FORUM MITICHE BICILINDRICHE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HISTORIC CHALLENGE 700

+21
flavioli
numero1
luca.65
picchio in testa
fuorigiri
luigi russo
gianluca
Dik Dastardly
marrazzo
svalvolato
Carter
Giaur
2cilindri
pistone
ariete53
Oldracer
gill
mash
birillo
gr5 sil
Admin
25 partecipanti

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  mash Ven 22 Mag - 13:27:49

SIGNOR NUMERO 1 E SIG. GIANLUCA SE VOLETE SEGUITARE SU QUESTI TONI USATE ALTRI SPAZI PERTINENTI. QUESTO è SCLUSIVAMENTE RISERVATO AL CAMPIONATO AUTOSTORICHE E DA LAMENTELE CHE MI SONO ARRIVATE POSSO ASSICURAVI CHE NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO. IN CASO CONTRARIO MI VEDRO' COSTRETTO A CANCELLARE I VOSTRI INTERVENTI.
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  gianluca Ven 22 Mag - 12:30:52

A Marrazzo ce l'avete proprio fatte a fettine. esprimetevi con un pò di educazione in più e poi se volete negare che le vostre macchine sono state per anni nell'officina di Lanini, dichiaratelo pubblicamente!

gianluca

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Ven 22 Mag - 12:17:44

Gianluca continui a dire cazzate e non te ne vergogni, ma se sei così bravo perchè non ti misuri con i marrazzo in pista?o lo hai già fatto e ti hanno legnato?vieni allo scoperto così tutti sapranno chi sei veramente.con tutto il rispetto per lanini ma mi sa che i marrazzo che io conosco come persone discrete sono nati già maestri!!!

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  ariete53 Ven 22 Mag - 10:34:38

possibile che si debba soo polemizzare e travisare i fatti?che la macchina dei marrazzo sia una macchina eccellente è fuor di dbbio,e che sia stata nell'officina di lanini è una balla grande come l'oceano pacifico .chi dice queste cose è fuori di testa .che poi i marrazzo corrano nelle storiche e vincano è un'altra cosa, ma sicuramente sono in grado di fare una macchina vincente cerchiamo di essere obbiettivi..............

ariete53

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  gianluca Ven 22 Mag - 9:12:06

Fa male la verità? Sono stronzate come grattacieli? Ma davvero credete che la vostra storia non la conosca nessuno? Scendete da quel gradino di onnipotenza che vi ha isolato con tutti e specialmente nella minicar. Ringraziate pubblicamente Lanini per quello che ha fatto per voi e sbrigatevi a venire nelle storiche, tanto macchine pronte non vi mancano. A partire da Misano sarò di nuovo in pista e sarà un piacere potersi misurare con voi. vedremo chi si dovrà tappare la bocca affraid

gianluca

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Ven 22 Mag - 2:07:04

Meno male che solo dietro ad un pc i numeri zero diventano numeri uno, in pista purtroppo ciò non può accadere.intanto i marrazzo in minicar vincono, mentre qualcuno con finto nome e che mai avrebbe il coraggio di andarglielo a dire in faccia, nelle storiche vive e continuerà a vivere nell'ombra, anzi nelle tenebre!!!provo dispiacere per chi infanga il buon nome degli altri senza esserne all'altezza, e proprio a voi dico che fate bene a prendere sempre l'ascensore perchè non siete in grado di salire sui gradini che contano. Peccato che hai nominato lanini, ora non solo i marrrazzo hanno capito chi sei ma che tutto quello che dici sono stronzate grosse come grattacieli.poi vedi che le posizioni loro già le scalano da anni, e se verranno anche nelle storiche è proprio per chiudere la bocca a gente come te che sa solo sparlare!!!

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  gianluca Ven 22 Mag - 1:05:15

Cari Marrazzo lo sappiamo che siete i numero1... Very Happy però nella minicar! Dire che quando verrete da noi sarete irraggiungibili lo vedremo, usate sempre gli stessi metodi cioè la lingua! Laughing dite sempre le stesse cose, perchè non dite che la vostra giallo verde è stata per circa un anno nell'officina di Sergio Lanini? Very Happy Verrete nelle storiche sempre con quel motore che raccontate sempre? Godetevi il successo che meritate nella minicar, poi nelle storiche ad armi pari come da regolamento lo vedremo. Nelle storiche per il momento siete gli ultimi....se riuscirete a vincere scalerete posizioni altrimenti farete la fine di tanti chiacchieroni che ci sono ovunque. affraid

gianluca

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Ven 22 Mag - 0:21:10

credo che queste chiacchiere finiranno il giorno in cui qualcuno della minicar partecipando alle gare delle storiche riuscirà ad ottenere prestazioni decisamente migliorii.in quel caso penso che non ci si potrà appellare piu a niente e spero che quel giorno arrivi presto.Non penso cche possa accadere il contrario perchè già qualche anno ci fu il tentativo di certi che ora sono nelle storiche ma costretti ad abbandonare per mancanza di risultati.

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Giaur Gio 21 Mag - 22:06:57

Forse è il caso che la si finisca di montare polemiche ad arte per parlare ognuno per i propri fini!
Quando si pensa che non ci siano commenti positivi a proprio favore, si monta una polemica!
Non solo ma non si possono esprimere giudizi positivi con chi li merita più di tutti perchè sta dominando!
E' un gioco da poco.....
Basso livello e poca affidabilità tecnica nelle storiche? Nella Minicar non arrivano tutti al traguardo e agli ultimi gli si può prendere il tempo con la clessidra!
Brutte figure collezionate da quelli che si ritengono i più forti nelle storiche? Tutti le hanno collezionate!
E' che si tende a scordarsene....

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty PROGRAMMA VARANO

Messaggio  mash Gio 21 Mag - 18:00:23

VERIFICHE.................venerdì 12 giugno ore 15.00 - 18.30
VERIFICHE..................sabato 13 giugno ore 08.45 - 10.00
QUALIFICHE................sabato 13 giugno ore 15.10 - 15.40
GARA.....................domenica 14 giugno ore 11.00
DURATA.................30 minuti
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  luca.65 Gio 21 Mag - 17:01:03

A Numero....Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
ce ne sono pochi che lo fanno x mestiere....gli altri da quanto vedo sono padre e figlio o figli,poi mestiere è un parolone la maggior parte lo fanno per passione.
falla finita sei pesante
luca.65
luca.65

Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  pistone Gio 21 Mag - 16:55:37

Ma quando finirà questa storia infinita? Ma quando si è tutti insieme in tribuna box o gradinate e si vede una gara, ma non è la stessa gara per tutti? Shocked come è possibile che la realtà non è per tutti la stessa? Shocked ho sentito gente di team schierati che diceva "ma dove deve andare il principino! Ma che è una macchina pure quella? Fare il tifo per i propri colori va bene, ma quando si arriva a negare l'evidenza non è più sport sano, ma solo presunzione di persone che collezionano solo brutte figure ritenendosi i più forti anche quando fanno ridere o piangere in pista! Per fortuna contano i risultati veri, le chiacchiere e le brutte figure lasciamole a questi signori! Crying or Very sad

pistone

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Gio 21 Mag - 9:29:14

a quanto vedo qualsiasi argomento che viene toccato ce sempre qualcuno che lo contesta eppure è davanti agli occhi di tutti che dopo decenni di evoluzione di questi motori ci sono preparatori che non hanno ancora raggiunto un'affidabilità.seriamente e non scherzo ce da riflettere perchè un conto è che uno si butta nella mischia per diletto e un conto se lo fa per mestiere, io dico semplicemente che se alcuni avessero imparato anche una cosa all'anno forse oggi avrebbero raggiunto quell'affidabilità che tanto serve.

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Giaur Gio 21 Mag - 8:15:32

Forse alla terza.... verranno fuori anche i missili da oltre 75 cv....
Comunque, è sembrato che ci potessero essere dei bei motori....
Aspettiamo:
che alcuni risolvano i piccoli problemi di affidabilità che li aflliggono....
che chi ha cambiato auto l'adatti alla sua guida....
che chi sta già ad un buon livello trovi la migliore messa a punto....
che rientrino od esordiscano altri....
che non ceda nessuno di fronte alle difficoltà ed agli incidenti....
Poi, i "tempi" migliori.... verranno.... sunny

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  svalvolato Gio 21 Mag - 0:02:46

va bene dai, 24 ore senza rispondere ai Marrazzo sono scadute. Occupiamoci di cose più divertenti! Ci siamo chiesti come mai i tempi non sono usciti fuori. Beh allora vedetevi i filmati delle camera car e capirete che fare tempi in una pista invasa dall'olio credo sia molto difficile!
E' stata una gara memorabile Shocked Laughing I miei più sinceri complimenti ai piloti giovanissimi Principino jr e Emanuele Fredali che hanno dimostrato di stare al passo dei più esperti e non solo......ed anche un monito ai sacri mostri delle preparazioni ,se non se ne fossero accorti, che sono già due gare che il monocondotto è lì!!!!! chissà la terza e per concludere da sottolineare la gara come sempre intelligente di Pasqualino Amodeo che ha scelto un treno di gomme usate e dure che lo hanno portato alla vittoria! I missili da oltre 75 cv. non si sono visti
ma forse quella è un'altra storia.

svalvolato

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  marrazzo Mer 20 Mag - 0:49:25

Il mondo delle bicilindriche è straordinario anche e soprattutto per lo sfottò e per le chiacchiere che ruotano attorno.Esso è pieno di chiacchieroni, di sospettosi, di spioni, di invidiosi, di accusatori, di incompetenti ma per fortuna anche di gente seria, di professionisti, di competenti e di persone intelligenti.Una cosa è certa che chi vince sempre da fastidio e noi per questo motivo ne paghiamo le conseguenze, nel senso che dal prossimo anno il nostro motore verrà estromesso dal regolamento minicar e questo certamente non è bello, se si considera che dietro ci sono anni di lavoro.Comunque morto un papa se ne fa un altro, per cui troveremo senz'altro la soluzione.Il fatto che tutti ce l'abbiano con noi(per fortuna non tutti)non ci sorprende anzi ci da una carica in più per fare sempre meglio.Ringraziamo l'amico Licciulli per i suoi consigli ma gli ricordiamo che ognuno è libero di pensarla come vuole e se veniamo attaccati verbalmente reagiamo allo stesso modo.Non ci interessa l'opinione della gente, a noi in pista interessa gareggiare lealmente e avendolo sempre dimostrato, camminiamo a testa alta e se poi qualcuno non ci vuole essere amico pazienza, la vita continua lo stesso senza di lui.Fuori dalla pista possiamo parlare anche per mesi interi tanto l'ambiente della meccanica funziona così:ognuno ne sa più degli altri e la sua idea è sempre la migliore. Nonostante sappiamo di poter contare su numerosi amici che ci sostengono, lasciamo definitivamente questo spazio a chi ne sa più di noi e ci riprendiamo quel posto in pista che più ci compete.

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  ariete53 Mar 19 Mag - 20:23:55

numero 1,anche cio' che dici tu non mi piace,e vedo che non piace a molti in questo forum.le tue considerazioni sui soldi spesi sono gratuite e ricorda che ogniuno i suoi soldi se li spende come meglio crede.ma che ne vuoi sapere tu ?

ariete53

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  luca.65 Mar 19 Mag - 20:06:03

le nostre risposte sono sempre state mirate alla sola persona (Marrazzo) e poi al sig. Numero1, anche se avvolte nominati come minicar,ma sempre riferito alla singola persona,anche perchè non lo trovo giusto tirare in ballo tutta la categoria per un solo individuo.
In fondo è stato lui che ha fatto da porta voce della minicar sparando sentenze a destra e a sinistra.
per una possib. gara unificata si potreb. fare ma con elementi come i Marrazzo che deridono tutto e tutti penso che sia ancora troppo lontano, e poi lo conoscete meglio di noi.
Comunque questo tuo intervento,penso sia condiviso dalla maggior parte se non tutta di tutti noi,qui nessuno ce la con nessuno,e se anche giriamo con tempi più alti dei vostri a noi va bene cosi,ma tu sei una persona intelligente e questo non devo neanche dirtelo.
Un saluto a Te Flavio e a tutti della Minicar senza risentimenti.
luca.65
luca.65

Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  mash Mar 19 Mag - 19:08:30

Un caro saluto di benvenuto all'amico Vito Flavio Licciulli.
Un pensiero a Peppino, Giampaolo e papà Marcello! Very Happy
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  flavioli Mar 19 Mag - 18:58:33

Ciao a tutti, e' da un po' di tempo che vi seguo ed e' anche da un po' che volevo intervenire, dicendo che queste polemiche tra alcuni rappresentanti delle Minicar e delle storiche sono sterili e sicuramente cozzano con l'auspicio di tutti di riempire le attuali misere griglie di partenza con i nostri gioiellini!!!
Quindi invito innanzitutto l'amico Marrazzo (e gli altri che "rispondono" a tono) a non esagere con i toni in quanto anche noi della Minicar abbiamo l'obiettivo di divertirci e fare il meglio con quello che abbiamo in mano ed in "testa" e questo astio non fa bene ne' a noi ne' a nessuna altra categoria (te l'ho sempre detto anche dal vivo).
L'approccio giusto mi sembra invece quello dell'altro amico Gino Russo che un po' di tempo fa' ha cercato di avvicinare i nostri due mondi, cosa che a me farebbe piacere, ma che dal punto di vista regolamentare mi sembrano ancora purtroppo troppo lontani!!!
Ciao Flavio Licciulli (senza alcun nick con cui mascherarsi) Wink Wink Wink

flavioli

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  gianluca Mar 19 Mag - 17:22:17

penso veramente che stiate esagerando, in questo forum c'è spazio per tutti, ma se arriviamo agli attributi lo spazio si fà stretto.
Voi fate parte della minicar, avete il vostro spazio su questo sito e godetevelo. non cercate di infangare il nostro perchè noi non veniamo nel vostro spazio. e poi mi chiedo, ma come mai solo voi della minicar vi comportate in questo modo?
non credo che i vostri colleghi della minicar siano contenti del vostro operato! Evil or Very Mad

gianluca

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Mar 19 Mag - 17:10:18

eri a mores quindi sei stato uno dei pochi fortunati a vedere i caccia volare bassi.c'ho da proporti una cosa interessante ma credo che tu non abbia gli attributi per accettare.Scegli un circuito, vieni con una minicar e con una storica e la stessa cosa faccio io, rispettando il regolamento ovviamente, poi facciamo 1 turno con le 2 vetture storiche e poi 1 turno con le vetture minicar, chi si aggiudica il miglior giro in entrambi i turni vince una delle 2 macchine dell'avversario, ci stai o per te è troppo? cyclops cyclops cyclops

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  luca.65 Mar 19 Mag - 17:00:19

MA FALLA FINITA..............
FAI SOLO RIDERE..............
luca.65
luca.65

Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Mar 19 Mag - 16:56:05

landi, silvio, numero1, svalvolato, fuorigiri, luca65, pistone,picchio in testa ecc.ecc. tutti nick senza un volto o quasi.sta di fatto che ce chi sta dietro ad un muretto e solo li può stare, chi invece azzarda ad entare in pista ed era meglio se quel giorno se ne andava a mare, chi invece entra in pista e va come un missile. What a Face What a Face

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  svalvolato Mar 19 Mag - 16:52:37

Proprio perchè ero presente a Mores con dei miei amici, posso dirti che l'unica cosa che abbiamo notato sono state 6 vetture tutte bucherellate come il parmiggiano in cerca di altri amici per correre ma non hanno trovato nessuno e dove rano queste persone che sono rimaste a bocca aperta? Avete vinto voi perchè non c'era nessuno Very Happy Very Happy Very Happy e poi attento ai pidoccchi che starnutiscono Laughing Laughing Laughing

svalvolato

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 8 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.