TROFEO MINICAR 700

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Re: TROFEO MINICAR 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Lun 27 Lug - 16:22:49

Piergiorgio Besozzi ha scritto:Complimenti al Sig. Giordano ed al Team marrazzo.

Cordiali saluti.

Piergiorgio Besozzi

Scusate l'errore di ortografia, logicamente Marrazzo con la "m" maiuscola.

Cordiali saluti.

Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Lun 27 Lug - 16:21:23

Complimenti al Sig. Giordano ed al Team marrazzo.

Cordiali saluti.

Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Lun 27 Lug - 15:53:11

Pronostico azzeccato. Una gara vinta da 2 marziani: Giordano, miglior pilota in assoluto che la minicar abbia mai avuto e Marrazzo, "MAESTRO" indiscusso del più forte bicilindrico nella storia della minicar. Saluti a tutti e alla prossima.

numero1

Numero di messaggi : 108

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Ven 24 Lug - 14:06:28

Domenica grande battaglia a Magione tra i primi della classifica, Sannino/Incarnato cercano il riscatto e Giordano/Marrazzo tentano la riconferma. Ci saranno addirittura 4 motori ad acqua (questa la dice lunga) ma spero che la spunterà la gialloverde.Comunque in bocca al lupo a tutti.

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Ven 24 Lug - 0:19:28

contattando via mail i Marrazzo mi hanno convinto a ritornare sul forum del cinquino e mi hanno consigliato di non usare parole che possono offenderee perchè secondo loro mi sono allargato un po troppo. io sono un loro simpatizzante perchè secondo me sono i migliori fino adesso. mi hanno detto che l'anno prossimo non parteciperanno perchè ci vogliono nuovi motori e loro in questi anni hanno già fatto tanti sacrifici. io pero gli ho detto che se fanno un altro sforzo anche con un motore ad aria potranno dimostrare il loro valore ma loro non mi sono sembrati convinti.

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Gio 23 Lug - 8:58:04

luigi russo ha scritto:Si proprio quello,purtroppo pero' non e' stato sviluppato e secondo me per quel poco che ne capisco era un po troppo intasato nel vano motore,pero' per quel poco che reggeva,ma veramente molto poco, era una saetta.Saluti

Egr. Sig. Luigi Russo,

oggi sono in grado di completare la risposta alla Sua osservazione circa l'eccessivo intasamento del vano motore e per farlo La rimando alla sezione "SPORT e TECNICA".

Cordiali saluti.

Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  marrazzo il Mer 22 Lug - 1:35:45

x il sig. Besozzi
Sebbene non la condivida appieno, la ringrazio per la sua cortese risposta.

marrazzo

Numero di messaggi : 87

Visualizza il profilo

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Sab 18 Lug - 19:19:42

Egr. Sig. Tony Padrone,
condivido in pieno quanto Lei dice quando parla di polemiche e simili e sono d'accordo con Lei che ognuno fa le sue scelte e queste non devono essere commentate tanto meno devono essere attaccate o derise o denigrate.
Del perchè delle scelte però si può disquisire e questo, quando rientra nei canoni dell'educazione, mi sembra che sia legittimo.
Circa i contrasti e le polemiche devo però informarLa di quella che è stata la mia esperienza in questo forum.
Non sono mai entrato nel forum perchè leggendo capivo che non si chiaccherava ma si urlava e si offendevano le persone ho atteso che l'Amministratore ponesse fine a questo disgusto bannando gli interventi di alcuni e minacciando di chiudere il forum.
A questo punto mi sono iscritto pensando di portare qualche cosa di buono alla causa del bicilindrico ma, ahimè, la prima persona che mi ha risposto, anzichè darmi il benvenuto ha usato dell'irinia circa la nascita dei filosofi e dei funghi chiudendo l'intervento con il benvenuto seguito da una serie di punti esclamativi dei quali Lei sicuramente, perchè uomo di mondo e navigato, conosce il significato. Ho sorvolato e ho fatto una domanda alla quale non mi è stata data risposta ma ero contento perchè il forum ha iniziato a essere di nuovo attivo (penso anche per la gioia di chi lo gestisce) purtroppo però questo personaggio, che tutti conosciamo come pseudonimo ma che nessuno di noi conosce neanche di nome mentre tutti gli altri partecipanti, dopo che è stato ripreso il discorso hanno declinato le loro generalità, ha cominciato con il suo stile stucchevole ed ha riportato il forum a dei bassi livelli.
Ora io credo che perchè il dialogo possa proseguire sui binari che le persone civili come Lei ed altri simpatizzanti della Minicar così come le persone civili come me (scusi l'incensamento personale ma Lei capirà benissimo con quale spirito viene detto) ed altri simpatizzanti per le Austoriche bisogna che venga impedito a certi personaggi (mi scusi ma a mio parere ne vedo solo uno fra quelli simpatizzanti dell'Assominicar)di continuare a partecipare al dialogo o, se lo conosce, di consigliargli di dialogare nel rispetto delle scelte altrui. Io credo che questo andrebbe a vantaggio di tutti compresa l'Associazione che Lei con tanto amore e sacrificio porta avanti.
Ho una cosa da chiederLe riguardo al regolamento tecnico dell'Assominicar ma lo farò, seguendo il Suo suggerimento e per allontanare ogni possibile interpretazione polemica alla mia domanda e per non toccare la suscettibilità di qualcuno, attraverso le lettere del forum dell'Assominicar.
Intanto domani vado a godermi un po' di Cesana Sestriere blasonata corsa in salita che tanto mi ha fatto sognare da giovane e spero che i rekord delle bicilindriche vengano abbattuti anche se quello delle 500 appartiene al mio amico Lavazza.
Cordiali saluti e Buona Domenica
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  tony padrone il Sab 18 Lug - 12:51:52

Egr. Signor Besozzi, La ringrazio per la sua lettera di precisazione , ma non sono certo le sue parole ad infastidirmi. Ciò che invece assolutamente non accetto è il continuo e puerile contrasto tra due categorie a mio avviso simili, o per meglio dire ,l'una nata in coseguenza dell'altra per scelte di cui non commento . Noi tutti amiamo il bicilindrico e se l'amiamo dobbiamo rispettarlo sia nei confronti dei piloti che dei preparatori per cui i vari sobbillatori , e non mi riferisco a lei , che entrano in meriti non loro e si permettono di criticare regolamenti non appartenenti alla categoria per cui simpatizzano non sono certo a me graditi ;ma i loro commenti denigratori sono talmente di basso livello sportivo che non mi toccano più di tanto.Se Lei ha visitato qualche volta il nostro sito avrà notato che non mi sono mai permesso di nominare le auto storiche , ne in bene ne in male, perchè ritengo che un qualsiasi commento avrebbe potuto essere frainteso come critica. Inoltre, vorrei precisare che tengo molto ai miei piloti e ai nostri Team per la fiducia che mi dimostrano in ogni occasione quindi ogni offesa fatta a loro e come se fosse rivolta a me. Sono restìo a rispondere in questo sito , non per la persona che lo gestisce con la quale ho un'amicizia da 40 anni, ma per non entrare in polemica con personaggi verso i quali non godo la benchè minima stima per cui se volesse rispondermi o contattarmi per qualsiasi delucidazione potrà farlo nella voce "LETTERE" dell'Assominicar e sarò ben lieto di affrontare qualsiasi argomento con una persona educata come Lei.
Distinti saluti
TONY PADRONE

tony padrone

Numero di messaggi : 2

Visualizza il profilo

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Sab 18 Lug - 0:21:00

Egr. Sig. Marrazzo,
non voglio commentare il Suo intervento di oggi ore 17,29 ma semplicemente dirLe che probabilmente non ha letto bene i miei interventi. Lei afferma che io ho detto, e questo è per Lei motivo d'offesa, che ha perso tempo dietro al motore a liquido, questo non è vero.
Nel mio intervento del 11.07 ore 11,41 dico "peccato per Lui e per gli altri che.....omissis....si ritorni al raffreddamento ad aria" in questo intervento non compaiono le parole "perso tempo".
Nel mio intervento del 12.07 ore 16,33 per rispondere ad un'appunto fatto dal Sig. Numero 1 dico "quando dico "peccato" riferito......omissis.....che hanno speso tempo e denaro siano costretti ad abbandonarli". Lei ha confuso "speso" con "perso" e mi permetto di dire che le due parole hanno un significato ben diverso una dall'altra.
Penso anche che se è un'offesa augurarLe, da autodidatta, la medesima carriera sportiva e, badi bene, ho detto sportiva e non commerciale (si rilegga il mio intervento del 13.07 ore 01,03) perchè so bene che a Lei questo non interessa, di due grandi preparatori autodidatta (uno il Sig. Romeo Ferraris molto più grande dell'altro il Sig. Lavazza Piero) che hanno conseguito nella loro carriera innumerevoli vittorie in svariati campi del motorismo e non solo in quello automibilistico ma anche in quelli della nautica, del motociclismo e dell'aeronautica se questa, come dicevo, è un'offesa be allora mi sembra che ci sia qualche cosa che non funziona nella valutazione delle parole degli interventi.
Sulla questione del tempo di Vallelunga non rispondo (vedere il mio intervento di poco fa indirizzato al Sig. Tony Padrone.
Accetto volentieri il Suo invito ad incontrarLa sui campi di gara (non so quando però) ma se Lei avesse letto attentamente e senza preconcetti i miei interventi si sarebbe reso conto che di Lei ho solo parlato bene anche senza conoscerLa ma esclusivamente osservando i risultati delle gare dell'Assominicar.
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Ven 17 Lug - 23:53:03

Egr. Sig. Tony Padrone,

dopo aver letto più volte i miei interventi nel forum devo chiederLe scusa per aver utilizzato la confidenza di un'amico per rispondere ad un'affermazione di un altro forumista.
Mi scusi per la mancanza di tatto.
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  luigi russo il Ven 17 Lug - 17:32:53

X Il Sig.GIAUR .Le scrivo per informarla che tutto quello,parliamo di testata, che e' provenienza Fiat o che dal pieno rispecchi le stesse caratteristiche architettoniche qi una testa Fiat, e' utilizzabile.Quindi la Testa 595/695 radiale dell'Abarth e' utilizzabile.La saluto,e mi scuso per la mia povera spiegazione ma tecnicamente non sono un granche'.

luigi russo

Numero di messaggi : 20

Visualizza il profilo

Messaggio  marrazzo il Ven 17 Lug - 17:29:08

Come al solito, spesso e volentieri, veniamo nominati da chi nemmeno conosciamo e nella fattispecie il sig Besozzi ci chiede addirittura l'elenco delle offese che ci ha arrecato. Intanto ha usato la frase" peccato che abbiano perso il tempo con il motore ad acqua". Ma chi glielo dice che abbiamo perso del tempo? Vede, poi si dice che le persone offendono, è chiaro, se si viene attaccati e screditati, è logico che ci sia la risposta all'offesa o al torto ricevuto. Infatti le diciamo che di certo non siamo stati noi a perdere tempo col motore ad acqua visto i risultati ma forse qualcun'altro anzi a quanto pare proprio un suo caro amico. Poi quando nonostante le abbiamo detto che il nostro è un team autodidatta, che si è formato dal niente e che quello che fà lo fà solo per sè, ci ha comunque paragonato a Lavazza e a Ferraris, che hanno utilizzato la meccanica per mestiere, vendendo di conseguenza il loro prodotto. Noi questo non lo abbiamo mai fatto, ne tantomeno lo faremo in futuro, proprio per questo ci differenziamo dagli altri ma non per sentirci migliori o speciali ma per un semplice dato di fatto, però anche questo passaggio importante le è sfuggito. Poi quello che ci ha amareggiato più di tutto è stato quando lei si è messo a descrivere a modo suo la storia del record di Vallelunga ottenuto da Padrone con la nostra vettura e della nostra amicizia con Lanini. Lei è entrato nel privato, senza avere la delicatezza di capire, che qualsiasi cosa possa essere stata vissuta da noi in quel periodo, riguarda solo noi e nessun'altro e non siamo tenuti in nessun modo a giustificarci o a dire come stanno i fatti, quasi come se fossimo colpevoli di qualcosa. Il problema invece è che in questo ambiente spesso si tende a ficcare il naso nelle vicende degli altri per trarne notizie e farle fare il giro, distorcendole o addirittura false già in partenza. Ora cosa dovremmo dirle se nemmeno la conosciamo? Solo quella, come abbiamo sempre fatto con tutti, qualora lo riteneste opportuno, di accettere il nostro invito di venire sulle gare e conoscersi di persona, crediamo che questo sia il modo più concreto per scambiare le proprie opinioni.Infatti proprio lei a quanto pare sostiene che gli interlocutori debbano scambiarsi le generalità, meglio ancora se ci si conosce di persona, non crede? Se ciò non sarà possibile, eviti di nominarci se non con cognizione di causa.La ringraziamo anticipatamente.

marrazzo

Numero di messaggi : 87

Visualizza il profilo

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Ven 17 Lug - 15:57:16

Admin ha scritto:Egr. sig. Besozzi,
Ho tolto il suo intervento perchè è stato il primo arrivato dopo il richiamo da parte mia. Se fosse arrivato da qualsiasi altra persona sarebbe stata la stessa cosa. Io non modero un bel niente, in quanto il forum è per voi e non per me, per cui se non sapete autogestirvelo lo spengo molto volentieri. Anche perchè un vecchio detto dice "dove non c'è guadagno la remissione è certa". A me ha dato solo problemi. Secondo me siete andati al di la del binario e da un bel pezzo, e non vedo perchè io debba rispondere ai numerosi interessati indignati per questo comportamento. Pertanto al prossimo intervento che non ha niente a che fare con l'argomento in oggetto ma solo scontri personali, il forum si chiuderà automaticamente.
.

Egr. Sig. Admin, ammesso e non consesso che Lei non debba moderare nulla mi spiega soltanto perchè ha redarguido me? Mi sembra che se c'è uno che non ha fatto attacchi personali questo sono proprio io a meno che non ci sia qualc'uno con la coda di paglia, che vede i miei interventi come attacchi personali.
Caso mai sono io che li ho subiti perchè la prima persona che ha risposto al mio intervento di presentazione si è permessa di darmi del "filosofo che nasce come un fungo" prima ancora di darmi il benvenuto e non ha risposto ad una mia precisa domanda circa il tipo di fungo. Credo sia importante sapere se, da parte di chi interviene con maggior frequenza, si è considerati un fungo mangereccio o un fungo velenoso.
Le risposte, da parte delle persone educate, vengono sempre date (domandare è lecito rispondere è cortesia) e fino ad oggi io non ho mai ricevuto una risposta a dei miei quesiti o a dei miei interventi anche quando le ho sellocitate espressamente mentre sono disponibile a rispondere a qualunque domanda mi venga fatta.
Lei parla di interventi pertinenti con l'argomento, cosa c'è di poco pertinente con l'argomento Minicar o di offensivo in una richiesta di delucidazioni tecniche che ho rivolto all'Assominicar, e a chi sennò dovrei rivolgermi, che Lei non ha pubblicato?
Rimango in attesa di una precisa risposta alla mia precisa domanda.
E poi, mi scusi, che cosa centra "dove non c'è guadagno la remissione è certa", un forum si tiene in piedi per quadagno o per passione e desiderio di mettere delle persone nella condizione di dialogare tra loro di un'argomento al quale, in fin dei conti, tutti ci appassioniamo? Se così non fosse, avremmo lasciato da un pezzo che ognuno "se la suanasse e se la cantasse".
Cordiali saluti.
Piergiorgio Besozzi
P.S.: aspetto sempre da parte Sua e del Sig. Marrazzo l'elenco delle offese che ho arrecato perchè, ribadisco per l'ennesima volta, se così fosse chiederò scusa.

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  Admin il Ven 17 Lug - 15:13:19

Egr. sig. Besozzi,
Ho tolto il suo intervento perchè è stato il primo arrivato dopo il richiamo da parte mia. Se fosse arrivato da qualsiasi altra persona sarebbe stata la stessa cosa. Io non modero un bel niente, in quanto il forum è per voi e non per me, per cui se non sapete autogestirvelo lo spengo molto volentieri. Anche perchè un vecchio detto dice "dove non c'è guadagno la remissione è certa". A me ha dato solo problemi. Secondo me siete andati al di la del binario e da un bel pezzo, e non vedo perchè io debba rispondere ai numerosi interessati indignati per questo comportamento. Pertanto al prossimo intervento che non ha niente a che fare con l'argomento in oggetto ma solo scontri personali, il forum si chiuderà automaticamente.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 18

Visualizza il profilo http://www.ilcinquino.it

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Ven 17 Lug - 13:24:00

Admin ha scritto:se seguitiamo ancora sig. Besozzi non la finiamo più ok?

Egr. Admin, credo che Lei sia l'amministratore del forum pertanto, in quanto moderatore, dovrebbe essere il primo a declinare le Sue generalità.

Vorrei chiedere: perchè proprio a me indirizza quest'intervento?

Perchè non pubblica una mia richiesta di delucidazioni regolamentari rivolta all'Assominicar?

Mi sembra che Lei non moderi un bel niente pertanto, se questo è l'andazzo del forum, al quale mi sono iscritto con entusiasmo e nel quale ho sempre fatto interventi corretti e mai offensivi (se così fosse chiedo a Lei come ho gia chiesto ad altri partecipanti al forum, senza però ottenere risposta, di farmi l'elenco delle offese e, se così sarà, chiedero scusa) in mancanza di ciò nono interverrò più e non leggerò più il forum perchè ritengo che non sia gestito con i crismi dell'imparzialità che dovono essere propri di un'amministratore.

Cordiali saluti

Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  Admin il Ven 17 Lug - 12:53:39

se seguitiamo ancora sig. Besozzi non la finiamo più ok?
Admin
Admin

Numero di messaggi : 18

Messaggio  mash il Ven 17 Lug - 11:50:58

PENSO PROPRIO CHE POSSA BASTARE.....EPPURE I FRENI DOVRESTE CONOSCERLI. NON HO PAROLE
mash

Numero di messaggi : 128

Messaggio  Piergiorgio Besozzi il Ven 17 Lug - 11:37:04

Attila, Re degli Unni, flagello di Dio è stato sconfitto perchè avendo bruciando tutte le terre che aveva conquistato non ha più avuto la possibilità di dare da mangiare alle Sue truppe.
Questo è quello che è avvenuto molto tempo fa e che la storia ci insegna.
Cordiali saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Ven 17 Lug - 9:58:16

Ma se è stato proprio lei a offendere tutti chiamandoci buffoni e costringendo il sig mash a sospendere il forum, non se lo ricorda? Anzi addirittura ed io invece non mi sono mai permesso nei suoi confronti(ci sono le testimonianze delle lettere pubblicate sul forum) mi ha dato del matto, che mi devo far curare, che ho segni di squilibrio, che lei ha compassione per me e che sono un pericolo per la mia stessa sicurezza personale.Come vede ci sono tutti gli estremi per diffidarla e denunciarla, in quanto conosco che lei è Manlio Dante e che con il suo modo elegante e sottile ha sparato parole che hanno ferito la mia persona, basta leggere cosa ha scritto su di me.Ma come si è permesso? Bastava che lei avesse tenuto il dibattito su canali ben più rispettosi ed inerenti all'argomento trattato, invece di andare sull'attacco personale e nel momento in cui si è reso conto che le mie idee non collimavano con le sue, ha iniziato a fare la cosa più stupida che un essere umano intelligente possa fare: offendere. Eppure simpatizzando per la minicar, pensavo di poter esprimere liberamente le mie idee su questo forum, che tra l'altro è aperto a tutti, ma dato che a quanto vedo non è possibile, d'ora in avanti toglierò il disturbo. Strano perchè pensavo di essere in un paese democratico ma a quanto pare non è così. A questo punto dato che sono diventate fin troppo palesi le divergenze di pensiero tra me e il sig. Giaur, abbandono il forum e lascio tutto lo spazio a lui, che già deteneva, in modo tale che potrà continuare a dare a tutti, non solo lezioni sui regolamenti, sulla tecnica, sulla meccanica, sull'evoluzione del bicilindrico, ma anche lezioni sulla psiche dei frequentatori di questo forum. Auguro a lei sig. Giaur luminosi successi, in tutti i campi, perchè ne ha le facoltà!!!

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  Giaur il Ven 17 Lug - 7:59:51

X Admin
Sono due aspetti che ti vorrei far rilevare:
1) Tu non moderi il forum perchè che uno possa uscirsene con un'espressione infelice in un determinato momento è un conto
ma che tu consenta che un utente insolentisca sistematicamente tutti quelli che non la pensano come lui non mi sembra ammissibile.
2) Ho sentito vari utenti e c'è preoccupazione perchè numero1, mostrando chiari segni di scarso equilibrio, e non conoscendo la sua identità personale,
potrebbe rappresentare un pericolo per la propria sicurezza personale.
Che hai intenzione di fare?
Perchè nel caso tu non intervenga dovranno farsi i dovuti passi al posto tuo presso la polizia postale o l'autorità giudiziaria competente.
Intanto mi autosospendo dal forum e ti diffido dal consentire che da questo momento venga fatto riferimento da chiunque all'utente con nick name Giaur o alla mia persona.
Manlio Dante

Giaur

Numero di messaggi : 138

Visualizza il profilo

Messaggio  Giaur il Ven 17 Lug - 7:51:06

X Mash
Sono due aspetti che ti vorrei far rilevare:
1) Tu non moderi il forum perchè che uno possa uscirsene con un'espressione infelice in un determinato momento è un conto
ma che tu consenta che un utente insolentisca sistematicamente tutti quelli che non la pensano come lui non mi sembra ammissibile.
2) Ho sentito vari utenti e c'è preoccupazione perchè numero1, mostrando chiari segni di scarso equilibrio, e non conoscendo la sua identità personale,
potrebbe rappresentare un pericolo per la propria sicurezza personale.
Che hai intenzione di fare?
Perchè nel caso tu non intervenga dovranno farsi i dovuti passi al posto tuo presso la polizia postale o l'autorità giudiziaria competente.
Intanto mi autosospendo dal forum e ti diffido dal consentire che da questo momento venga fatto riferimento da chiunque all'utente con nick name Giaur o alla mia persona.

Giaur

Visualizza il profilo

Messaggio  numero1 il Ven 17 Lug - 0:41:11

Ma lo vede che è un inconcludente ed un insoddisfatto, prima dice che già allora non veniva usata perchè in effetti non da grandi vantaggi, poi afferma che sarebbe interessante se qualcuno la prendesse in considerazione, mi sa che qui il matto di famiglia è lei. Ma chi se ne frega di una testata del genere, da questo si denota come lei possa solo parlare perchè se avesse avuto anche la pretesa di fare il preparatore ne avremmo visto delle belle. Caro Giaur mentre lei sbraita e propone cose che stanno in terra, c'è già qualcuno invece che è già su Marte e ha trovato l'arma vincente per il 2010. Le devo dire che mi fa molta compassione perchè nonostante tutto si sforza nel trovare e proporre soluzioni ma che onestamente sono obsolete e superate. Ciò non mi meraviglia perchè purtroppo per lei se in questo campo si vuole emergere si deve essere numeri uno e lei non lo è. Si limiti a guardare che è la cosa che le riesce meglio!!!

numero1

Visualizza il profilo

Messaggio  luigi russo il Gio 16 Lug - 20:09:52

Le faro' sapere con esattezza al piu' presto.Cordiali Saluti

luigi russo

Numero di messaggi : 20

Visualizza il profilo

Messaggio  Giaur il Gio 16 Lug - 19:42:10

X Luigi Russo
Quindi non si potrà correre con la Steyr Puch (auto) nel Trofeo 700 2010. O.K.
Però, qualcuno (non solo io) si chiedeva se ci sarà nel 2010 la possibilità di impiego (o riproduzione) della testata radiale a suo tempo omologata dall' Abarth, per le sue bicilindriche 595/695, dato che l'Abarth è del Gruppo Fiat. Onestamente, non saprei quale vantaggio se ne potrebbe trarre perchè, in fondo, sarebbe stato anche ammissibile usarla fino ad oggi in MC700 (anche nelle Autostoriche Gr.2/Gr.5) e nessuno l'ha mai usata, come non fu neanche molto usata a suo tempo, però mi sembrerebbe importante saperlo con precisione anche perchè ha una disposizione di valvole, condotti e candele, molto diversa da quella Fiat e potrebbe costituire uno schema alternativo eventualmente da riproporre.

Giaur

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: