la vettura del cinquino racing all'uscita dal parco chiuso è a disposizione di qualsiasi persona (piloti,team o non) sotto la nostra tenda ed il tutto completamente gratis ed in più con l'aggiunta di un buon caffè per fare le volute veriche del caso!!!!! Dopo di che se uscirà ancora qualche imbecille che vuole mettere in dubbio (come a Vallelunga) la regolarità del monocondotto, passerà dei guai molto seri, ma molto seri. E chiaro così il concetto?
...
sono pienamente d accordo con te pistone
picchio in testa- Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.03.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
Se seguitate così a Varano ci si aspetta che non ci vada nessuno, e basta! Sempre le solite imbecillagini che danno solo fastidio, non avete commentato nulla delle prime due gare o previsione per la terza; sempre le solite cose parlando male di tutti.
Si è tanto parlato di questa enorme differenza tra minicar e storiche..... nessuno lo ha mai messo in dubbio, la realtà la dico io....le storiche sono molto indietro su alcuni circuiti, perchè sono solo nate due anni fà e alcuni team stanno lavorando per progredire, però quando si parla di Varano 2008......allora i motori erano fuori cilindrata ecc. Avete tanto criticato l'1.23 di Santarsieri però non avete mai fatto caso al secondo tempo in prova, quello di Carlino che ha girato in 1.25 o anche questo era fuori cilindrata???????? Non credo tutti ma la maggior parte dei team sempre se saranno presenti, sicuramente gireranno su quei tempi. O queste non sono cose interessanti da commentare?
Si è tanto parlato di questa enorme differenza tra minicar e storiche..... nessuno lo ha mai messo in dubbio, la realtà la dico io....le storiche sono molto indietro su alcuni circuiti, perchè sono solo nate due anni fà e alcuni team stanno lavorando per progredire, però quando si parla di Varano 2008......allora i motori erano fuori cilindrata ecc. Avete tanto criticato l'1.23 di Santarsieri però non avete mai fatto caso al secondo tempo in prova, quello di Carlino che ha girato in 1.25 o anche questo era fuori cilindrata???????? Non credo tutti ma la maggior parte dei team sempre se saranno presenti, sicuramente gireranno su quei tempi. O queste non sono cose interessanti da commentare?
pistone- Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.01.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
A Varano per la terza prova ci si aspetta di più.... giusto! Ci si aspetta che:
i super motori raggiungano l'affidabilità;
le 700 che hanno super piloti non continuino ad avere piccoli inconvenienti;
chi ha cambiato auto si sia adattato perfettamente alla nuova;
chi rientra e chi esordisce possa dare il meglio;
chi ha già raggiunto buoni livelli li confermi o li incrementi.
Poi lo spettacolo non mancherà anche perchè per molti lo spettacolo vero c'è quando si registri un tasso tecnico elevato, in crescita rispetto all'anno precedente e non in regresso.
i super motori raggiungano l'affidabilità;
le 700 che hanno super piloti non continuino ad avere piccoli inconvenienti;
chi ha cambiato auto si sia adattato perfettamente alla nuova;
chi rientra e chi esordisce possa dare il meglio;
chi ha già raggiunto buoni livelli li confermi o li incrementi.
Poi lo spettacolo non mancherà anche perchè per molti lo spettacolo vero c'è quando si registri un tasso tecnico elevato, in crescita rispetto all'anno precedente e non in regresso.
Giaur- Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
Per gli amici delle Auto Storiche Gr.2 e Gr.5: se avete tempo, negli periodi di fermo in pista, andate a disputare qualche salita.
Il 28 prossimo si correrà la Rieti-Terminillo: è aperta anche alle Auto Storiche, sono 15 Km veloci, che fatti tre volte (due di prove ed uno di gara) sono meglio di un test.... e possono regalare anche una bella soddisfazione!
Il 28 prossimo si correrà la Rieti-Terminillo: è aperta anche alle Auto Storiche, sono 15 Km veloci, che fatti tre volte (due di prove ed uno di gara) sono meglio di un test.... e possono regalare anche una bella soddisfazione!
Giaur- Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09
che spettacolo!
Da quanto tempo non si vedevano le prime 4 macchine in lotta per la vittoria in meno di mezzo secondo!
Lo spettacolo non è di certo mancato, speriamo che si ripetano ancora. Di quei super motori che si parlava tanto nemmeno l'ombra, questa foto lo testimonia. A varano come terza prova ci si aspetta di più!
Lo spettacolo non è di certo mancato, speriamo che si ripetano ancora. Di quei super motori che si parlava tanto nemmeno l'ombra, questa foto lo testimonia. A varano come terza prova ci si aspetta di più!
fuorigiri- Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.04.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
Si deve ammettere che le assenze di Carlino, Lovesio, Morini, Papa, in Gr.5, non sono irrivelanti! E' stato un duro colpo per l'HC 700 perchè sono 4 binomi macchina pilota che hanno sempre lottato nelle prime posizioni. Anche quella di Aliboni e la presenza part time di Paludetti hanno il loro indubbio peso negativo.
E' la realtà ma si può anche auspicare che, da qui in avanti, ci potrebbero essere altri piloti e team pronti a compiere il salto che è riuscito a Moscetti ed al suo team per avvicinarsi alle parti alte della categoria.
E' la realtà ma si può anche auspicare che, da qui in avanti, ci potrebbero essere altri piloti e team pronti a compiere il salto che è riuscito a Moscetti ed al suo team per avvicinarsi alle parti alte della categoria.
Giaur- Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
sig.svalvolato ti rispondiamo al posto di numero uno e ti diciamo che farà piacere anche a noi se verrai a magione presso il nostro paddok, avremo modo così di scambiare due chiacchiere.
marrazzo- Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
Devo riconoscere infatti che è stato un gran salto di qualità infatti è bastato riaccendere un monocondotto di quarant'anni fà per seminare il panico
svalvolato- Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
Egregi signori geni numero1
Ho sempre riconosciuto il vostro valore e la perfezione tecnica della vostra giallo verde e i risultati si sono visti, però dire che voi siete gli unici geni e che dietro di voi c'è il nulla mi sembra alquanto non veritiero ed irriguardoso per altre persone che non si sono mai espresse in tale modo nei vostri confronti. Lasciamo stare le genialità che ognuno sicuramente crede di avere e la mette in pratica come meglio crede.
La realtà, che grande parola, è quella che fa il nostro ambiente. Ci sono persone che cercano scuse per non aver vinto una gara, come se arrivare secondi o terzi fosse un disonore, c'è anche chi afferma che stà correndo con un potenziale al 50% perchè non vince! Ma non ho letto nessuna parola di scuse di Fredali che si è fermato per un cuscinetto quando era primo e nemmeno del cinquino racing quando ad Adria si è fermato per un giunto quando era primo e a Vallelunga perchè non sono arrivate le gomme nuove e tantomeno di Santarsieri per i problemi avuti a Vallelunga. Questa non è genialità ma classe! Tanto le parole e le chiacchiere da quando esistono i filmati delle gare e le camere car non servono più a niente se non a fare le solite brutte figure. Comunque mi farebbe piacere fare la vostra conoscenza il 5 luglio a Magione anche se sarò lì a tifare monocondotto!
Ho sempre riconosciuto il vostro valore e la perfezione tecnica della vostra giallo verde e i risultati si sono visti, però dire che voi siete gli unici geni e che dietro di voi c'è il nulla mi sembra alquanto non veritiero ed irriguardoso per altre persone che non si sono mai espresse in tale modo nei vostri confronti. Lasciamo stare le genialità che ognuno sicuramente crede di avere e la mette in pratica come meglio crede.
La realtà, che grande parola, è quella che fa il nostro ambiente. Ci sono persone che cercano scuse per non aver vinto una gara, come se arrivare secondi o terzi fosse un disonore, c'è anche chi afferma che stà correndo con un potenziale al 50% perchè non vince! Ma non ho letto nessuna parola di scuse di Fredali che si è fermato per un cuscinetto quando era primo e nemmeno del cinquino racing quando ad Adria si è fermato per un giunto quando era primo e a Vallelunga perchè non sono arrivate le gomme nuove e tantomeno di Santarsieri per i problemi avuti a Vallelunga. Questa non è genialità ma classe! Tanto le parole e le chiacchiere da quando esistono i filmati delle gare e le camere car non servono più a niente se non a fare le solite brutte figure. Comunque mi farebbe piacere fare la vostra conoscenza il 5 luglio a Magione anche se sarò lì a tifare monocondotto!
svalvolato- Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
tutto dipende da chi lo fa, nel senso che se prendiamo come esempio le migliori prestazioni offerte dal bicilindrico di ciarcelluti, allora la differenza si nota, perchè credo che attualmente, nel panorama delle due categorie, sia la migliore espressione.penso che il bicilindrico offra ancora margini di miglioramento, si tratta solo di considerare degli aspetti tecnici sinora sottovalutati. in fondo se si potesse spiare con un satellite, ora avremmo la risposta ai nostri dubbi, perchè sicuramente in qualche officina qualcosa bolle in pentola e fra non molto verrà fuori, almeno è questo che mi auguro.
numero1- Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
X numero 1
Una certa propensione per la teatralità emerge dalla tua espressione scritta....
Non sono molto interessato all'esordio in pista della 8 valvole bialbero perchè, come ho detto altre volte, sono convinto che si possa ancora lavorare e sperimentare nuove soluzioni sulla monoasse in testa 4 valvole (lo stesso credo a proposito della Minicar).
Comunque non penso che la 8 valvole bialbero potrebbe determinare un salto come quello che si fece quando dal monocondotto si passò allo sdoppiato....
Una certa propensione per la teatralità emerge dalla tua espressione scritta....
Non sono molto interessato all'esordio in pista della 8 valvole bialbero perchè, come ho detto altre volte, sono convinto che si possa ancora lavorare e sperimentare nuove soluzioni sulla monoasse in testa 4 valvole (lo stesso credo a proposito della Minicar).
Comunque non penso che la 8 valvole bialbero potrebbe determinare un salto come quello che si fece quando dal monocondotto si passò allo sdoppiato....
Giaur- Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
ti era stato chiesto di non andare sul personale e di non offendere le persone, invece a quanto vedo insisti.Alcuni hanno il rispetto e il coraggio di firmarsi con il proprio nome, e se poi pensi di sapere chi c'è dietro al numero uno, a maggior ragione dovresti dirci chi sta dietro a luca65 altrimenti tutte le tue parole non avranno mai una paternità.meglio essere patetici ed avere un volto anzichè costretti a indossare una maschera per poter parlare.ti consiglio un nuovo nick che ti calza a pennello: PIRANDELLO65!!!
numero1- Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
Come al solito risponde sempre chi non è interrogato.a quanto vedo l'anonimato non piace a nessuno.potrai parlare all'infinito ma resterai pur sempre anonimo!!!
numero1- Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09
Una gara così non si vedeva dai tempi dei tempi.
il problema è che se si fà finta che tutto va bene, non si risolvono poi i problemi di affidabilità che attanagliano le vetture.a mio parere bisogna intervenire su 5 punti essenziali-1)la scelta dei materiali,2) la loro corretta lavorazione,3) il preciso montaggio degli stessi,4) la gestione degli sforzi del motore che devono essere smaltiti sotto la soglia critica dei 9000 e 5) l'assetto, semplice ma funzionale, che con il suo 30%, insieme al 50% del motore e al 20% del pilota, danno il 100%!!!
numero1- Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
cambi nome ma rimani patetico o patetici.....
luca.65- Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 29.01.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
egregio giaur ti ringrazio per il critico teatrale ma sinceramente non credo di esserne all'altezza, anche perchè già si critica abbastanza.tempo fa tu dicesti che era preferibile che la categoria rimanesse nei confini del tradizionale ma da una tua recente lettera si evince invece tutto l'interesse per una testata multivalvole che dovrebbe esordire a varano.le storiche attuali non credo possano reggere il confronto con un ipotetico multivalvole, sempre se è funzionale e affidabile, ma il suo arrivo servirà almeno a muovere un pò le acque.non è una critica ma penso che per innalzare il livello tecnico della categoria e avere risultati migliori si debba lavorare su qualche nuova idea, altrimenti si rischia che prima o poi venga qualche "vero numero uno" a dettar legge, ammesso che ci sia!!!
numero1- Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
Il nostro carissimo amico Giovanni Sigona "NANNI" è stato ricoverato in gravissime condizioni a causa di un ictus nell'ospedale di Parma.
Speriamo che anche questa volta riesca a superare la crisi e tornare tra di noi! Ti aspettiamo, un abbraccio!
Roberto Moscetti
Speriamo che anche questa volta riesca a superare la crisi e tornare tra di noi! Ti aspettiamo, un abbraccio!
Roberto Moscetti
CHE SPETTACOLO!!!!!!!
Una gara così non si vedeva dai tempi dei tempi. Volevo ringraziare i "4 dell'apocalisse" per lo spettacolo che ci hanno regato a Vallelunga!
Tre over ....anta e un ragazzino!
fuorigiri- Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.04.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
Speravo che fossi numero 1 anche di fatto!
Diciamo che sei il numero 1 dei critici teatrali :
Diciamo che sei il numero 1 dei critici teatrali :
Giaur- Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
il mio è uno pseudonimo ma i veri numeri uno non hanno niente di misterioso.egregio giaur la meccanica non è improvvisazione, è arte, bisogna saperla interpretare e metterla in scena, sempre, in ogni momento!!!
numero1- Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
Le prestazioni dei numeri 1 hanno sempre un che di misteroso....
Giaur- Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
credo che santarsieri al massimo potrà fare un 1.27, quell'1.23 resta un sogno e forse anche un mistero.ho l'impressione che forse il monocondotto potrà dire la sua.
numero1- Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09
Re: HISTORIC CHALLENGE 700
Se Danilo Santarsieri dovesse ripetere quest'anno che corre con il Gr.2 l'1'23" ottenuto lo scorso anno con il Gr.5, dovremmo promuoverlo alla Minicar!
Comunque in pista ci dovrebbero essere 15 macchine e credo dovremmo essere ansiosi di sapere quello che faranno tutte e 15.
Speriamo di vederne delle belle!
Comunque in pista ci dovrebbero essere 15 macchine e credo dovremmo essere ansiosi di sapere quello che faranno tutte e 15.
Speriamo di vederne delle belle!
Giaur- Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Pagina 6 di 17
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|