AUTOSTORICHE E MINICAR 700

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Re: AUTOSTORICHE E MINICAR 700

Messaggio  fuorigiri il Mar 14 Apr - 0:34:58

PER GIAUR
Sono andato indietro a rileggere e da quanto ho capito non si è parlato affatto che una storica voglia sfidare le minicar, ma è stata una cosa senza malizia nata tra Mash e Luigi Russo per stemperare un pò i due ambienti, dove l'ha letto lei che voleva sfidare le migliori minicar?
Si era parlato solo di un eventuale caffè per tutti e passare un fine settimana diverso o magari lei concorda con De Filippis che la vettura che monta la testata tanto a lei indigesta ad una sola luce prenderà 4 secondi a giro dall'ultima minicar schierata? Facciamo una cosa riparliamo ne dopo Adria forse è meglio!
Saluti x tutti

fuorigiri

Numero di messaggi : 14

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Giaur il Lun 13 Apr - 23:37:33

Ho affermato solo che quello che caratterizza una 700 "tradizionale" (perchè credo che quando si citi Giacosa a questa ci si riferisca e non alla 500 da lui progettata) non può solo essere la testata monocondotto. Tra l'altro, non capisco molto che questa esaltazione del "tradizionale" la si faccia riferendosi al Gr.5, quando, nelle Auto storiche, c'è il Gr.2, le cui 700 sono certamente più conformi al concetto di "tradizionale" e che se "ben guidate" hanno dimostrato di poter avere prestazioni molto vicine al Gr.5 (a dimostrazione che in Gr.5 ci possano essere margini di crescita). Ancora di più, onestamente, non capisco come poi si possa porre tra i principali interessi un confronto con la Minicar 700, partecipando nelle Auto Storiche con una Gr.5 (tra l'altro limitata nelle libertà di elaborazione in esso ammesse) e questo non solo per le sicure differenze prestazionali a favore delle migliori Minicar 700, ma perchè sarebbe ben più logico andare al confronto correndo direttamente in Minicar 700. Credo che se si voglia correre nelle Auto Storiche sarebbe più utile concentrarsi sul fatto di essere competitivi o in Gr.5 o, eventualmente, in Gr.2. Comunque, l'esordio (se ho ben capito) di fuorigiri ad Adria sarebbe una piacevole sorpresa all'inizio di una stagione che non lascia prevedere, dato il difficile momento per tutti (e queste sono cose serie e non chiacchiere), un numero di presenze pari a quello dello scorso anno.

Giaur

Numero di messaggi : 138

Messaggio  marrazzo il Lun 13 Apr - 22:46:38

Sig.Giaur, premettendo che in genere sa essere sempre ponderato nelle sue risposte,stavolta le facciamo notare che un confronto tra le minicar e le storiche è improponibile, per il semplice fatto che le prestazioni e i risultati raggiunti da alcune minicar sono nettamente più performanti e non ancora raggiungibili dalle storiche, che a nostro modesto parere dovranno aspettare ancora qualche anno.Vede, i tempi da noi fatti registrare a Magione 1.28.184 o a Adria 1.36.206 o a Binetto 57.038 rappresentano tempi stellari, addirittura per le stesse minicar.Comunque sia il 5 Luglio a Magione sarebbe divertente poter mescolare le carte e buttare nella mischia le minicar e le storiche per vedere cosa ne esce.Anche noi lanciamo la sfida con goliardia, nella speranza di attenuare i toni e rimettere le cose nella loro giusta collocazione.Team Marrazzo affraid affraid

marrazzo

Numero di messaggi : 87

Messaggio  marrazzo il Lun 13 Apr - 22:11:29

Sig.Fuorigiri a Lei probabilmente è sfuggita l'importanza dei tempi finali di gara che sono anch'essi di notevole levatura.Mi sa dire chi è capace di tenere un passo di 1.29 o di 1.30 in gara?Le assicuriamo che sono in pochissimi.E poi ha spulciato nei cronologici di gara?Ha guardato chi è in grado di tenere il piede sull' 1.29 o sull' 1.30 per più giri o questo per lei non conta?Crediamo che l'expoilt del miglior giro in gara non sia necessariamente sinonimo di vittoria certa o di netta supremazia anzi secondo noi è fondamentale tenere un ritmo costante di gara sul giro che sfianca gli avversari e per fare questo bisogna avere una vettura ed un pilota molto performanti e superiori agli altri.Le gare vanno lette nella loro estensione totale e non in quella parziale, solo così si può capire la forza e la supremazia di una vettura o di un team.Ci creda, dal dire al fare c'è di mezzo il mare, per cui noi la storia l'abbiamo scritta e continueremo a scriverla perchè crediamo nelle nostre potenzialità, a qualcun'altro gli tocca solo leggerla.Venga quest'anno il 5 Luglio a Magione, vedrà che la stupiremo.Team Marrazzo affraid

marrazzo

Messaggio  fuorigiri il Lun 13 Apr - 19:04:37

PER GIAUR
Lasciamo stare Giacosa perchè se stiamo parlando in questo momento lo dobbiamo a lui e a nessun altro, io credo che abbia inventato una vettura rimasta alla storia proprio per come è stata progettata. Il cambiare ogni cosa perchè l'ha fatto uno e tutti copiano crede che sia una cosa giusta? L'ha fatto quello allora lo faccio anche io! Lei crede che un assetto pendolare sia meglio di quello dell'inventore? Scatole guida particolari, trasmissioni , cardanici, frizioni speciali, tubi, recuperi, filtri, bielle in titanio, cilindri in alluminio, testate plurivalvole, testate bialbero, iniezione, centraline, cambi sequenziali, sonde, regolatori di frenata, bilanceri ed astine in titanio, bicchierini superleggeri in acciaio,
accensioni elettroniche, superbobine, lasciamo stare le testate ad una luce come Lei le definisce perchè sono molto simili alle altre usate da tutti però con meno problemi di messa a punto e grippaggi e non voglio dilungarmi ancora. Ha idea di quanto costa tutto cio? E' veramente convinto che servono tutte queste belle cosette? Io tra non molto scenderò in pista con una gruppo 5 e mi creda che farò volentieri a meno del 90% di tutte queste cose. Rimane seriamente convinto che una 500 da corsa equipaggiata con tutte queste cose vada tanto più forte da giustificarne i prezzi? Da conti fatti la mia costerà la metà e non credo sia poco specialmente in questi periodi. Riguardo alle prestazioni se ne riparlerà in pista, adesso sarebbe troppo facile. Concludo dicendo che io sono il primo interessato ad un confronto diretto con le minicar nella stessa gara della stessa giornata, altrimenti si direbbe: la pista quel giorno era più gommata era più scorrevole, faceva meno caldo e poi che ci sarebbe di male? Per quanto riguarda il gruppo2 e il gruppo5 il riscontro lo abbiamo ogni gara. Ne riparleremo volentieri dopo Adria.
Saluti x tutti

fuorigiri

Messaggio  fuorigiri il Lun 13 Apr - 17:39:05

Gent.mi signori Marrazzo non mi permetterei mai di scrivere cose senza prima essermi accertato,forse l'unico errore è che non ho specificato l'autodromo in questione, non metto in dubbio la Vostra parola riguardo ad Adria e Binetto che purtroppo non ho mai avuto la possibilità di conoscere,chiedo scusa ma mi riferivo soltanto all'autodromo di Magione che conosco perfettamente. Se vuole posso elencarle quanto precedentemente ho cercato di scrivere; fermo restando che il Vostro valore non ve lo toglie nessuno e che un pezzetto di storia ve lo siete meritatamente guadagnato.

05.11.2006 prove 1.29.194 gara 1.30.982
01.10.2006 " 1.28.902 " 1.29.697
01.03.2007 " 1.29.099 " 1.30.175
08.07.2007 " 1.28.441 " 1.30.847
02.09.2007 " 1.29.182 " 1.30.622
06.07.2008 " 1.28.189 " 1.29.870
07.09.2008 " 1.29.260 " 1.29.761
Questo è tutto quello che ho trovato nel sito Minicar da documenti di gara ufficiali. Può bastare o Magione non conta?
Credo che a questo punto dovrà essere lei a smentire quello che ha scritto nei miei confronti,perchè io mi baso su fatti e non su chiacchiere di cui questo ambiente ne è saturo. Credo che la verità faccia male a molti ma non a Voi che avete dimostrato tutto quello che c'era da dimostrare. E' vero quando Lei dice che molta gente è nel muretto dei box e che non sa nemmeno cosa sia un bullone e il SE CI FOSSI STATO IO o SE L'AVESSI FATTO IO è praticamente il nostro ambiente.Quante persone Le hanno detto che Voi siete i più forti? Sicuramente nessuna,perchè di critiche e chiacchiere tante ma di meritati elogi niente. Per il momento sono stato sempre in tribuna ad osservare ma molto presto scenderò in pista con una gruppo5 e ci potremo conoscere l'anno prossimo. In bocca al lupo per Mores

fuorigiri

Messaggio  marrazzo il Lun 13 Apr - 16:47:11

Caro sig.Fuorigiri ci dispiace doveLe di nuovo rispondere e lo facciamo solo per completare la nostra risposta alla sua lettera.Se avesse seguito la minicar dal 2006 fino alla gara di Vallelunga di quest'anno si sarebbe accorto che su 22 gare disputate abbiamo ottenuto la bellezza di 20 pole position, per cui se a Vallelunga non siamo riusciti a ottenere quello che speravamo, è perchè qualcosa non ha funzionato.Le consigliamo di tenere gli occhi puntati su Mores.Si vede che Lei è abituato a ricordare anche una sola cosa che non va bene anzichè di ricordare le altre 100 che sono andate bene, non sapevamo che Lei avesse un palato così fine, vorrà dire che da adesso in poi ci impegneremo molto di più per non deluderla.Team Marrazzo affraid

marrazzo

Messaggio  marrazzo il Lun 13 Apr - 16:16:16

Sig.Fuorigiri prima di parlare si vada a leggere attentamente i tempi fatti registrare da noi ad Adria il 9 Novembre del 2008 quando in prova abbiamo stabilito un 1.36.206 ed in gara un 1.36.576 e a Binetto il 30 Novembre in prova 57.312 ed in gara 57.448.A questo punto questi nostri risultati smentiscono categoricamente quanto riferito dal sig.Fuorigiri,aggiungendo che per noi non è difficile ripetere il tempo delle prove anche in gara, lo è invece per i comuni mortali, a meno che si tratta di tempi alla portata di tutti.Scusate la nostra presunzione ma ci piace essere presuntuosi davanti ad un'ottusità sportiva cosmica.Quanto è bello parlare, stare dietro ad un muretto o ad un pc, a osservare e a criticare e magari non si è in grado nemmeno di avvitare un bullone.Noi siamo orgogliosi di quello che facciamo e di quello che otteniamo perchè non dobbiamo niente a nessuno, ne tantomeno ringraziare qualcuno, siamo un team autodidatta, semmai fa riflettere il fatto che dopo 50anni di storia evolutiva del bicilindrico, a tutt'oggi,qualcuno non sa ancora che pesci pigliare e ciò se permettete fa molto riflettere.Giustamente questo forum è aperto a tutti ma ciò non vuol dire che ci si può permettere di sparare cavolate senza dati alla mano quindi è preferibile che si parli solo quando si è certi di quello che si sta dicendo.Se invece si parla tipo:io avrei fatto così. se ci fossi stato io al volante oppure se l'avessi preparato io quel motore allora la cosa opportuna da fare sarebbe quella di invitare questi personaggi in pista e farci dimostrare tutto il loro sapere.Noi a testa alta diciamo e facciamo, qualcun'altro invece può solo parlare e per giunta anche a testa bassa.Team Marrazzo affraid

marrazzo

Messaggio  Giaur il Lun 13 Apr - 13:08:23

Giaur ha scritto:Ma quali sarebbero i criteri di Dante Giacosa? Non credo che per rispettarli basti presentare una testata con una sola luce di aspirazione. Ma poi, a chi può interessare questo confronto se non ai diretti interessati? Ma trattiamo di aspetti interessanti per tutti che possono caratterizzare le due categorie Gr.2/Gr.5 Auto Storiche e Minicar che possono dar vita ad un confronto indiretto, basato come si è detto giustamente, su tempi ufficiali (eventualmente includendo anche quelli delle prove ufficiali), ma che debbono assolutamente rimanere separate: anzi sarebbe bene respingere i tentativi di confusione che più o meno velatamente si stanno mettendo in atto.

Giaur

Messaggio  Giaur il Lun 13 Apr - 13:05:11

Ma quali sarebbero i criteri di Dante Giacosa? Non credo che per rispettarli iano basti presentare una testata con una sola luce di aspirazione per dire che si sono rispettati tali criteri. Ma poi, a chi può interessare questo confronto se non ai diretti interessati? Ma trattiamo di aspetti interessanti per tutti che possono caratterizzare le due categorie Gr.2/Gr.5 Auto Storiche e Minicar che possono dar vita ad un confronto indiretto, basato come si è detto giustamente, su tempi ufficiali (eventualmente includendo anche quelli delle prove ufficiali), ma che debbono assolutamente rimanere separate: anzi sarebbe bene respingere i tentativi di confusione che più o meno velatamente si stanno mettendo in atto.

Giaur

Messaggio  fuorigiri il Lun 13 Apr - 11:06:23

Buongiorno a tutti ed auguri!
Mi sono appena registrato ed approfitto per esprimere il mio modesto pensiero. Il Trofeo Minicar è iniziato a Vallelunga con la vittoria di Ciro Sannino con una fiat500 "Incarnato" raffreddamento ad acqua,al secondo posto la fiat500 di Licciulli "Ciarcelluti" raffreddata ad aria e al terzo posto Giordano "Marrazzo" raffreddata ad acqua. Ho avuto il piacere di presenziare tale avvenimento e devo riconoscere che tra le prime tre classificate non ho notato nessuna differenza, hanno lottato per la vittoria sempre a stretto contatto e poi si sà ogni corsa ha la sua storia.
A Mores forse si saprà di più. Una cosa da rimarcare è che non ci sono stati tempi di rilievo rispetto alle edizioni precedenti nonostante ci si fosse sbilanciati con tempi da brivido. Ritorniamo sempre al solito discorso con i tempi in prova o pura invenzione di chi li dichiara, per cui impariamo ad attenerci ai tempi ufficiali di gara che sono sempre completamente diversi (come mai?) dalle prove libere o qualifiche ufficiali. e poi basta con le squallide scuse di chi non ha vinto denunciando problemi tecnici avuti in gara perchè ognuno ha i suoi problemi e chi vince è indubbiamente il team più bravo. Stiamo parlando di vetture da corsa dove è consentita l'espressione massima di preparazione con pezzi meccanici e soluzioni fuori dallo schema tradizionale perchè il regolamento lo prevede ed è giusto che sia così. Da sottolineare ancora le dichiarazioni da come ho letto in questo forum riguardo ad una vettura storica che in caso di confronto diretto verrebbe distaccata di 4 secondi a giro dall'ultima Minicar in pista. Premetto che non credo ai tempi dichiarati in test privati, ma essendoci in questo caso la testimonianza diretta in pista del portavoce piloti Minicar si potrebbe ipotizzare che una vettura fedelissima ai criteri di Dante Giacosa sia dopo più trentacinque anni ancora valida (vedi scheda tecnica della vettura del "cinquino") e competitiva, non lontanissima dai tempi in gara delle Minicar.
Sarebbe davvero interessante un confronto diretto! Saluti x tutti.

fuorigiri

Messaggio  marrazzo il Dom 12 Apr - 17:55:22

La Pasqua dovrebbe portare serenità nei cuori ma a quanto notiamo non porta neanche serenità di giudizio.Riteniamo che tempi sul giro a Magione come 1.30 o 1.31 o peggio ancora 1.32 siano tempi alti.Riteniamo che non ci siano grandi differenze tra una minicar o una storica, in quanto un bicilindrico ad aria se costruito come Dio comanda, è alla pari con quello a liquido, l'unico punto a favore che invece può avere quello a liquido è l'affidabilità, fermo restando che tecnicamente bisogna prima raggiungerla per poterne poi beneficiare.Noi dal 2006 ad oggi abbiamo fatto passi da gigante, nel senso che 3 anni fa proprio a Magione conquistavamo la pole con il tempo di 1.30.154 e dopo appena 2 anni,nel 2008 sempre a Magione, facevamo la pole in 1.28.189.In 2 anni abbiamo abbassato il record in prova di ben 2 secondi e se volessimo ancora considerare il tempo del 2006, nella gara del 2008 saremmo partiti in 5 posizione.Questi risultati raggiunti ci gratificano e ci danno la carica per credere ancora nella passione che tanto ci anima.Il riscontro cronometrico non è altro che "il giustiziere delle chiacchiere".Nelle competizioni la nostra condizione imprescindibile per fare sempre meglio è quella di essere alimentati dallo spasmodico e ambizioso desiderio di superare gli altri superando prima noi stessi.Team Marrazzo affraid

marrazzo

Messaggio  svalvolato il Dom 12 Apr - 16:11:21

Prima di tutto Buona Pasqua a tutti.
e adesso vorrei sottolineare al sig. De Filippis quanto segue:
Sono andato a controllare tutti i tempi che Lei ha realizzato nel circuito di Magione negli ultimi anni nel Trofeo Minicar ed ho trovato che il suo miglior tempo in assoluto è stato 1.31.059 in una sessione di prove ufficiali della gara del 6 luglio 2008 mentre in gara ha realizzato come
suo giro più veloce 1.32.5 mentre il pilota Luigi Russo ha fatto meglio di lei. Dopo di che ha avuto la possibilità di fare un test a Magione in questo mese in compagnia della vettura del "cinquino" pilotata da Roberto Moscetti jr. e si è preso mezzo secondo netto con il suo 1.31.3
contro 1.30.8 del principino, dichiarando che lei non ha tirato e che quando lo faceva staccava di netto il suo collega. Forse io devo aver visto un altro filmato e che si va a spasso per fare 1.31.3 senza tirare forse ci crede solo lei! Ma fino qui, niente di che, in quanto lo sappiamo bene che le chiacchiere vanno più forti dei motori, ma quello che mi stupisce ancora di più è che ho saputo che ha sconsigliato
il sig.Moscetti a partecipare a Magione il 5 luglio prossimo alla gara nella gara con il sig. Russo per la pessima figura che avrebbe fatto e che avrebbe preso ogni giro un distacco di 4 secondi dall'ultima Minicar partecipante. Le consiglio di stare attento alla figura che farà lei se sarà presente e non prepari già le scuse in anticipo quello che conta sarà soltanto il foglietto che il direttore di gara appenderà nella bacheca!
Di nuovo auguri a tutti gli appassionati di questo mondo.

svalvolato

Numero di messaggi : 27

Messaggio  mash il Sab 11 Apr - 16:35:01

luigi russo ha scritto:farebbe piacere anche a me ,il caffe' e' d'obbligo a parte chi vince o perde.Di nuovo Auguri
L'idea che sia Luigi Russo, esempio di signorilità e leale agonismo a raccogliere il divertente confronto, mi rende molto orgoglioso.
Potrebbe essere una buona occasione per festeggiare il mio compleanno il 5 luglio e poter stare a contatto un fine settimana con
molti amici del nostro ambiente. lol! lol! lol! lol! lol! Buona pasqua a tutti gli appassionati bounce
mash

Numero di messaggi : 128

Visualizza il profilo dell'utente http://www.ilcinquino.it

Messaggio  luigi russo il Sab 11 Apr - 13:26:07

farebbe piacere anche a me ,il caffe' e' d'obbligo a parte chi vince o perde.Di nuovo Auguri

luigi russo

Numero di messaggi : 20

Messaggio  2cilindri il Sab 11 Apr - 12:20:17

Troverei molto interessante e divertente una gara nella gara a Magione tra Luigi Russo (minicar) e Roberto Moscetti jr. (storiche)
sarebbe l'espressione massima di preparazione moderna contro una concezione classica degli anni 70. e magari chi arriva dietro paga
il caffè a tutti! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy BUONA PASQUA A TUTTI

2cilindri

Messaggio  ariete53 il Ven 10 Apr - 22:10:13

auguri di buona pasqua a tutti,i piloti di storiche e minicar,che questo momento di difficolta'oggettiva passi presto e che la nostra passione possa sempre trovare il suo giusto sfogo. Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

ariete53

Numero di messaggi : 33

Messaggio  mash il Ven 10 Apr - 21:35:25

luigi russo ha scritto:BUONA PASQUA A TUTTI VOI.CHE POSSIATE TRASCORRERE QUESTI GIORNI DI FESTA CON TANTA SERENITA' E TRANQUILLITA'.IN BOCCA AL LUPO PER LA PRIMA GARA.TANTO MINICAR O STORICHE ALLA FINE LA PASSIONE CHE CI LEGA A QUESTO MONDO E' UNICA.
Una buona pasqua a Luigi Russo e a tutti gli amici della minicar per la passione che ci unisce. Mi farebbe piacere poter partecipare ad una delle vostre gare a Magione, sempre se fattibile tecnicamente e da regolamenti e se ritenuta da voi interessante affrontare una vettura completamente identica ad una del 1972 (monocondotto-spinterogeno-giunti e semiassi originali ecc.).
Potrebbe essere una cosa divertente anche per stemperare un pò le due categorie. Farò del tutto per non essere doppiato! affraid
mash

Numero di messaggi : 128

Visualizza il profilo dell'utente http://www.ilcinquino.it

Messaggio  luigi russo il Ven 10 Apr - 15:35:28

BUONA PASQUA A TUTTI VOI.CHE POSSIATE TRASCORRERE QUESTI GIORNI DI FESTA CON TANTA SERENITA' E TRANQUILLITA'.IN BOCCA AL LUPO PER LA PRIMA GARA.TANTO MINICAR O STORICHE ALLA FINE LA PASSIONE CHE CI LEGA A QUESTO MONDO E' UNICA.

luigi russo

Numero di messaggi : 20

Messaggio  marrazzo il Gio 9 Apr - 17:09:37

Avendo vinto 2campionati consecutivi è il motivo per cui ci considerano il team da battere.Ciò ci fa piacere ma senza presunzione crediamo che sia difficile riuscirci, per il semplice fatto che avendo la grande opportunità di partorire gran parte delle idee vincenti e non doverle comprare,spiarle,barattare o addirittura rubare,tutto ciò ci avvantaggia, oltre al bagaglio di esperienze maturate nell'arco di un trentennio.E' straordinario avere un'idea e poterla realizzare subito,senza dover necessariamente sottostare alla baronia che regna nel mondo delle bicilindriche, che il più delle volte è ancorata a concetti stereotipati, che nulla hanno a che vedere con la visione moderna ed evolutiva del bicilindrico dei giorni d'oggi.Ovviamente questo discorso non tocca coloro che sanno dimostrare il loro talento attraverso i risultati sul campo o attraverso la loro esperienza riconosciuta da tutti.Noi siamo un team autodidatta e ciò ci inorgoglisce ancor di più perchè tutto quello che riusciamo ad ottenere è solo frutto dell'impegno,del sacrificio,della competenza e anche del coraggio di spingerci oltre dove altri non osano.Infatti quando gareggiamo il desiderio predominante è quello di superare tutto quanto fatto in precedenza,solo così possiamo capire di aver lavorato bene e meglio, ricevendo così una maggiore carica per le gare successive.Può sembrare un discorso presuntuoso il nostro ma vi assicuriamo che non lo è, per il semplice fatto, che la meccanica del bicilindrico fa parte del nostro essere, per cui ci muoviamo nell'assoluta spontaneità.Team Marrazzo affraid

marrazzo

Messaggio  2cilindri il Gio 9 Apr - 15:23:05

Mamma mia quante chiacchiere su queste bicilindriche autostoriche o minicar che siano! Io consiglierei a tutti questi fantomatici preparatori
di scendere in pista e confrontarsi con i motori e non con la lingua! Ognuno è più bravo dell'altro,se non vincono hanno scuse pronte, e c'è chi addirittura ce l'ha già pronte prima di iniziare il campionato! Ma statevene a casa nessuno vi obbliga ad essere presenti nei circuiti,lasciate in pace la gente che si vuole divertire e partecipare ad un campionato delle gloriose bicilindriche! Ancora non è chiaro per molti evidentemente
che contano solo i risultati ufficiali,tutte le chiacchiere di questi nostalgici o degli amici degli amici non servono a niente!!! A che cosa serve in questo momento dire che la Ferrari è più forte dopo queste figuracce che stà facendo? Ma è tanto difficile essere obiettivi?
Ma costa tanta fatica a dire che nella minicar il team da battere sono i Marrazzo? Che devono fare più che vincere campionati? E nelle storiche che c'è già chi si sente campione e devono ancora cominciare,però in compenso le chiacchiere sono già alle stelle minacciando reclami a tutto spiano? Lasciate in pace questi protagonisti,perchè se si dovessero stancare loro e non corressero più, di cosa sparlerete?Vi rimarrà solo di sparlare del Grande Fratello! E basta per vafore!

2cilindri

Messaggio  marrazzo il Sab 4 Apr - 14:10:28

Questa volta non faremo pronostici ma a Mores ce la metteremo davvero tutta per centrare la prima vittoria stagionale.Team Marrazzo affraid

marrazzo

Messaggio  marrazzo il Ven 3 Apr - 18:24:37

Il Team Marrazzo sarà regolarmente a Mores per difendere il titolo conquistato nel 2008. I presenti alla gara di Mores onoreranno come hanno sempre fatto l'mpegno, con professionalità e attaccamento alla categoria, dimostrando che a prescindere dai numeri, quello che conta è dimostrare l'alto livello di prestazioni raggiunto dalla minicar,sia nel campo delle bicilindriche raffreddate ad aria,sia in quelle raffreddate a liquido, che risultano giorno dopo giorno sempre più performanti.Team Marrazzo affraid

marrazzo

Messaggio  gill il Ven 3 Apr - 14:16:03

Si ricambia:

Confermata la gara PER le Minicar a Mores

Saranno poche vetture quelle partecipanti alla Gara Minicar di Mores del 19 Aprile. Essendo una gara iscritta al calendario del Trofeo con approvazione CSAI , dopo aver avuto l'OK da parte dei pochi piloti iscritti , l'Assomonicar ha deciso di rispettare l'impegno preso con l'autodromo sardo e di rendere valevole questa gara per il campionato 2009. Facciamo presente a qualche "AMAREGGIATO" che quest'anno piu' di un campionato non è ancora partito per mancanza di iscritti e che dopo i nostri numeri raggiunti a Vallelunga c'è da restare "AMAREGGIATI"

gill

Numero di messaggi : 13

Messaggio  gill il Ven 3 Apr - 10:58:01

Le minicar vanno in parcheggio fino al 5 luglio a Magione.
Gare pista minicar 700 - Campionato 2009

Vallelunga
domenica 22 marzo 2009 - 9 giri - Italiano

Magione
domenica 5 luglio 2009 - 20 giri - Italiano

Magione
domenica 26 luglio 2009 - 20 giri - Italiano

Magione
domenica 13 settembre 2009 - 20 giri - Italiano

Binetto
domenica 11 ottobre 2009 - 25 giri - Italiano

Binetto