FORUM MITICHE BICILINDRICHE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sport vero e tecnica

+6
svalvolato
luigi russo
alex
marrazzo
Piergiorgio Besozzi
elvis
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Sab 25 Lug - 0:15:29

Egr. Sig. Elvis,

condivido il Suo intervento ma, se legge bene i miei interventi e quelli di altri forumisti vedrà che abbiamo parlato molte volte di sport e di tecnica ma la maggior parte delle volte questi interventi non sono stati apprezzati, anzi.
Quando si parla di sport o di tecnica bisogna anche specificare che cosa s'intende con questi due termini.
Per quello che mi riguarda parlare di sport non vuol solo dire parlare di tempi sul giro ma vuole anche dire parlare delle cose in modo sportivo cioè nella trasparenza e nel rispetto dell'avversario che non deve mai essere un nemico.
Per quanto riguarda la tecnica io non sono un tecnico ma ritengo che parlare del perchè di una scelta tecnica anzichè di un'altra e chiedere spiegazioni voglia dire parlare di tecnica.
Le faccio un'esempio:
nel mio secondo intervento del 07.07 ore 15,36 a modo mio parlo di tutte e due le cose e le spiego perchè.
Parlo di sport perchè dico al titolare del sito che secondo me per dare un'informazione più corretta e quindi più sportiva sarebbe stato opportuno altre ad indicare, sotto la fotografia di Varano, la pole del monocondotto e la vittoria del medesimo nel Gr5 indicare anche il giro più veloce in gara e la vittoria assoluta del Gr2.
Parlo di tecnica perchè, riprendendo il discorso anche in un'intervento successivo, chiedo, specificando che non la condivido ma che la rispetto come d'altra parte devono essere rispettate tutte le scelte, a chi ha fatto la scelta del monocondotto che cosa è che l'ha spinto in quella direzione.
A me sembra che sia una bella domanda tecnica perchè, dal momento che la scelta è, a mio parere, un po' anacronistica, sarà stata dettata da delle precise motivazioni che sarebbe bello, a mio avviso, condividere per eventualmente meglio apprezzarle.
In quest'ottica da parte mia sono stati fatti diversi interventi sportivi o tecnici ma il risultato è stato che non ho mai ricevuto risposte e sono addirittura finito sul banco degli imputati come colpevole delle polemiche del forum.
Cordiali saluti e Buonanotte.
Piergiorgio Besozzi
P.S.: parlando di risultati sportivi anche se io, come detto in uno scambio d'opinioni con il Sig. Moscetti Roberto, non dò molto peso ai tempi delle prove libere voglio dire che il Gr2 guidato dal Sig. Anastasi oggi a Misano ha girato circa 2" sotto il tempo del Sig. Santarsieri fatto, se non sbaglio, l'anno scorso con il Gr5.

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  marrazzo Ven 24 Lug - 21:49:42

Caro Elvis il tuo ragionamento non fa una grinza ma vogliamo lo stesso farti una confidenza: le discussioni, i confronti, le divergenze sono per noi momenti in cui diciamo tutto quello che pensiamo, senza peli sulla lingua, perchè il bello è proprio questo, noi non essendo commercianti e non avendo mai venduto un motore(pensa che l'abbiamo fatto nel 2004 e se avessimo iniziato a venderli, molte botteghe avrebbero chiuso), siamo semplicemente malati di meccanica e avendo ereditato dalla nascita una spiccata attitudine verso la meccanica, la quale ci affascina molto, ci viene spontaneo ma non senza fatica e senza sudore, dedicarci a ciò che ci piace molto. Quindi proprio per questo motivo e ciò che stiamo per dire non deve essere interpretato in modo offensivo o irriverente: non ce ne frega niente, nel senso che fin quando saremo animati da quella forte passione che ci spinge a impegnarci per fare sempre meglio, continueremo a farlo, altrimenti smetteremo senza dover dare conto a qualcuno. E' ovvio che fin quando faremo parte dell'ingranaggio continueremo ad essere professionali e trasparenti, come lo siamo stati fino ad oggi.

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Ven 24 Lug - 19:52:06

Piergiorgio Besozzi ha scritto:
Piergiorgio Besozzi ha scritto:Egr. Admin,

con la presente Le comunico che desidero cha a partire da domani sera 24.07.2009 vengano tolti dal forum tutti i miei interventi e che venga annullata la mia registrazione con il relativo indirizzo e.mail.
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Egr. Admin,

Le chiedo di non tenere conto del mio intervento che ho quì quotato.

Appena possibile darò spiegazione del perchè ho cambiato idea.

Distinti saluti.

Piergiorgio Besozzi


Ho cambiato idea semplicemente perchè, per ciò che mi riguarda, come ho già detto nel mio primo intervento sono ospite a casa d'altri pertanto ritengo che non sia opportuno andarsene senza che il padrone di casa abbia fatto capire che l'ospite, come il pesce, dopo tre giorni puzza. Vuol quindi dire che comunque, anche se non sono simpatico ad alcuni ospiti la mia presenza è gradita.
Cordiali saluti a tutti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  mash Ven 24 Lug - 19:26:16

Bravo Elvis, bravo Elvis, bravo Elvis
mash
mash

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.01.09

http://www.ilcinquino.it

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Ven 24 Lug - 17:43:26

numero1 ha scritto:Peccato che gli uomini di una volta non esistono più!

Egr.Sig. Numero 1,

senza la benchè minima vena polemica Le chiedo, perchè oltre a me credo che interessi anche ad altri compagni di viaggio, che cosa vuol dire con il Suo intervento?

Grazie per la risposta.

Cordiali saluti.

Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty sport vero e tecnica

Messaggio  elvis Ven 24 Lug - 17:21:51

"Sport vero e tecnica"?. Bravi! Mi avete fatto ridere....Che sport e che tecnica, nei vostri interventi? Era un tentativo di conciliare e rasserenare gli animi, e di passare alle cose che interessano, e invece.....Avrei potuto scrivere "cappuccetto rosso", e vi sareste accapigliati lo stesso. Bravi davvero.
Marrazzo: ma quando uno domina in pista, e ci regala il piacere di sentire girare un motore così, che serve attaccarsi su parole inutili? Abbiamo passato una serata fra amici a guardare il video girato ai box del vostro motore, cercando di indovinare cosa c'è dentro che va così.
Quando e se dovrete metterlo da parte,col nuovo regolamento, invece di perdere tempo in discussioni antisportive, mentre preparerete un motore ad aria che andrà fortissimo, diteci cosa c'era dentro in quello ad acqua!
Ciarcelluti ne ha vinte di gare anche lui, sempre facendo poco rumore inutile, così come Fredali e altri.
Che c'è di male, se Lavazza vince sulle piste, e poi vince in salita, anzi, alla Cesana Sestrière batte il record precedente di 22 secondi ( non merita un bell'applauso? ). Lavora bene e ci fa divertire, come ci fanno divertire i due Principi, con la loro macchina così "normale". E perchè non lodare, che so, Carusone, che ha fatto mezza corsa in testa a Varano?
Perchè, quando tiro al banco il mio motore da 65 cavalli, con benzina normale, se ci metto la super perdo 4 cavalli?
Allora, minicar e storiche insieme, il prossimo anno? Morelli, Lovesio, Morini, quando tornerete?
Ciao. Elvis.

elvis

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  numero1 Ven 24 Lug - 16:27:16

Peccato che gli uomini di una volta non esistono più!

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Ven 24 Lug - 14:49:47

Piergiorgio Besozzi ha scritto:Egr. Admin,

con la presente Le comunico che desidero cha a partire da domani sera 24.07.2009 vengano tolti dal forum tutti i miei interventi e che venga annullata la mia registrazione con il relativo indirizzo e.mail.
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Egr. Admin,

Le chiedo di non tenere conto del mio intervento che ho quì quotato.

Appena possibile darò spiegazione del perchè ho cambiato idea.

Distinti saluti.

Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Ven 24 Lug - 11:55:36

svalvolato ha scritto:Egr. sig. Besozzi, si diverte tanto a creare problemi, ma non vede che a lei non li crea nessuno? Lei è a senso unico (adesso non mi trovi la definizione dal Zingarelli che non mi frega niente)
ha saputo soltanto parlare bene del suo amico Lavazza e dei suoi motori, ma perchè non ci racconta quando un semplice monocondotto gli passa avanti quali sono le sue reazioni? Non è forse più interessante che attaccare gli amici della MinicAR?
SALUTI A TUTTI
Francesco Puddu

Egr. Sig. Francesco Puddu,

viste le Sue effermazioni probabilmente non ha letto i miei interventi, lo scambio di corrispondenza che c'è stato con il Sig. Moscetti Roberto e le classifiche delle gare fin quì disputate compresi i cronologici dei tempi.

Io non parlo bene soltanto del mio Amico, e me ne vanto che lo sia perchè la nostra è un'Amicizia che va molto al di la della passione per le competizioni in genere, Sig. Lavazza Piero, ma, anche se i miei interventi sono sempre stati travisati fino al punto di mettermi sul banco degli imputati, ho parlato bene anche del Team Marrazzo.

Questo non vuol dire che ad un Team o ad un preparatore, chiunque esso sia, non si possano fare domande chiarificatrici circa l' efficacia o la coformità di alcune scelte tecniche che, come ho già detto (ad esempio) in un'intervento indirizzato al Sig. Moscetti Roberto, alle volte (vedi monocondotto) non si condividono pur rispettandole.

Se non si utilizzano i forum per questi scopi e quindi, attaverso il dibattito, per accrescere le proprie conoscenze per quale motivo dovrebbero esistere questi forum? Se ogni intervento, che non corrisponde alle proprie aspettative, viene visto come un'attacco personale non ci può essere dibattito e questo è il motivo per il quale ho chiesto che i miei interventi vengano tolti dal forum.

Circa lo Zingarelli, per cortesia, lo lasci stare dove gli compete e lasci che venga utilizzato per ciò che è stato creato. Se le parole fossero utilizzate, lette e considerate per il loro giusto valore e se ci comportassimo nel rispetto del significato delle medesime si accrogerebbe che nella nostra Bella Italia, che non è mai stata nel dopoguerra allo sfascio come oggi, pochissime persone potrebbero, ad esempio, fregiarsi del titolo di Onorevole e molte neanche del titolo di Signore.

Distinti saluti.

Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Dik Dastardly Gio 23 Lug - 23:18:37

Mi dispiace constatare che si arriva sempre a queste inutili diattribe verbali.... cosa a noi piloti e preparatori compresi .... inutili hai fini dei risultati in pista!!! invece di utilizzare il forum come mezzo di confronto e informativo per gli appassionati di queste belle vetture che c'accomunano in un unico gruppo di "malati del bicilindrico".
Il Sig, Besozzi l'ho conosciuto ed è un gran appassionato ed è anche in dubbio che sia un tifoso del suo amico Lavazza, che tra l'altro stimo molto ed è il mio preparatore, ma allo stesso modo non posso che stimare i marazzo ,che ho avuto il piacere di conoscere l'anno scorso ad Adria e che m'hanno lasciato sbigottito a vedere come sono riusciti a sviluppare il loro progetto.... anche grazie a un ottimo pilota visto che le buone macchine non bastano per vincere se non vengono guidate come si deve!! Ma come il sig. Besozzi è un tifoso lo è anche Numero1 per i marazzo e anche lui ha tenuto degli atteggiamenti altrettanto discutibili e polemici, cosa che sinceramente ai Marazzo penso non interessi, visto che loro principalmente cercano la prestazione assoluta in Pista cosa che sinceramente fa anche Lavazza nella sua officina e in pista senza mai intervenire nei forum anche se vien tirato in ballo!!! Di una cosa però sono amareggiato... più di cercare di sviluppare una macchina migliore dei Marazzo, s'è pensato d'aggirare il problema ed eliminare il loro motore.... ma sinceramente penso che l'anno venturo ... si ci sarà forse più bagare ma alla fine loro saranno cmq la a giocarsela... non credo che un team che ha dimostrato tanto in questi anni si faccia trovare impreparato... ma la F1 insegna... Non si sa mai... haha Saluti Dik
Dik Dastardly
Dik Dastardly

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Vittorio Veneto (TV)
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  marrazzo Gio 23 Lug - 23:11:06

Sig. Alex, il problema non è di chi rimane ma di chi se ne va. Forse non ha capito che questo forum offre tanti spazi nei quali scambiare opinioni personali o a nome di qualcuno, quindi se a lei da fastidio che si parli troppo di qualcuno, non è colpa di chi ne parla ma è colpa di chi leggendo diventa insofferente. La libertà di parola è sacrosanta, diventa lesiva quando travalica i confini della buona educazione e del rispetto altrui, altrimenti se si mantiene sui binari di un civile scambio di idee, si può stare per anni a parlare senza stancarsi. Lei parli di chi vuole, noi parliamo di chi vogliamo, tanto per fortuna questo spazio è di tutti, nessuno escluso.

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Gio 23 Lug - 17:36:35

Egr. Admin,

con la presente Le comunico che desidero cha a partire da domani sera 24.07.2009 vengano tolti dal forum tutti i miei interventi e che venga annullata la mia registrazione con il relativo indirizzo e.mail.
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  svalvolato Gio 23 Lug - 15:40:38

Egr. sig. Besozzi, si diverte tanto a creare problemi, ma non vede che a lei non li crea nessuno? Lei è a senso unico (adesso non mi trovi la definizione dal Zingarelli che non mi frega niente)
ha saputo soltanto parlare bene del suo amico Lavazza e dei suoi motori, ma perchè non ci racconta quando un semplice monocondotto gli passa avanti quali sono le sue reazioni? Non è forse più interessante che attaccare gli amici della MinicAR?
SALUTI A TUTTI
Francesco Puddu

svalvolato

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  luigi russo Gio 23 Lug - 13:52:43

Egr.Sig.Besozzi penso che sia ora di finirla.Lei dice di non voler rispondere alle provocazioni,ma non fa altro che farlo.In piu' ci mette anche frecciatine che di conseguenza portano a tutte queste discussioni.Per quanto riguarda le lettere pubbliche del Sig. Padrone,penso che lei,forse,e mi scusi se mi permetto,non abbia forse preso il senso giusto delle cose,buttando cosi' benzina sul fuoco.Allora se fosse cosi gentile di evitare queste discussioni,se possibile,in modo da tirar fuori l'Assominicar.Sappi che noi concorrenti con tutto il resto che ci circonda,preparatori, appassionati,etc,non siamo stupidi,quindi non abbiamo bisogno di consigli.Tutto quello che c'e' intorno a noi e' tutto regolare e a tempo dovuto,anche esaminato,con conseguente figuraccia da parte di chi credeva nell'irregolarita' altrui.Con questo la saluto,sperando di non leggere piu' tante stupidaggini.(questo non e' rivolto solo a lei)

luigi russo

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  marrazzo Gio 23 Lug - 12:51:41

Da questo momento in poi il sig.Besozzi è pregato non solo di non nominare più il team Marrazzo ma sopratutto di non replicare più alle sue lettere, in quanto anche lo stesso Marrazzo farà l'identica cosa. P.S. il saluto non lo si richiede e ne lo si impone, deve essere frutto di simpatia e di stima reciproca e purtroppo in questo caso entrambi gli elementi mancano.

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Gio 23 Lug - 10:34:43

Piergiorgio Besozzi ha scritto:A tutti i lettori del forum,

vorrei fare un'errata corrige al mio intervento del 22.07.09 ore 21,15 perchè nell'ultimo capoverso alla seconda riga ho scritto "dei geni" anzichè "dei gegni" e, dal momento che le due parole hanno significati decisamente differenti, mi è sembrato opportuno fare questo intervento.
Buona giornata a tutti e cordiali saluti.
Piergiorgio Besozzi

Evidentemente ho fatto un'errore su un'errore. Il modo esatto è "genii".
Scusate.
Cordiali saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Gio 23 Lug - 8:51:21

Egr. Sig. Marrazzo,

Mi chiami pure Sig. Besozzi perchè è così che mi chiamo e come cognome mi stà benissimo.

Per il resto visto che Lei si affida, nel valutare il significato di ciò che viene scritto negli interventi, non al vero significato delle parole ma a delle Sue libere interpretazioni non posso commentare.
Certamente nel darmi la risposta che mi ha dato Lei dimostra di avere la "coda di paglia".
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi
P.S.: non pensa che sarebbe opportuno chiudere gli interventi, che sono pur sempre uno scambio di corrispondenza tra persone, con i saluti (distinti o cordiali non è obbligatorio)?

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Gio 23 Lug - 8:28:34

A tutti i lettori del forum,

vorrei fare un'errata corrige al mio intervento del 22.07.09 ore 21,15 perchè nell'ultimo capoverso alla seconda riga ho scritto "dei geni" anzichè "dei gegni" e, dal momento che le due parole hanno significati decisamente differenti, mi è sembrato opportuno fare questo intervento.
Buona giornata a tutti e cordiali saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  marrazzo Gio 23 Lug - 1:52:45

Sig.Besozzi o la devo chiamare sig.L...... si vergogni per le affermazioni ignobili e del fango che ha gettato sui preparatori della minicar. L'aspettiamo in minicar con una sua vettura(conforme) e che faccia quel reclamo di cui tanto si riempie la bocca. In qualità di preparatore partecipante al trofeo minicar chiedo al Presidente Tony Padrone di intervenire in merito alle sconsiderate, offensive ed infanganti affermazioni fatte dal Besozzi su presunte irregolarità di alcune vetture minicar, per salvaguardare la dignità, la professionalità e la trasparenza di tutti coloro che partecipano al trofeo minicar.

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Mer 22 Lug - 21:15:17

Egr. Sig. Fuoco,

La ringrazio per la solidarietà che mi gratifica così come mi gratifica la solidarietà di altre persone come Lei.

La invito, come invito tutti gli altri partecipanti ai vari topic, a leggere attentamente alcune lettere pubbliche e non private che ci siamo scambiati con il Sig. Tony Padrone, ammirevole Presidente dell'Assominicar, nel sito della medesima Associazione.
Dall'attenta lettura di queste lettere si evince che, forse, nelle prestazioni di alcune vetture c'è qualche cosa che non è proprio rispondente al regolamento tecnico dell'Assominicar.
A mio avviso questo dovrebbe mettere i preparatori di queste vetture, specialmente quelli convinti di essere dei geni, nella condizione di avere un po' meno presunzione e per me, che adoro le sane regole dello Sport, ogni volta che portano a casa una coppa o una medaglia riservata ai preparatori dovrebbero chiedere scusa ai loro colleghi.
Cordiali saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  alex Mer 22 Lug - 20:14:33

x il Sig. Besozzi.
Un consiglio.....lascia perdere,tanto sia con uno che con l'altro,hanno una visione di tutto a modo loro,fidati è tempo perso.
Un saluto e rinnovo che è un piacere avere persone come lei nel forum.
Io ho seguito tutta la discussione e mi sono sempre trovato d'accordo con lei,come altra gente dell'altro.(le sue risposte e affermazioni sono sempre state chiare)
Un saluto Alex Fuoco.

alex

Numero di messaggi : 13
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  marrazzo Mer 22 Lug - 18:29:32

x il sig.Besozzi
Ora mi pare che lei stia superando alcuni confini nel definirmi poco attento al contenuto delle sue lettere e all'interpretazione del tutto personale che dò ad alcune sue parole. Mi auguro tanto che la sua non voglia essere una lezione di lingua italiana, perchè nelle lastricate viuzze del sapere, che sono difficili da percorrere per tutti, il significato delle parole e delle cose nasce dal valore che diamo alle stesse, per cui infiniti significati possono nascondersi dietro ad una parola, vale a dire che se c'è il caos è dovuto proprio a questo cioè si dice una cosa per farne intendere un'altra. E non scomodi il vocabolario della lingua italiana perchè essa grammaticalmente è una delle lingue più difficili del mondo e se poi la vita ognuno la interpreta a modo suo, figuriamoci il significato di una parola.

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Mer 22 Lug - 18:09:00

Egr. Sig. Marrazzo,

cito dal Suo intervento della data odierna ore 14,55 ultimo capoverso:

"ognuno è libero.......omissis........entrambi le parti ritengono di essere state offese,.......omissis.......agomentazioni".

Nel mio precedente intervento mi sono dimenticato di dirLe che non mi sento per niente offeso e non ho mai detto di esserlo a causa di qualche Suo intervento.

Distinti saluti.

Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Mer 22 Lug - 17:26:01

Egr. Sig. Marrazzo,

se alle parole non si dà il giusto significato, cioè quello previsto dal vocabolario della lingua italiana, non ci può essere dialogo tra le persone ed è, come spesso avviene in questo forum e purtroppo in questo momento storico della società nella quale viviamo, il caos.
Circa i complimenti che Lei si aspettava da me penso che probabilmente non ha letto tutti i miei interventi o, se li ha letti, ha dato un'interpretazione personale di quello che ho detto così come Lei fà con le parole "perso" e "speso".
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  marrazzo Mer 22 Lug - 14:55:08

x il sig. Besozzi
Intanto ritiro l'afferamazione " la ringrazio per la cortese risposta" perchè non avevo ancora letto le sue dicharazioni sul mio conto fatte sullo spazio SPORT VERO e TECNICA. Non mi sento di ringraziarla perchè per quanto mi riguarda la parola "speso" equivale alla parola "perso" se messa in relazione alla prossima abolizione dei motori raff.ti ad acqua, vale a dire come se si volesse fare intendere che questi anni sono stai buttati alle ortiche, viste poi come sono andate le cose in materia di regolamento. Credo invece che la migliore risposta che avessi potuto augurarmi dal sig. Bessozzi era quella che si complimentasse con me, per aver interpretato in questi anni meglio di altri il regolamento minicar, fino al suo cambiamento e di averne alzato di molto lo spessore tecnico. Anzi cosa fà, rincara la dose dicendo che non ho fatto interventi equilibrati nei suoi confronti, vuole forse dire che chi interpreta le sue parole in maniera diversa non è equilibrato? Comunque sia la mia non vuole essere neanche lontanamente una polemica ma una chiarificazione del mio pensiero, che resta tale. Ognuno è libero di interpretarla come crede ma quando come in questo caso entrambi le parti ritengono di essere state offese, la migliore cosa è chiudere definitivamente la questione e spostare l'interesse sulle prossime agomentazioni.

marrazzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

sport vero e tecnica - Pagina 2 Empty Re: sport vero e tecnica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.