FORUM MITICHE BICILINDRICHE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI

4 partecipanti

Andare in basso

5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI Empty Re: 5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Sab 11 Lug - 18:35:06

ariete53 ha scritto:qui c'è bisogno di un po' di coordinamento e di un maggiore accordo tra piloti e team. si era detto che il nostro campionato sarebbe iniziato ad adria ed ora spuntano fuori dei partecipanti per monza ........c'è forse qualcuno che vuole accaparrarsi dei punticini in maniera facile?o muore dalla voglia di spendere qualche migliaio di euro perchè ne ha troppi?siamo seri,noi in una gara del genere siamo fuori luogo........... clown clown clown

Egr. Sig. Ariete53 sono entrato a far parte del forum solo da poco tempo ed ho letto adesso il Suo intervento.
Io non so se c'erano degli accordi tra i vari team ma mi chiedo, perchè mai si sarebbe dovuto rinunciare alla gara di Monza?
Stiamo parlando del circuito considerato il tempio italiano della velocità ed è sempre stato, specialmente per i preparatori delle bicilindriche, il banco di prova più probante.
E' un circuito che con i suoi lunghi rettilinei obbliga a viaggiare a farfalla aperta per moltissimo tempo ed in più è collocato in una zona ricchissima di vegetazione e questo comporta, per non compromettere le prestazioni e l'affidabilità del motore, un'estrema attenzione nella carburazione e nella messa a punto del motore.
Io credo che chi ha partecipato a questa corsa l'abbia fatto non per buttare via qualche migliaio di euro o per accapparrarsi qualche punticino ma esclusivamente per non venire meno ad un sano spirito sportivo che dice che bisogna sempre accettare le sfide e che più le sfide sono difficili più, se portate a compimento, sono gratificanti.
Il fare i tempi che sono stati fatti con un Gr2, in molti casi ben inferiori a quelli di molte vetture più blasonate e tutte di maggior cilindrata ed essere arrivati in fondo ad una gara di un'ora non ultimi sia stato un grande risultato sportivo e di capacità tecniche di chi ha preparato la macchina.
Cordiali saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI Empty Re: 5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI

Messaggio  ariete53 Ven 6 Mar - 16:33:22

qui c'è bisogno di un po' di coordinamento e di un maggiore accordo tra piloti e team. si era detto che il nostro campionato sarebbe iniziato ad adria ed ora spuntano fuori dei partecipanti per monza ........c'è forse qualcuno che vuole accaparrarsi dei punticini in maniera facile?o muore dalla voglia di spendere qualche migliaio di euro perchè ne ha troppi?siamo seri,noi in una gara del genere siamo fuori luogo........... clown clown clown

ariete53

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI Empty Re: 5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI

Messaggio  Oldracer Ven 6 Mar - 14:56:28

X


Ultima modifica di Oldracer il Mer 11 Mar - 0:16:25 - modificato 1 volta.

Oldracer

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI Empty 5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI

Messaggio  gianluca Gio 5 Mar - 22:35:57

E' stata confermata dalla Peroni la gara di Monza il 5 aprile 2009. Eravamo d'accordo per iniziare il campionato ad Adria, sembrava che tutti fossero d'accordo, ma a quanto pare qualcuno parteciperà.

gianluca

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI Empty Re: 5 APRILE MONZA MA NON PER TUTTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.