FORUM MITICHE BICILINDRICHE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HISTORIC CHALLENGE 700

+21
flavioli
numero1
luca.65
picchio in testa
fuorigiri
luigi russo
gianluca
Dik Dastardly
marrazzo
svalvolato
Carter
Giaur
2cilindri
pistone
ariete53
Oldracer
gill
mash
birillo
gr5 sil
Admin
25 partecipanti

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  pistone Ven 29 Mag - 11:32:32

Siamo tutti in attesa di vedere come si comporterà la testa bialbero 8 valvole, se Danilo Santarsieri ripeterà o migliorerà quello strepitoso tempo di 1.23 dello scorso anno e cosà farà il monocondotto in una pista più congeniale alle sue caratteristiche. Speriamo di vederne delle belle
come a Vallelunga.
SALUTI Laughing

pistone

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  mash Mer 27 Mag - 11:36:01

Il cinquino racing augura al nostro amico Paolo Palazzino una pronta guarigione dopo il delicato intervento chirurgico di ieri. Dai Paolo ti aspettiamo prestissimo nel paddock con noi quale sostenitore accanito del "monocondotto". Forza Paolo! Un abbraccio
Roberto Moscetti
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  2cilindri Mer 27 Mag - 1:07:53

sono rimasto stupito nel leggere quanti partecipanti ci saranno a Varano, mi accontenterei anche se ne saltasse uno come sempre succede! Francamente dopo Vallelunga non ci speravo. Aspettiamo la terza gara del campionato e poi magari parleremo con dati più esatti per analizzare le migliori vetture, i migliori piloti ,le nuove tecniche,le vecchie. Dopo tre gare la realtà verrà fuori, non si potrà dire è stato un caso! per chi non è mai arrivato al traguardo, per chi va sempre fuori pista,per chi guida scorretto,per chi va sempre a podio, per chi fa il giro più veloce, la pole, per chi è il più corretto ecc.ecc. chi sarà tra i primi dovrà essere capace di saper continuare e chi è indietro lavorare e mettercela tutta per migliorare, e se poi non sarà...lo sappiamo tutti che chiunque può avere una stagione storta! In bocca al lupo e date il massimo lol! lol! lol! lol! lol! lol!

2cilindri

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  mash Mar 26 Mag - 17:51:08

Un saluto di benvenuto in questo forum per Michele "er pavoncella"
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  5ino Mar 26 Mag - 17:41:26

salve
Complimenti a tutti i partecipanti di vallelunga perche hanno offerta la gara +bella della giornata.
er pavoncella (michele,abituale frequentatore dell'officina Lanini,nonche foto/video memoria degli ultimi 10 anni di corse !!!)
5ino
5ino

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Giaur Mar 26 Mag - 11:17:09

Non ci sono tutte le espressioni possibili.... Basketball
Perchè non dipende tutto dal "buco".... o dai "buchi".... clown
Può dipendere anche da come si abbiano le "valvole".... bom

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  svalvolato Mar 26 Mag - 0:21:48

whauuuuuuuuuuuuu....ci sarà da divertirsi a Varano ho letto tra gli iscritti che finalmente scenderà in pista la testa bialbero 8 valvole!!!!! Shocked sarà certamente uno spettacolo inedito. Ci saranno tutte le espressioni possibili!!!la cosa mi ricorda tanto..."quando una testata semplice incontra una bialbero 8 valvole ,la testata con un buco solo è spacciata, vediamo se è vero!" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

svalvolato

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Giaur Lun 25 Mag - 21:15:57

........ clown Luciano Baldazzi, il Mash che correva negli anni 73-74 nella classe 700 Gr.2, dovrebbe averlo sentito nominare.... perchè qualche ottimo risultato con l'Abarth 695 lo ha ottenuto.... Basketball

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Giaur Lun 25 Mag - 20:14:15

A Varano, ci dovrebbe essre anche Mellini (ex Minicar). bounce
Poi, pure "gianluca" o no? Almeno mi era sembrato di capire così! cheers
Ma chi è sto Baldazzi? Suspect

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  mash Lun 25 Mag - 19:24:37

FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGLI AMICI DEL FORUM NON GLIENE FREGA NIENTE DI QUESTI ARGOMENTI VECCHI COME IL CUCU'.......SE VOLETE PARLARE PARLATE SOLO DI COSE RECENTI E BASTA NO????????????????????????????????????????????
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty picchio in testa ha detto...chi ha visto tutte le gare ed è coerente penso che nn lo posso negare.

Messaggio  numero1 Lun 25 Mag - 16:57:17

sul fatto che diverse volte ciarcelluti abbia battuto marrazzo non ci sono dubbi ma le uniche due volte che lanini ha fatto meglio di marrazzo è stato quando vinse ad adria nel 2006 mentre le 2 vetture dei marrazzo partite dalla pole furono costrette a femarsi per rottura a metà gara e a mores sempre nel 2006 quando la vettura di marrazzo sbagliava la partenza dalla pole e finita in fondo al gruppo fu costretta ad un forsennato recupero e fini la gara al terzo posto, mentre lanini al 2° posto.quando entrambe le vetture sono arrivate al traguardo lanini non ha mai battuto marrazzo. dal lontano 2006 ad oggi solo botte da orbi, altro che coerenza la tua.tutte notizie prese dal sito dell'assominicar. riporto una metafora che recita così: una o due rondini non fanno primavera!!!

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty ..

Messaggio  picchio in testa Lun 25 Mag - 15:37:22

i motori che sono stati alcune volte superiori a quello dei marazzo sono quelli di sergio lanini e di ciarcelluti...chi ha visto tutte le gare ed è coerente penso che nn lo posso negare...cio non toglie che la macchina dei marazzo è una gran macchina

picchio in testa

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty ISCRITTI CONFERMATI TELEFONICAMENTE PER VARANO 14 GIUGNO 2009

Messaggio  mash Lun 25 Mag - 14:24:40

GRUPPO 2.................ANASTASI.......................LAVAZZA
GRUPPO 2.................PALUDETTI......................LAVAZZA
GRUPPO 2.................E.FREDALI.......................FREDALI
GRUPPO 2.................TICCONI.........................TICCONI
GRUPPO 2.................SANTARSIERI...................SANTARSIERI

GRUPPO 5.................MOSCETTI JR..................CINQUINO RACING
GRUPPO 5.................R.FREDALI.......................FREDALI
GRUPPO 5.................AMODEO.........................SANTARSIERI
GRUPPO 5.................BONI..............................GATTEGNA
GRUPPO 5.................MARTUCCI......................GATTEGNA
GRUPPO 5.................CARUSONE......................CARUSONE
GRUPPO 5.................MORELLI.........................ATM MASCETTI
GRUPPO 5.................MASCOLO.......................ESPOSITO
GRUPPO 5.................GIORDANO......................GIORDANO
GRUPPO 5.................BALDAZZI.......................VESCIO
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Lun 25 Mag - 13:55:42

ad una gara proprio sul cofano della vettura dei marrazzo ho letto una frase che recitava così: "l'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri".invece meno male che l'intelligenza non è in vendita al supermercato, altrimenti si farebbe a cazzotti per andarla a comprare. e poi quali sarebbero questi motori di pari livello o addirittura superiori?sono curioso di saperlo.

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  mash Lun 25 Mag - 13:27:57

Mi permetto di ricordare che una buona componente che fa la sua parte è l'intelligenza! Senza di quella i risultati non ci saranno mai!
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty ..

Messaggio  picchio in testa Lun 25 Mag - 13:16:09

infatti le xsone davvero competenti capiscono che il motore nn è altro che il 40% dell automobile il resto lo fa il cambio e l assetto...il motore dei marazzo è un buonissimo motore ma ce ne so di pari livello o se nn addirittura superiori ad aste e bilanceri...quando si cura tutta la macchina ci si puo permettere di prendere il motore anche al supermercato...

picchio in testa

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Lun 25 Mag - 13:05:00

condivido il pensiero di ariete, la macchina dei marrazzo è perfetta sotto tutti i punti di vista, e le sue qualità vengono esaltate da un pilota altrettanto perfetto.le chiacchiere stanno a zero se non si raggiungono tutte quelle caretteristiche che rendono una vettura potente e affidabile.ho captato certe voci ma non so se sono vere che i marrazzo stanno mettendo in cantiere delle novità da utilizzare sin dalla prossima gara.dato che in minicar dall'anno prossimo non potranno più utilizzare il loro motore perchè a quanto sembra il regolamento è stato modificato,ho uno strano presentimento che vogliono gettare le basi di un loro coinvolgimento nel prossimo campionato storiche.se sarà così sicuramente creeranno un po di scompiglio ma non per noi appassionati che finalmente potremo assistere ad un confronto tanto voluto su questo forum.ovviamente queste sono solo mie supposizioni.staremo a vedere

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  ariete53 Lun 25 Mag - 9:37:45

ma infatti la vettura del team marrazzo ha un assetto formidabile.................................................

ariete53

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Dom 24 Mag - 23:16:13

la risposta a tante discussioni è stata centrata, non si è mai vinto di solo motore.

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  mash Dom 24 Mag - 22:45:00

Nel mondo dei cinquecentari si sente parlare solo dei cv. del motore al banco e che chi ha il motore con un cavallo in più vince! Delle altre due componenti non si parla mai! Ma Ross Brown farebbe altrettanto? Shocked
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  "IL PRINCIPINO" Sab 23 Mag - 13:29:53

ringrazio tutti gli amici che mi hanno fatto i complimenti per la gara di Vallelunga sia delle storiche che della minicar.
Ci vediamo a Varano. Grazie a tutti bounce

"IL PRINCIPINO"

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Giaur Sab 23 Mag - 12:52:03

E' interessante lìesordio della testa otto valvole in pista ma ancora più interessante sarà il rientro del pilota che dovrebbe correrci a varano.....
Almeno dal punto di vista di un vecchio cinquecentaro.....

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  2cilindri Sab 23 Mag - 9:44:42

meno male che le solite chiacchiere siano finite Shocked pensiamo a Varano sperando di vedere qualche 700 in più. Voci danno quasi per certa la partecipazione della testa a otto valvole, staremo a vedere sarebbe molto interessante. Ma ritengo che la cosa più importante sia il numero di partecipanti altrimenti...... Question

2cilindri

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Ven 22 Mag - 15:22:24

premetto che mi piacciono le bicilindriche in generale, anche se la minicar mi affascina di piu...........................................................
LA LETTERA è STATA TAGLIATA COME PROMESSO!!!!!!! HO DETTO BASTA E BASTA DEVE ESSERE!!!
RIGUARDO A QUESTA STORIA MI HA APPENA CHIAMATO IL SIG. TONY PADRONE SPECIFICANDOMI ESATTAMENTE (VISTO CHE LA MACCHINA LA PILOTAVA LUI) DI CHI ERA LA VETTURA, CON QUALE ASSETTO E CON QUALE MOTORE.C e CON QUESTO ARGOMENTO CHIUSO.
SALUTI MASH

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  luigi russo Ven 22 Mag - 15:02:00

Bravo Principe Mash.Tutti queste chiacchiere e litigi danneggiano solo le categorie che siano assominicar o storiche e con i tempi che corrono oggi, dove le griglie di partenza stentano di partecipanti, e' meglio conservare un po' di fiato per dar vita a qualche altra auto, che sia minicar o storica, e venire in pista per partecipare.Saluti

luigi russo

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 7 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.