TROFEO MINICAR 700

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Re: TROFEO MINICAR 700

Messaggio  luigi russo il Mer 15 Lug - 18:45:58

Scusate l'intervento,il motore di Incarnato e' gia' a posto da parecchio e lo sappiamo tutti mancava solo il binomio.Poi non dimentichiamoci del primo motore ad acqua con testata peugeot 1900gt portato da fiore.Da li man mano poi ognuno ed i primi sono stati i Marrazzo hanno creato quello che poi ha distrutto un po tutti, fino all'anno scorso.Gia quest'anno e' gia diverso perche' esiste gia' una competizione fra due auto a liquido.Secondo me altri il motore ad acqua non l'hanno fatto per il semplice motivo di non copiare quello gia esistente,oppure perche' piace il tradizionale.

luigi russo

Numero di messaggi : 20

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  numero1 il Mer 15 Lug - 18:00:58

Rettifico che la Steyr Puch non è ammessa!!!

numero1

Numero di messaggi : 108

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Mer 15 Lug - 17:44:27

Sig Giaur le rispondo da questo spazio che mi sembra più idoneo ed anche perchè è riservato alla minicar.Intanto chi decide che in teoria il motore raff. a liquido deve andare più forte di quello raff. ad aria? Strano che anche lei sia cascato nel tranello di quelli che davanti allo strapotere della vettura dei marrazzo si siano sempre giustificati dicendo: tanto si sapeva che il motore raff. a liquido sarebbe andato forte. Ma si sapeva da chi?in minicar o altrove prima del suo avvento non non ne esistevano. E' banale ora dopo aver visto le prestazioni dire: si sapeva.Per quanto concerne le differenze lei sostiene che tra Giordano e De Palo non ci siano state?Se era più attento avrebbe notato che a vantaggio di Giordano a Binetto ci sono 3/4 decimi; a Magione dai 6/7 decimi; ad Adria addirittura 1sec e 2decimi quindi come vede non mi sembra proprio che stiano la con i tempi.Però è strano come mai da quando nel lontano 2004 vi è stato l'esordio nelle svolte di Popoli del motore dei marrazzo, non ci sia stato nessuno dei mostri sacri, a parte incarnato e ruocco, che si sia cimentato nella sua realizzazione. In effetti se si pensa che Incarnato ha impiegato quasi 3 anni per metterlo a posto, ciò mi fa pensare.

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  Giaur il Mer 15 Lug - 13:48:06

[/quote]Sia la Steyr Puch che la testa radiale 695 Abarth è regolarmente ammessa.[quote]
C'è qualcuno che può confermato questa affermazione del sig. numero 1 circa il regolamento 2010 della MC700?

Giaur

Numero di messaggi : 138

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Mer 15 Lug - 0:16:14

Credo proprio che non ci potrà mai essere una fusione tra le due categorie, troppa è la differenza tecnica e meccanica, per non parlare delle prestazioni e dello sviluppo motoristico.Lasciamo le cose come stanno e ognuno tifi x chi vuole!!!

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Lun 13 Lug - 1:26:03

Egr. Sig. Numero 1,
non c'era bisogno che gridasse il mio cognome scrivendolo in stampatello era sufficente scriverlo in un modo grammaticamente corretto.
Il Suo intervento non merita che alle 1,24 dedichi tempo ad una risposta pertanto la rimando a più tardi o a domani.
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78

Visualizza il profilo

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Lun 13 Lug - 1:20:35

Egr. Sig. Tony Padrone,

non mi sembra di avere detto, nel mio intervento che è un difetto o poco onorevole avere appreso da altri un mestiere o dei segreti.
Sappiamo benissimo che dietro a molti preparatori, alcuni dei quali sono inseriti nella home page del sito come Maestri, c'è un personaggio Torinese, che non è ingegnere, che in modo più o meno mercenario ha dato molte dritte a tante persone.
Questo però non inficia la bravura di molte di queste persone che nel tempo, fatto tesoro di queste dritte, hanno saputo camminare da sole e migliorarsi.
Il fatto quindi che il Sig. Marrazzo abbia, in virtù della Sua amicizia con il Sig. Lanini, imparato da quest'ultimo i primi rudimenti delle preparazioni motoristiche nulla toglie alle Sue capacità e se è riuscito a fare meglio tanto di cappello.
Mi chiedo, però, perchè gli appartenenti all'Assominicar sono sempre così astiosi e vedono nei partecipanti all'Historic Challenge 700 dei nemici invece che degli appassionati che, democraticamnte preferiscono partecipare ad una categoria che è differente da quella della Minicar?
Se non avrà il tempo per rispondere pazienza, io, nella ricerca del miglior dialogo possibile tra due differenti visioni delle cose avendo poco tempo per rispondere durante l'orario di lavoro, sto rispondendo alle ore 1,14 .
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi
P.S.: c'è una cosa che non ho ben capito nella Sua risposta, il tempo sul corto di Vallelunga lo ha fatto con il motore di Lanini/Lavazza, con quello di Lanini/Marrazzo o con un motore totalmente Marrazzo?

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Lun 13 Lug - 1:03:39

Egr. Sig. Marrazzo,
in quale occasione ho parlato male di Lei? A me sembra mai anzi, mi sembra di aver detto, in modo più o meno esplicito, che in base ai risultati ottenuti, specialmente con il motore a liquido è un peccato che lo debba abbandonare.
Non mi sembra di avere mai detto che dovendo passare ad un motore raffreddato ad aria non sarà più capace di fare un motore vincente o altre amenità del genere.
Mi rincresce constatare che anche Lei come il Sig. Numero 1 abbia avuto una reazioni assolutamente sgradevole perchè dettata da una visione distorta (perchè secondo me preconcetta) di quello che viene detto.
Mi sottoponga, per cortesia i passaggi nei quali ho denigrato il Suo lavoro e, se così sarà, sarò assolutamente disponibile a chiederLe scusa.
Mi permetta però di dirLe che, a mio modesto parere, ricordare che due grandi maestri come Il Sig. Romeo Ferraris e il Sig. Lavazza Piero sono degli autodidatta è stato d'augurio per augurarLe la stessa brillante carriera di preparatore nel conseguimento di risultati sportivi indipendentemente dal fatto che Lei desideri fare di questa Sua passione un mestiere.
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  marrazzo il Dom 12 Lug - 22:57:04

Il silenzo in certe occasioni parla più di mille parole ma in questo caso ci sentiamo in dovere di far sentire la nostra voce in quanto tirati in causa e per giunta da una persona a noi sconosciuta.L'amico Tony Padrone, col quale abbiamo condiviso momenti bellissimi all'epoca di "briciola", ha fatto un resoconto lucido e veritero di come si sono svolti i fatti e dato che comunque non siamo obbligati per nessun motivo a dover chiarire i fatti, diciamo semplicemente, in relazione a quello che abbiamo letto su questo forum, che noi Marrazzo, in qualsiasi momento della nostra vita, in questo caso quella sportiva, abbiamo apprezzato ed elogiato chi ci è stato vicino nelle forme più svariate.Siamo sempre stati convinti che la libertà di parola avvicina le razze e di conseguenza gli uomini che le rappresentano ma quando si parla di cose inconfutabili, come in questo caso di risultati sportivi legati a persone che li hanno raggiunti, o lo si fa con cognizione di causa o se proprio non se ne può fare a meno, chiedere agli attori e non agli altri, la trama del film che non abbiamo potuto vedere.

marrazzo

Numero di messaggi : 87

Visualizza il profilo

Messaggio  tony padrone il Dom 12 Lug - 20:48:05

Era l'unica maniera per tirarmi in ballo. Sia ben chiaro che io faccio dello sport non amo le chiacchiere, per cui mi limito a specificare al sig. Besozzi che in una delle tante telefonate "ricevute" dal signor Lavazza si è parlato della prima iniezione da lui sperimantata e lo stesso signor Lavazza mi ha raccontato che il signor Lanini si è recato nella sua officina per mettere a punto il motore con questa iniezione elettronica. Sappiamo tutti benissimo dell'amicizia tra i signori Marrazzo e il signor Lanini e se questa amicizia può essere stata utile come inizio a questi giovani preparatori, non lo posso escludere ,ma come si dice dalle mie parti " Nessuno è nato imparato " sopratutto quando si parla di una persona che la sua attività non ha nulla a che vedere con i motori. Comunque scavare su cose passate non limita assolutamente la passione e l'impegno che queste persone hanno dimostrato nel creare un motore (tutto da soli) di sana pianta che non solo si permette di spadroneggiare in pista e in salita , ma addirittura non ha avuto mai uno stop meccanico in qualsiasi competizione abbia partecipato. Avrei evitato di intervenire perchè non voglio e non mi interessano tante chiacchiere inutili e non costruttive ma mi sono sentito in di chiarire la questione LANINI-LAVAZZA e quella di MARRAZZO-LANINI. Da questo momento non mi interessa alcun seguito in quanto ho ben altro da fare che inserirmi in aleatorie scaramucce verbali.
Distinti saluti
TONY PADRONE

tony padrone

Numero di messaggi : 2

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Dom 12 Lug - 17:47:27

Sig.BESOZZI, glielo scrivo in stampatello nella speranza che non abbia da che ridire, sembra che ora abbia davvero passato il limite.e lo sa perchè le dico questo, perchè chissà come mai su questo forum quando le persone iniziano a parlare dei marrazzo incominciano a delirare, infatti adesso non ricordo chi ma ciò che le sto per dire è riferito ad una lettera di una persona che qualche mese fà se ne uscito con una cavolata grande come un grattacielo e cioè che l'attuale vettura più il motore dei marrazzo fosse opera di lanini, in quanto la vettura sarebbe ,stata vista per mesi nell'officina di lanini.Non so che dirle, è come dire che io so che cosa succede in casa sua mentre lei non ne sa niente.Credo che debba essere il contrario, per cui le rispondo che oggi lei superficialmente, non conoscendo i fatti ma solo per sentito dire, e il sentito dire in quest'ambiente equivale a chiacchiere da bar o a incredibili menzogne, ha aggiunto l'ennesima baggianata, per non dire altro.Prima di affermare cose non vere che vanno a ledere l'operato di chi le cose se le fa con le sue mani e non hanno bisogno di chi come lei le infanghi, ci pensi non una ma mille volte su perchè si potrebbe un domani trovare davanti a quelle persone ed essere non solo smentito ma anche accusato di dire cose non vere.Credo che alla negligenza non ci sia mai limite e lei ne è l'esempio più alto.

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Dom 12 Lug - 16:33:10

Egr. Sig. Numero 1,
rispondo al Suo intervento di ieri ore 22,02 per dirLe che il mondo è fatto di persone che vedono il bicchiare mezzo vuoto e di altre che lo vedono mezzo pieno.
Di solito le persone che lo vedono mezzo vuoto sono i pessimisti, e/o i litigiosi, e/o i polemici.
Vede io appartengo alla categoria di quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno quindi alla categoria degli ottimisti e dei pacifisti e, ad esempio, il fatto che Lei abbia scritto il mio Cognome con l'iniziale minuscola e con due "s" anzichè una non la considero una mancanza di rispetto nei miei riguardi ma una semplice svista.
Quando dico "peccato" riferito al team Marrazzo ed agli altri mi riferisco semplicemente al fatto che è un peccato che questi preparatori che hanno speso tempo e denaro per sviluppare questi motori siano costretti ad abbandonarli. Il mio dire "peccato", detto oltretutto in minuscolo e non in maiuscolo, come ha scritto Lei, perchè altrimenti, secondo le regole del galateo informatico, l'avrei detto urlando e io non urlo quasi mai, aveva ed ha esclusivamente il significato che ho detto.
Circa il fatto che il Sig. Marrazzo di professione lavori presso un supermercato e che sia un'autodidatta Le vorrei ricordare che anche illustrissimi predecessori del Sig. Marrazzo e di altri Suoi attuali colleghi non erano e non sono Ingegneri meccanici.
Il Sig. Romeo Ferraris, che mi permetto di citare anche se non è presente nelle chiaccherate del forum, così come il Sig. Lavazza Piero, che è ancora in piena attività, sono due Ragionieri e sono degli autodidatta che hanno fatto della loro passione per la meccanica il loro mestiere. Il Sig. Lavazza, ad esempio, ha iniziato nel garage di casa alla sera mentre di giorno faceva l'impiegato di banca ed ha iniziato perchè non era soddisfatto del preparatore che, all'epoca, gli preparava la vettura per correre. (queste informazioni sono documentate su alcune riviste che hanno trattato le quasi biografie di questi due preparatori).
Circa il tempo fatto dal Sig. Tony Padrone nel 1995 sul tracciato corto di Vallelunga vorrei dirLe che forse da parte Sua è stato commesso un piccolo errore perchè, ed il Sig. Padrone Presidente dell'Assominicar, che conosco come persona assolutamente di Sport e quindi leale glie lo potrà confermare, quel tempo è stato fatto con un motore del Sig. Lanini messo a punto, per la parte elettronica, dal Sig. Lavazza sul Suo banco prova a Cherasco. (quanto ho quì affermato è stato riferito, pochi giorni fa dal Sig. Padrone al Sig. Lavazza).
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Dom 12 Lug - 13:28:49

Alex lei si che è un grande, per uscire dal suo anonimato scrive sul forum, peccato che nonostante ciò nessuno la conosce, sa solo parlare come i suoi amici di cordata o di merende, non si è mai scritto o detto nulla su di voi e poi ho la certezza che non sapreste neanche come si prepara una bicilindrica.Siete gonfi di paroloni,di discorsi artificiosi sulla meccanica ma sapreste lavorare un pezzo sulla fresa? sul tornio? sapreste fare un assetto? sapreste almeno come avviene la semplice circolazione dell'olio nel motore? L'unica vostra salvezza è questo forum perchè vi ci siete intrufolati per darvi un'identità, un ruolo in questo ambiente, che per quanto possa essere bistrattato se ne parla, anzi ne parlate, eccome che ne parlate ma l'importante è che ne parliate e voi nel male contribuite comunque a suscitare l'interesse degli altri verso questa categoria.Vogliamo parlare di minicar? di autostoriche allora vi dico che una volta spento il computer gente come voi cessa di esistere, se ne perdono le tracce, ammesso che di voi resti traccia.Per chiudere vi dedico questo pensiero: Megalomania non è considerarsi più di quello che si è, ma considerarsi per quello che si è.

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  alex il Dom 12 Lug - 9:29:16

come volevasi dimostrare lei ha dato una risposta che non centra niente con il mio post.
si parla di mare e lei risponde montagna!

alex

Numero di messaggi : 13

Visualizza il profilo

Messaggio  Giaur il Dom 12 Lug - 8:45:01

I regolamenti fatti come si deve sig. numero1!
E non buttati là perchè poi in Csai (dove ne sanno meno di lei) ci sono gli "appoggi" per fare approvare tutto!
I regolamenti sig.numero1!
Il 25/7 andrò a Misano.....

Giaur

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Dom 12 Lug - 2:13:00

Sig giaur vuole sapere qualcosa di tecnica? e perchè lo chiede proprio a me che sono ignorante in materia? e poi con tanti preparatori amici suoi si ribassa a chiederlo a me?Infine si risparmi la sua sottile ironia, anzi se proprio ci tiene le conviene recarsi il 25 luglio a Magione e andare dove entrambi sappiamo dove e troverà tutte le risposte che desidera.Ovviamente si parla di risposte inerenti alla meccanica, quella vera, quella applicata, quella vincente e non quella basata su chiacchiere e congetture o sul sentito dire.

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Dom 12 Lug - 2:03:43

x alex
Intanto sig alex lei dimentica che questa pagina è dedicata al trofeo minicar, per cui io essendo appassionato delle minicar mi sembra ovvio che scriva su questo spazio, quindi mi faccia il piacere che se non le aggradano le mie risposte può anche non leggerle, di certo non la obbliga nessuno e non sia scortese altrimenti passa lei per indesiderato.Non credo proprio che i marrazzo non dormano la notte perchè hanno paura che prima o poi lei metterà in dubbio che siano forti, anzi sa una cosa, so per certo che tutte queste critiche e tutte le altre fatte nei loro confronti, a loro non gliene frega per il semplice motivo che le loro tre vittorie più grandi in questo sport le hanno già ottenute e cioè 1°) hanno battuto in lungo e in largo i più grandi preparatori, sia in salita che in pista, pur non essendo loro dei meccanici;2°) è l'unico team ad aver vinto il trofeo minicar sia in salita che in pista 3°)il più soddisfacente di tutti, che per interrompere lo strapotere del loro motore a liquido si è dovuto ricorrere alla sua abolizione!!!sig. alex la meccanica non è un'idea o una chiacchierata su di un forum tra due persone a dir suo competenti(Dante e Besozzi) è l'insieme di anni di esperienza e di sudore, non l'insieme di chiacchiere come le vostre che portano nel vuoto più assoluto.

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  alex il Sab 11 Lug - 22:41:58

io ho riletto quasi tutte i post dove si parlava prima con i marrazzo e poi con lei (numero1) forse, c sarà un perchè sul fatto che tutti non condividono il suo modo di porsi!
Forse perchè è ingnorante con tutti?!
Forse perchè denigra tutti?!
Forse perchè fa sempre polemiche e critiche?!
Forse perchè come si scrive qualcosa di vero o che non gli va a genio, non sà che offendere tutto e tutti?!
Forse perchè sa solo scrivere che i marrazzo sono forti vincono sempre fanno sempre i record e bla bla bla?!
Ne avrei ancora tanti altri di forse,ma a parte questo,oltre al fatto che i marrazzo effettivamente sono forti e nessuno lo ha mai messo indubbio,lei non ha argomenti e non riesce a fare un discorso o una semplice chiacchierata con nessuno.
Lei offende Giaur,sul fatto che non è un preparatore o un pilota e quindi non puo permettersi di fare affermazioni sulle categorie,ma forse lei si è dimenticato quando si è presentato dicendo di essere un semplice fans dei marrazzo.
Lei qui è una pecora nera e non piace a nessuno,tra l'altro, a lei piace la minicar, ama i marrazzo,allora visto che anche loro hanno un forum perchè non li va ad elogiare LI?!
Un saluto Alex! (Alessandro Fuoco)
PS. leggendo tutte le risposte che lei (numero1) a sempre fatto,non mi aspetto niente di nuovo.

alex

Numero di messaggi : 13

Visualizza il profilo

Messaggio  Giaur il Sab 11 Lug - 22:23:41

Non ripeta, come fa da anni, sempre stesse insulse banalità.
Dica qualcosa di tecnica Sig. numero 1!
Oppure, si faccia sostituire da qualcuno della "famiglia"!

Giaur

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Sab 11 Lug - 22:02:35

Sig.bessozzi eppure mi creda nel leggere la sua prima lettera di benvenuto sul forum mi aveva fatto una buona impressione ma allo stato attuale mi devo ricredere ed anche in fretta perchè anche lei fa parte di coloro che sanno solo giudicare senza conoscere un minimo della vita delle persone di cui si parla a sproposito.Con molta superficialità nella sua lettera delle 11.41 parla del preparatore marrazzo pur non conoscendolo,almeno cosi si deduce dalle sue considerazioni, considerandolo preparatore.Io diversamente da lei in passato mi sono documentato e ho saputo che marrazzo intanto non è un preparatore ma nella vita è un dipendente di un supermercato e che è autodidatta e prepara solo la sua macchina, senza aver mai venduto un pezzo dei suoi motori e questo se permette lo differenzia dagli altri che lo fanno per professione.Poi come ci sta abituando ultimamente utilizza le parole senza fermarsi un attimo su a pensare prima di pronunciarle e dice parole del tipo PECCATO PER LUI perchè nel 2010 si ritornerà a gareggiare con motori raff. ad aria, e cosa vuol dire con questo?Che secondo lei marrazzo e tutti gli altri poveri preparatori che in questi anni hanno perso il loro tempo elaborando motori a liquido, dal 2010 si ritroveranno disoccupati o le loro vetture partiranno dal fondo delle griglie? Dato che lei non si documenta le voglio ricordare che ho scoperto su questo forum che marrazzo detiene il record sul corto di Vallelunga ottenuto nel 1995 con la fiat 500(quella che tuttora utilizza nel trofeo minicar)con alla guida Tony Padrone, attuale presidente dell'Assominicar, col tempo di 1.01 Questo per dirle che Marrazzo era già bravo nel 95 con l'aria, ora lo è anche con l'acqua, con la differenza che oggi dopo oltre 40anni, in questo ambiente, molti sanno utilizzare l'aria solo per respirare e l'acqua solo per bere, a buon intenditore poche parole!!!

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Sab 11 Lug - 20:42:42

Sig. giaur evidentemente se lo fa lei possono spadroneggiare tutti o credeva di avere l'esclusiva anche per questo???

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  Giaur il Sab 11 Lug - 11:50:17

Vede Sig. numero 1, Giaur non bazzica solo questo forum. Nelle varie sezioni dei forum si tratta con chiunque, io ho avuto modo di scambiare idee con piloti, con costruttori di auto da corsa, con organizzatori e dirigenti, oltre che con appassionati, di tutto, meccanica, regolamenti, tipologie di corse, ecc.. Le polemiche non mancano ma, in genere, rientrano perchè condizione essenziale è che ci sia il rispetto reciproco e l'educazione. Ce lo vede lei un modesto appassionato come me interloquire con un costruttore di auto da corsa o con un campione e magari esprimere opinioni contrarie e non salamelecchi? Invece succede. Succede quello che non potrebbe mai avvenire nella rubrica lettere del sito dell'Assominicar, dove i vari componenti, piloti, preparatori o appassionati come lei, dimostrano che l'ambito della Minicar è concepito come una "famiglia". Non c'è bisogno che io espliciti ancora questo concetto dato che lei, che non è solo un appassionato che sta alla finestra, ne è anche "l'ambasciatore" che ne esprime a pieno i lati negativi. Tant'è che lei intima a me, appassionato delle Auto Storiche, di lasciare perdere la Minicar perchè "tanto non avendo voce in capitolo....." e poi denigra le Auto Storiche come e meglio crede. Il peggio è che, seppure non sia comprensibile come in ambito Minicar abbiano bisogno di un "ambasciatore" come lei, non sia neanche comprensibile, a maggior ragione, come anche in questo forum le possano consentire di spadroneggiare come meglio crede.

Giaur

Visualizza il profilo

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Sab 11 Lug - 11:41:29

Egr. Sig. Numero 1,
lo sa che leggendo il Suo intervento di Giovedì 09.07 ore 16,53 mi sembra quasi di vederLa nella tribuna di qualche autodromo tutto griffato Marrazzo, come se fosse un'uomo sandwich, che fà il tifo per la San Bernardo.
Quest'immagine che mi ha evocato, badi bene, non centra nulla con le capacità di questo preparatore che mi sembra abbia sviluppato, fino a quì, una buona macchina raffreddata ad acqua.
Peccato, per Lui e per gli altri che in questi anni hanno svilupato motori con il raffreddamento a liquido, che nel 2010 si ritorni al raffreddamento ad aria ma questo permetterà, perlomeno sotto l'aspetto motoristico, di avere dei motori che saranno molto simili (una volta fatta chiarezza sulla giusta questione evocata dal Sig Manlio Dante) a quelli del Gr5 con la possibilità quindi, per i partecipanti al campionato Assominicar, di poter partecipare, con meno modifiche di quelle necessarie adesso, al ben più prestigioso (si corre con regolamenti FIA e non con i regolamenti di un'associazione privata) campionato Autostoriche.
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Sab 11 Lug - 1:36:30

x Giaur.
A parte che non le devono interessare le sorti della minicar in quanto tutti sanno che lei parteggia per le autostoriche, quindi non vedo perchè le sta tanto a cuore la causa della minicar.Intanto la minicar gode di buona salute, considerando tutti gli iscritti che ha nelle sua categoria tra pista e salita, quindi vedo fuori luogo questo suo pessimismo, se lo risparmi, anzi lo riservi per la sua amata categoria, che a parer mio, è ormai alla frutta.Si tenga stretto il suo campionato autostoriche e non ficchi il naso dove non nè ha il diritto.

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  Giaur il Ven 10 Lug - 23:36:37

Vede sig. numero 1, il mio scopo non è quello di mettere in luce le reali (non presunte) deficienze dei regolamenti dell'Assominicar, né di far sbarellare lei (o voi)come di solito avviene quando portato sullo stretto campo tecnico e regolamentare mostra di non avere gli elementi per argomentare o controbattere.
Io non preparo e non corro ma, mi permetto di dire con sicurezza, al contrario di lei, qualcosa di regolamenti e tecnica dimostro di capire, quindi lei stia bene al posto suo che non è proprio accanto a quello che debbo occupare io. Comunque, il suo sproloquio (penoso più che delirante e paranoico) non mi tange, anzi mi onora, segno che ho colto nel vivo. Peraltro, mi duole molto constatare che da un mondo di geni della meccanica o dell'organizzazione, come è quello della Minicar, escano iniziative da poco che non solo stanno portando al decremento dell'interesse per la Minicar (vedi anche ultima gara di campionato in salita con 7 iscritti) ma stanno anche danneggiando le Auto Storiche 700 Gr.2 e Gr.5 il che, in questo momento, è ciò che vorrei contribuire ad evitare ed è per questo che ho ripreso ad intervenire.

Giaur

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: