FORUM MITICHE BICILINDRICHE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

+5
Giaur
2cilindri
svalvolato
gill
mash
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  svalvolato Mer 6 Mag - 23:54:40

picchio in testa ha scritto:ho saputo che a magione hanno provato il pricipino e defilippis....innanzitutto faccio i complimenti al principino che so che ha girato in ottimi tempi e poi mi faccio una domanda....la macchina di defilippis chè è senza dubbio piu all avanguardia non dovrebbe girare in tempi migliori?? come mai è andata cosi piano??

come scritto nella mia ultima rece le rispondo dopo Adria. Lei ci ha confermato e chiesto come mai la macchina di De Filippis era andata così piano, il piano che ha detto lei che si riferisce all'1.31.3 che è stato il meglior tempo di sempre di Michele De Filippis nell'autodromo di Magione.

svalvolato

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty test privati

Messaggio  picchio in testa Mar 14 Apr - 15:22:06

ho saputo che a magione hanno provato il pricipino e defilippis....innanzitutto faccio i complimenti al principino che so che ha girato in ottimi tempi e poi mi faccio una domanda....la macchina di defilippis chè è senza dubbio piu all avanguardia non dovrebbe girare in tempi migliori?? come mai è andata cosi piano??

picchio in testa

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  ariete53 Ven 10 Apr - 22:58:01

i test sono puramente indicativi-poi in gara ci sono tanti altri fattori che possono incidere sul risultato finale.sarebbe simpatico, l'anno prossimo' se si potessero organizzare dei test collettivi stile f1.non siamo forse un circus in miniatura? Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

ariete53

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  svalvolato Mer 8 Apr - 22:01:36

Una cosa che mi stupisce è che nessuno commenta i risultati ottenuti in questi ultimi test a Magione. Erano forse così scontati che non fanno notizia? Forse i test non hanno valore,aspetterò i risultati della gara di Adria.

svalvolato

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty TEST MAGIONE 5 APRILE 2009

Messaggio  mash Dom 5 Apr - 11:56:13

]
TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Dscn0311

PRIMO TEST ORE 11:00 I MIGLIORI TEMPI:
STEFANO PACE (LANINI) 1.36.5
MICHELE DE FILIPPIS (DE FILIPPIS) 1.31.3
ROBERTO MOSCETTI JR. (iL CINQUINO RACING) 1.30.8


SECONDO TURNO DI PROVE ORE 13
STEFANO PACE: 9 GIRI il migliore 1.31.6
MICHELE DE FILIPPIS 9 GIRI " 1.32.5
ROBERTO MOSCETTI jr. 2 GIRI " 1.30.9 (causa incidente con una formula)



TERZO TURNO DI PROVE ORE 15.00
STEFANO PACE 8 GIRI il migliore 1.37.2
MICHELE DE FILIPPIS 9 GIRI " 1.33.2

mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  mash Mer 1 Apr - 20:23:50

Domenica prossima 5 aprile 2009 ultima giornata di test per i team LANINI, FREDALI,DE FILIPPIS, CINQUINO RACING e forse qualcun altro all'autodromo di Magione.
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  marrazzo Lun 30 Mar - 11:52:04

Caro Mash le mie parole erano rivolte ovviamente allo sport in genere, compresi voi, noi e tutti quelli che si cimentano nelle competizioni, senza distinzione alcuna.Dispiace comunque scoprire che un qualcuno possa agire fuori dalle regole nonostante giunga ultimo, i sacrifici fatti con sudore e lealtà non hanno parimenti, per cui non devono essere sminuiti e raggirati. Aldilà delle categorie che ci dividono e delle ipotetiche divergenze di pensiero che ognuno possa avere, la stima nei tuoi confronti è sinceramente ricambiata, per cui se anche un domani dovessero esserci i presupposti di una nostra venuta nella vostra categoria, sappiamo con certezza di essere ben accetti.Ti auguro copiosi successi.Team Marrazzo affraid

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  mash Dom 29 Mar - 23:39:13

Rispondo volentieri ad Alfonso portavoce storico del team Marrazzo riguardo i controlli mai effettuati.
E' vero nell'historic challenge 700 non c'è mai stato nessun tipo di controllo post gara, soltanto a varano nel 2007 tutte le vetture
furono pesate nelle verifiche tecniche, ma visto che erano tutte sovrappeso non li hanno fatti più.
Non hanno mai smontato d'ufficio nessun motore vincente o partecipante, però noi alle verifiche sottofirmiamo un documento di "autocertificazione" e sarebbe molto grave se venisse scoperta una qualsiasi frode sportiva.
Adesso va molto di moda parlare di benzine....ogni tanto ce ne è una nuova! Si sicuramente ci sarà anche il furbo che usa benzine speciali,
ma finchè rimane dietro agli altri, il fattore non interessa più di tanto.
Personalmente posso garantirti che negli ultimi due test con 30 euro mi sono tolto il problema, ho usato benzina super IP con l'aggiunta di mezza lattina da un litro di additivo, si dovrebbero raggiungere dai 101/102 ottani. La differenza da 30 a 300 euro non è indifferente! Ho temuto per il motore ma dopo il secondo test ho preso fiducia. e quasi sicuramente la userò anche alla prima di Adria.
Rimane sempre grande la mia stima nei vostri confronti per quello che avete raggiunto e quello che farete. Chi vince è solo contro tutti,e voi lo sapete bene! Figurati solo per un puro caso se il monocondotto arrivasse primo, cosà mi aspetterebbe!!! Rolling Eyes
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  svalvolato Dom 29 Mar - 14:29:49

Ho appreso solo ora dei risultati di prove libere ieri a Magione e voglio rinnovare i miei complimenti al team "il cinquino" per gli ultimi test e per i miglioramenti continui test dopo test. Essendo possessore di un motore stradale 750 supercorsa preparato dal sig.Moscetti del cinquino non ho mai avuto dubbi sulla potenzialità del loro monocondotto, in quanto qui in sardegna non temo confronti con nessuno. Auguro al team tutto il meglio per il campionato che ormai è alle porte. In bocca al lupo!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce
p.s. un bravissimo al principino. affraid

svalvolato

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  Giaur Sab 28 Mar - 21:57:03

Anche perchè i preparatori vincenti o più competitivi sono anche quelli che non hanno nessun interesse a correre con auto con delle irregolarità. Si può solo verificare qualche incidente di percorso (capitò anche a qualche grande del passato) quando si incappi nello "scenziato" di turno....

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  ariete53 Sab 28 Mar - 21:04:52

gentili sig .marrazzo,non è questione di cogliere l'ironia .vedete,io parto da un mio modo di vivere la vita con onesta' e rettitudine unite ad una innata modestia.ogni volta che ho partecipato a gare di qualsiasi genere ,non slo automobilistiche,ho sempre cercato la lealta' e la correttezza.a volte mi è capitato anche di prestare motori achi aveva avuto problemi ------lo so bene che ci sono i furbi,mi ricordo che quasi 30 anni fa in un famoso monomarca c'era un concessionario che correva con dei motori fuori cilindrata,e non di poco,ma concludeva poco lo stesso.ma che pensate di quei signori che sono alle verifiche e non capiscono un......ma rompono a volte su delle stupidaggini?non sarebbe meglo prevenire per quanto possibile?non sarebbe opportuno che ci fossero alle verifiche persone piu' esperte delle varie categorie e meglio informate su eventuali furbate?poi, ma che ci stiamo giocando'queste categorie sono puramente amatoriali ma perchè non facciamo i seri?possbile che non ci sia nessuno che pensa a divertirsi?essere sporchi è un offesa verso s stessi, significa ammettere che non si è capaci di migliorarsi, di andare avanti.io le gare le intendo cosi' poi ogniuno è libero di vederla diversamente Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Mad Mad Mad Mad Mad Mad

ariete53

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  mash Sab 28 Mar - 18:05:30




Oggi sabato 28 marzo 09 come preannunciato, si sono svolti a Magione i test dei team Cinquino racing e del team Fredali.
Giornata positiva, ma purtroppo è venuto a mancare lo spettacolo per l'assenza del preparatore De Filippis che aveva promesso domenica scorsa a Vallelunga, che se il monocondotto del Cinquino racing avesse girato di nuovo in 1.32.5 avrebbe dato fuoco al suo motore. Very Happy
Peccato per lo spettacolo mancato....sarà per la prossima volta. Parliamo di cose serie: nel primo turno di prove tempo migliore 1.33.2
per un problema di un prefiletto alla testata. Nel secondo turno il Principino passa al primo giro con un 1.32.5 per poi inanellare un serie
di 1.31.5 e terminare con due passaggi da 1.31.43
Visto che c'è ancora molto da lavorare non mi sembra poi tanto male. Per due anni abbiamo incassato simpatici sfottò a causa del monocondotto e che avremmo preso 10 secondi a giro. Mi è sembrato tanto di vivere le stesse sensazioni delle prove ufficiali del gran premio di Australia di stamattina(vedi Barrichello e compagno) Shocked Mi dispiace per molti ma oggi il monocondotto è una grossa realtà. lol! lol! lol!
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  marrazzo Sab 28 Mar - 14:29:35

Sig.Ariete ci dispiace che Lei non sia riuscito a cogliere la sottile ironia della nostra risposta.Partecipare ad un campionato significa doversi attenere alle condizioni e alle regole in esso contenute ma dirlo è un conto e farlo è un altro, nel senso che seppur volessimo dar per scontata la buona fede di tutti, non significa che poi necessariamente nella pratica avvenga ciò.Dato che parliamo di competizioni, davanti a presunti illeciti che permettono di essere molto più performanti, è lecito far rispettare le regole attraverso reclamo, laddove un qualsiasi pilota nutrisse dei dubbi nei confronti di un altro.Ci ascolti, la trasparenza, purtroppo, non è di questo mondo, quindi quando serve stiamo "in campana".Team Marrazzo affraid

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  Giaur Sab 28 Mar - 14:00:32

Scherzi o meno....., se c'è un minimo di tensione è solo perchè non è una situazione generale splendida.... per il resto, dovrebbe prevalere il buon senso. L'inizio della stagione per le Gr.2/5 è, indubbiamente, in salita e le difficoltà dipendono anche dalla esasperante lentezza e noncuranza della Csai tanto più che, al momento, non sembra che la nuova S/C Auto Storiche, sia in grado di fare meglio della precedente, oltre che da un organizzatore che sicuramente avrà i suoi problemi da risolvere ma che, all'atto pratico, consideri le Gr.2/Gr.5 come la ruota di scorta.... Obiettivamente, non si giustifica questo atteggiamento perchè si potrebbe pure discutere in assoluto sul livello agonistico delle Gr.2/Gr.5, ma qualora si fossero seguiti i "campionati pista Auto Storiche Csai" negli ultimi due anni, con un minimo di competenza ed equilibrio, si dovrebbe solo concludere che non ci sia stato paragone tra il livello agonistico delle 700 Gr.2/Gr.5 e quello delle altre categorie.

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  ariete53 Sab 28 Mar - 13:37:50

ci sono persone che parlano senza conoscere esattamente i fatti, comunque sono concorde nell'auspicare un maggior controllo in tutte le categorie.se ci sono dei regolamenti vanno rispettati e non interpretati in quanto le interpretazioni possono essere soggettive mentre le regole devono essere oggettive.nelle regole si vive meglio, e non è un alibi dire che siamo italiani.è un motivo di orgoglio esere nelle rgole, è piu' bello cercare di dare il meglio nei limiti della legalita'.[list][*]

ariete53

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty warm-up

Messaggio  derapata1000 Sab 28 Mar - 0:42:58

Leggo e noto un surriscaldamento degli animi, occhio a non bruciare la guarnizione della testa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Razz .

E' solo la prima gara.................a fine campionato bisognerà allestire un quadrato per la boxe!!!!!!!!!!!!

Dall'automobilismo al pugilato???????????????????????

Scherzo................. e buon campionato a tutti.

derapata1000

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  Giaur Ven 27 Mar - 18:07:08

Nelle Gr.2/Gr.5, in pista, fino ad oggi sono andati avanti sulla fiducia e, più che altro, siccome tante e tali sono state le difficoltà da superare per avere gli HTP, per controbattere qua e là questa o quella interpretazione, per avviare e mettere il tutto a regime, ecc., che non si è andati sul sottile, per cui, è ipotizzabile che qualche smagliatura ci sia pure stata ma, presumibilmente, dovuta più a contingenze e difficoltà momentanee che non alla volontà di fare i furbi. E' successo pure che in un'occasione si sono dovuti chiudere gli occhi e le orecchie per un'incursione di un'auto "discutibile", e ben si è fatto per spirito di amicizia anche perchè l'episodio non si è più ripetuto. Però, oggi, dopo due anni, non si può più dire che ci si deve assestare, oggi, si deve filare dritti, nello stesso tempo, siccome, tutto sommato, è un gruppo di amici, sarebbe meglio per tutti se potessero contare sul piacere e sull'orgoglio di tutti di mantenere l'ambiente pulito e sereno.
Personalmente credo più all'apporto positivo di questo tipo di "accordo sulla parola" anche se concordo sul fatto che almeno qualche facile controllo o verifica tecnica la si potrebbe pure attivare ogni tanto.

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  marrazzo Ven 27 Mar - 17:09:06

Sig Giaur che lei sappia nell'attuale campionato delle storiche si è mai dovuto smontare una vettura dietro reclamo di un pilota?Nella minicar invece dal 2006 ad oggi solo i sottoscritti nel 2007 a Magione sono stati smontati d'ufficio(nessuno ha avuto il coraggio di mettere mano al portafoglio) per verificare se le canne in ghisa fossero alettate, mentre paradossalmente a nostra insaputa alcuni tacitamente montavano canne in alluminio(vietate).Ci consenta, solo dopo un reclamo seguito da un serio e accurato smontaggio si può verificare l'assoluta aderenza di un preparatore al regolamento che deve essere interpretato alla lettera, senza se e senza ma. Perchè dopo ogni gara, nessuna esclusa, ai primi tre classificati,non si controlla il peso, la benzina e la cilindrata?Nello sport in genere si combatte ogni forma illecita che possa avvantaggiare l'atleta, nel nostro caso il pilota, per cui si ha bisogno di questo, di chiarezza, di trasparenza, di serietà, altrimenti chi agisce nell'oscurità, non solo toglie ma offende anche colui che invece agisce nella luce.Team Marrazzo affraid

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  Giaur Ven 27 Mar - 14:50:52

Aggiungo che un conto è l'accordo sulla parola che possa portare a non sfruttare a pieno il regolamento, anche al fine di limitare le spese e magari favorire il passaggio o la riconversione delle auto tra categorie affini, altro conto sarebbe un accordo sulla parola per correre fuori regola.... Di fronte ad una tale eventualità non credo che ci sarebbe appassionato di sorta, filosofo o meno che sia, che avrebbe più voglia di dire una sola parola o di seguire le gare....
Ed in merito allo sfruttamento a pieno del regolamento, vorrei ricordare che in Gr.5 700, volendo, si potrebbe correre non solo con derivate 500/126, ma con qualsiasi auto omologata tra il 76 e l'81 in uno dei gruppi 1-2-3-4 purchè portata alla cilindrata 700. Questo significa che, tanto per fare un solo esempio, si potrebbe correre con un Abarth 850 ridotta alla cilindrata 700 e con testata bialbero (come avvenne a suo tempo).... Per dire che se non vogliamo che si rompa il giocattolo occorrerà essere seri e cauti prima di tutto....

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  Giaur Ven 27 Mar - 14:35:17

Seppure ci sia la possibilità che qualcuno si possa presentare alle gare con delle irregolarità (come è sempre successo anche nelle migliori famiglie), non è credibile che ciò possa avvenire in funzione di taciti accordi, anche perchè non c'è nessuna possibilità che il tacito accordo sia generale (il che lo renderebbe ancora più esecrabile) mentre c'è la concreta possibilità che un pinco pallo qualsiasi metta mani al portafogli e voglia fare chiarezza. Tanto più se, poi, si constati che ci sono piloti e team in grado di vincere anche con macchine rispondenti ai regolamenti in vigore ed alle circolari chiarificatrici emesse dalla Csai.

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  marrazzo Ven 27 Mar - 12:03:20

Da premettere che non conosciamo questo Ariete53 che si permette di parlare sconfinando in terreni non suoi e che non gli riguardano.Gli consigliamo di rimanere nei ristretti confini del suo orticello senza voler sembrare il moralizzatore di turno.Intanto ci è sembrato di capire che sui forum navigano tanti presunti filosofi o geni della meccanica(eccetto quelli veri o quelli che con competenza esprimono il loro sensato ed equilibrato parere), che hanno sempre la risposta o la soluzione pronta, dando di loro un'immagine di candore e di innocenza che intenerisce.Quasi quasi Lei con azzardato coraggio si sente di ammettere che le storiche siano conformi mentre le minicar non lo siano?Si vede che non è capace di guardare più lontano del suo naso o che in fondo fa finta di non vedere e di non sentire, pur di non ammettere che chi di più o chi di meno, o dopo taciti accordi che esulano dal regolamento,si presenta alle gare non conforme.Tanto per dirne una,vogliamo parlare delle benzine?O di tanti altri trucchi per aggirare gli ostacoli?Siamo tutti italiani e questa la dice lunga.Team Marrazzo affraid

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  mash Ven 27 Mar - 10:59:08

Il cinquino racing conferma il nuovo test di prove a Magione per domani sabato 28 marzo 09.
Sarà presente anche il team Fredali, mentre il team Lanini ha rinviato alla prossima settimana.
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  ariete53 Lun 23 Mar - 16:17:16

poi. tanto per concludere,invece di accusare noi di essere fuori regola, si mettesse la minicar in regola, visto che i piloti presenti a vallelunga si sono presi una diffida per non avere il collare di hans.,e la prossima gara se non si mettono in regola c'è il ritiro della licenza....ma questo non conta niente,vero? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ariete53

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  ariete53 Lun 23 Mar - 16:06:43

ieri il sig. de filippis ha lanciato accuse in maniera disordinata e molto polemica. voglio sperare che un ragionamento pacato e tra persone che ragionano sia possibile, altrimenti suggerisco di cominciare ad ignorare le persone capaci soltanto di lanciare invettive.è tempo che tutte queste polemiche abbiano fine ,ciascuno guardi nel suo cortile ,qui sta diventando uno stress continuo.....meno male che si è cominciato a correre,cosi si parlera' di gare. confused confused confused pale pale pale lol! lol! lol!

ariete53

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  Giaur Lun 23 Mar - 10:13:10

Mi sembra che il pilota e preparatore Luigi De Filippis, uno dei maggiori esponenti e, se non erro, coordinatore del settore pista Minicar, abbia posto ieri, nel paddock di Vallelunga, delle questioni che vadano ben oltre quella del tutto secondaria della competività del monocondotto. Seppure siano state, in gran parte e come al solito, tese ad insinuare il dubbio che nelle Auto Storiche viga un regime permanente di irregolarità, forse sarebbe il caso di respingere quest'azione di discretito non solo con i fatti (presentandosi al via nella piena regolarità conformemente a quanto ammesso dai regolamenti Fia-Csai) ma anche con considerazioni serie (che solo chi non abbia capacità ad organizzare un ragionamento basato su osservazioni tecniche e sportive può definire chiacchiere).

Giaur

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009 Empty Re: TEST VETTURE DA COMPETIZIONE 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.