FORUM MITICHE BICILINDRICHE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HISTORIC CHALLENGE 700

+21
flavioli
numero1
luca.65
picchio in testa
fuorigiri
luigi russo
gianluca
Dik Dastardly
marrazzo
svalvolato
Carter
Giaur
2cilindri
pistone
ariete53
Oldracer
gill
mash
birillo
gr5 sil
Admin
25 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Dik Dastardly Mar 7 Lug - 21:48:07

E' un piacere che i forumisti ricompaiano come i funghi di montagna!!!
Dik Dastardly
Dik Dastardly

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Vittorio Veneto (TV)
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  alex Mar 7 Lug - 21:26:03

ho seguito la discussione,e sono pienamente d'accordo con il Sig. Piergiorgio Besozzi in tutto,e con Dik Dastardly.

VORREI RISPONDERE AL POST "Egr. Sig. Paludetti, perchè mai dovrebbe scusarsi per "l'intromissione"? In tutti i miei interventi sollecito altri lettori ad intervenire nella chiacchierata e per una volta che una persona diversa dal Sig. Numero 1 ha partecipato al dibattito dovrebbe chiedere scusa? Non mi sembra proprio il caso.
Cordiali saluti.
Piergiorgio Besozzi"

In precedenza c sono stati interventi di persone del forum, ma alquni erano decisamente di parte, altri invece non facevano che alzare polemiche e denigrazioni,anche dopo aver ricevuto risposte come diff. tra minicar e storiche, regolamenti ect ect.
Alla fine uno si stufa quando non si riesce a fare un discorso costruttivo.
Un saluto a tutti.

alex

Numero di messaggi : 13
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Dik Dastardly Mar 7 Lug - 19:55:54

Principe...... hei Principe ci sei? ma per una persona che vi stuzzica e non la pensa come voi .... SIETE SPARITI TUTTI DAL FORUM????????? Sciopero stile PANNELLA:::. Sad ciao Dik
Dik Dastardly
Dik Dastardly

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Vittorio Veneto (TV)
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Dik Dastardly Mar 7 Lug - 19:54:01

Principe...... hei Principe ci sei? ma per una persona che vi stuzzica e non la pensa come voi .... SIETE SPARITI TUTTI DAL FORUM????????? Sciopero stile PANNELLA:::. Sad
Dik Dastardly
Dik Dastardly

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Vittorio Veneto (TV)
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Mar 7 Lug - 19:46:35

Egr. Sig. Numero 1, rispondo al Suo intervento delle 16,50.
Mi sembra che ci sia un po' di confusione. In tutte le categorie sportive, così come nella vita, c'è chi partecipa per vincere e chi solo per esserci ed a maggior ragione ciò avviene negli sport a livello amatoriale. Confrontare le prestazioni di una vettura preparata secondo le specifiche tecniche dell' Assominicar con quelle di una vettura preparata secondo le specifiche dell'allegato J del Gr. 2 o del Gr.5 non mi sembra corretto perchè il regolamento tecnico dell'Assominicar è più permissivo di quello delle altre due categorie. Quello che voglio dire è che non capisco perchè i piloti e i preparatori che si cimentano nel campionato Assominicar non impegnano le loro risorse per partecipare al campionato autostoriche che è pur sempre un campionato che si corre con una regolamentazione tecnica FIA quindi internazionale e di maggior prestigio della pur meritevole Assominicar che rimane pur sempre un'associazione privata seppur riconosciuta dalla CSAI. Se questi piloti e preparatori si impegnassero con la loro bravura nel campionato autostoriche obbligherebbero gli altri ad evolversi e si tornerebbe alle epiche lotte degli anni d'oro della categoria quando la competizione tra i vari preparatori (ne cito alcuni a caso: Bosato, Garavello, Romeo Ferraris, Audisio e Benvenuto, Saccone, Lavazza, Vaccari e mi scuso con tutti quelli che non cito ma ci vorrebbe un'enciclopedia) aveva determinato un notevole innalzamento delle prestazioni del bicilindrico. Lei mi dice che dovrebbero essere i preparatori delle categorie contemplate dal regolamento FIA ad impegnarsi nella preparazione Assominicar ma, per i motivi che ho detto prima e senza nulla togliere, mi ripeto, ai meriti di questa associazione, penso che questo sminuirebbe, in parte, l'importanza e il valore storico delle competizioni.
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Dik Dastardly Mar 7 Lug - 19:39:00

A Cesana dovrei esserci ... per mia sfortuna solo il mio babbo questa volta non verra... Crying or Very sad ... cmq sono sereno perche ci sarà sicuramente l'appoggio e la consulenza del Sig. Piero e con qualche dritta di Cesare Piccioni vedremo se si costruisce un buon risultato..... Sperando nella clemenza del tempo. Se no .. Rain e Traversi... Laughing
Dik Dastardly
Dik Dastardly

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Vittorio Veneto (TV)
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Mar 7 Lug - 19:24:21

Egr. Sig. Paludetti, perchè mai dovrebbe scusarsi per "l'intromissione"? In tutti i miei interventi sollecito altri lettori ad intervenire nella chiacchierata e per una volta che una persona diversa dal Sig. Numero 1 ha partecipato al dibattito dovrebbe chiedere scusa? Non mi sembra proprio il caso.
Cordiali saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Dik Dastardly Mar 7 Lug - 18:53:20

Partendo dal presupposto che ci possano essere diversi punti di vista... vorrei ricordare che il mio amico Roberto Moscetti con il tanto deriso Monocondotto... a magione ha girato in 30.. tanto gli valeva essere tra i primi... non nei primi due con l'acqua ma tra gli aria era un buon tempo. Per quel che riguarda quest' anno vedo che se leggere le liste iscritti mancano piloti per vari motivi che non centrano ne con il nostro ne con il vostro campionato... gente come Amodeo,Santarsieri,Carlino e Lovesio... (e scusate se ho dimenticato qualcuno) non possono e non devono essere messi in discussione Visto che quello che dovevano dimostrare lo hanno fatto con i fatti in pista!!! se nel campionato minicar si ragionasse come voi alla mancanza di Giordano o di Sannino ... gli altri a due secondi farebbero ridere!! umani come li chiamate..... invece non è cosi visto che senza il restante degli umani non ci sarebbe competizione e non esisterebbe alcun campionato. Ne ho conosciute persone nella minicar e sono ottimi uomini cordiali con passione per la propia vettura e desiderosi di migliorarla... ma questo avviene anche nell' hc700 e se bisogna essere onesti la qualita del campionato il numero delle gare e il prestigio dei circuiti è indiscutibile... cmq se vuol continuare con la polemica invece di far un cordiale scambio di opinioni... faccia pure!! sicuramente in me non trova un buon interlocutore .... e senza interlocutore non c'è ne dialogo ne discussione. cambiando discorso Sig. Besozzi la ringrazio e mi scuso per l'intromissione. distinti Saluti... Alessandro Paludetti... anzi... ahahha Dik ahhaa Razz
Dik Dastardly
Dik Dastardly

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Vittorio Veneto (TV)
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Mar 7 Lug - 17:50:15

Egr. Sig. Numero 1, non tenga conto di quanto scritto nel mio intervento delle 17,38 quando dico "Forse ad alcune mie domande non ha risposto perchè non ha letto". Purtroppo non avevo visto la Sua risposta delle 16,50.
Mi scusi per l'incomprensione. Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Mar 7 Lug - 17:38:50

Egr. Sig. Numero 1, Lei deve aver conseguito un Master in polemica. Non rispondo certamente a nome del Sig. Paludetti Alessandro che è grande adulto e vaccinato e saprà cosa fare ma a nome mio. Il leggere o il commentare il pensiero degli altri è sintomo di desiderio di accrescimento delle proprie conoscenze pertanto sarebbe auspicabile che tutti leggessero e commentassero, sempre nei modi consoni all'educazione, ciò che viene scritto in un forum. Forse ad alcune mie domande non ha risposto perchè non ha letto? Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi
P.S.: non sapevo che avanti volesse dire extraterrestri. Non penso che dire extraterrestri, se mai esistono, voglia dire, per forza, più avanti degli umani. Vale sempre, fino a prova contraria, che la razza eletta è quella umana e che tra i componenti della razza umana ci sono quelli più bravi e quelli meno bravi.

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Mar 7 Lug - 17:19:17

Egr. Sig. Paludetti Alessandro, la Sua risposta Le fa onore (il presentarsi con nome e cognome è tipico delle persone che si sanno assumere le responsabilità, gli oneri e gli onori) e dimostra come in Lei c'è, prima di tutto, uno sportivo. Devo anche farLe i complimenti per i risultati che nonostante la stazza (mi conceda questa divagazione amichevole) riesce ad ottenere. Spero di incontrarLa presto sui campi di gara (perchè no alla Cesana Sestriere) per stringerLe la mano. Cordiali saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Mar 7 Lug - 17:14:56

sig Dik Dastardly spero per lei che abbia ragione in tutto quello che dice e se poi non condivide il pensiero degli altri come nel mio caso, può anche non leggerlo o commentarlo.il fatto è che se nella minicar come dice lei ci sono solo due extraterrestri, nelle storiche purtroppo ci sono solo umani!!!

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Dik Dastardly Mar 7 Lug - 16:55:37

Salve... intanto per essere corretti con gl'interlocutori... io sono Paludetti Alessandro. Sig. Besozzi la sua analisi la condivido a altre volte l'ho messa in evidenza... ma per una serie di motivi o ancor più d'interessi (non di noi piloti) e stata derisa da chi si ritiene profeta delle bicilindriche... considerando il TROFEO assominicar molto più interessante.... visti i tempi solo due piloti sono veramente avanti... il restante dei terrestri è pressochè in linea con i gr5 o anche dei gr2 da metà classifica... in più mi sembra che la crisi si senta anche da loro visto che il numero dei partenti non si discosta dal campionato HC700.. anzi nelle prime gare era da piangere anche di più a vedere la loro griglia di partenza, e non ne sono felice anzi mi dispiace perche lo considero cmq un campionato valido con degli ottimi piloti. Cmq tornando al HC700, perfavore, i mezzi di comunicazione sono validi.... ma usateli correttamente!! questa come dice Besozzi è una pagina di conversazione e per uno scambio d'oppinioni... non scivoliamo nella maleducazione..... e dietro ogni tastiera c'è un volto.... almeno si abbia il coraggio di presentarsi e mettere le propie credenziali... poi per facilita un Nik Name può starci... però prima come in ogni dialogo passiamo per le presentazioni!!!! cordiali Saluti Alessandro
Dik Dastardly
Dik Dastardly

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Vittorio Veneto (TV)
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Mar 7 Lug - 16:50:10

sig Besozzi le rispondo anche se in ritardo.Il fatto che un gruppo2 vinca ed abbia la meglio sul gr5 la dice lunga in quanto è praticamente impossibile che un gr5 preparato come Dio comanda possa soccombere a un gr2, non fosse altro per le differenze tecniche.Il punto è questo, probabilmente o se preferite,sicuramente, il gr5 storico sta vivendo uno dei periodi più neri delle sua storia per colpa dell'incapacità di preparare vetture in grado almeno di ben figurare.Cosa che invece non accade nella minicar dove domenica a Magione nel campionato parallelo delle minicar si è assistito ad una gara dove si è evidenziato un livello tecnico di altissimo valore, almeno per quanto concerne le prime due vetture classificate, quelle di Giordano e di Sannino, che hanno dato vita ad uno spettacolo al quale non si assisteva da anni e che ha visto prevalere meritatamente la straordinaria vettura del team marrazzo, egregiamente guidata da Giordano e ciò a testimonianza del fatto che in minicar c'è competitività e agonismo, oltre a una continua evoluzione tecnica che porta al raggiungimento di record e di prestazioni, cosa che purtroppo nelle storiche non avviene.Quindi concludo che se si gareggia tanto per divertirsi(io non credo a questa logica)allora tutto va bene ma se invece si gareggia per vincere(invece credo a questa logica)allora tutto non va bene perchè le prestazioni esibite dalle storiche sono scarse.Quando passano gli anni e i risultati evidenziano un'involuzione anzichè un'evoluzione allora significa che bisogna farsi UN BAGNO D'UMILTA'.Non è possibile che un team come i Marrazzo, come Ciarcelluti, Incarnato o altri, che sperimentano e adottano soluzioni vincenti e che consentono loro di raggiungere risultati ben al di sopra di quelli raggiunti dalle storiche, decidano di andarsene a correre nelle storiche, bensì caro besozzi fra non molto accadrà il contrario.
Le minicar non sono diverse dalle storiche come le storiche non sono diverse dalle minicar, lei dovrebbe andare sul campo per verificare le reali differenze tra i due tipi di vettura, si accorgerà che sono pochissime, per cui non sono altro che due campionati quasi identici.Credo che le storiche ad una ad una andranno a gareggiare nelle minicar perchè il livello tecnico è alto e quando la tecnica si esprime ad alti livelli vuol dire che c'è competizione, c'è ambizione a fare sempre meglio!!!

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Mar 7 Lug - 15:36:35

Egr. Sig. Numero 1, perchè dice che il campionato autostoriche è giunto al capolinea? Se si riferisce all'Historic Challenge 700 credo che sia un campionato che, visti i tempi di ristrettezze economiche, riesce ad avere un discreto numero di partecipanti. Basta pensare a quello che succede nelle altre classi dove l'organizzatore deve, per avere una griglia di partenza consistente, creare due raggruppamenti (fino a 1600 e oltre 1600) ed alle volte anche uno solo. Mi sembra che l'Historic Challenge 700 sotto questo aspetto riesce a produrre uno schieramento interessante con 13/15 vetture e con qualcuno che, si può condividere o meno, porta avanti un discorso tecnico (vedi monocondotto) differente da tutti gli altri. Certamente la suddivisione dei bicilindrici in autostoriche e in Assominicar porta ad una dispersione delle risorse ma io credo che sarebbe auspicabile che i partecipanti alle competizioni Assominicar trasformassero le loro vetture in Gr. 2 o Gr. 5 e partecipassero al campionato autostoriche (che bello sarebbe avere schieramenti di 25/30 vetture come ai bei tempi) che, in fin dei conti è quello nel quale si corre con le configurazioni tecniche previste dall'annesso J della FIA e che mette pertanto i possessori di queste autovetture nella condizione di poter partecipare a qualunque competizione Europea di autostoriche con, a mio parere, un ben altro valore sportivo. Che ne pensa? Che ne pensate? Distinti saluti a Lei e a tutti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Mar 7 Lug - 12:42:31

A seguito dell'intervento del Sig. Dik Dastardly vorrei dire che condivido il Suo pensiero sulle polemiche che ritengo non ci debbano mai essere perchè, generalmente, abbassano il livello delle disquisizioni riducendole, il più delle volte, a dei discorsi da bar fatti da dei tifosi anzichè da degli appassionati. Mi sembra, però, che il cessare delle polemiche non habbia aumentato il numero degli interventi nel forum ma, anzi, abbia fatto dissolvere nel nulla i partecipanti. Ultimamente, per esempio, a parte il Suo intervento di ieri nel quale, però, non esprime una Sua opinione circa la mia domanda relativa al tipo d'informazione fornita dal sito, abbiamo scambiato due chiacchere solamente io e il Sig. che si firma "Numero1" (anche lui però non ha dato risposta alla mia domanda)nonostante abbia invitato esplicitamente i lettori del forum a partecipare. Non vorrei che parole importanti come amore, passione, competenza, professionalità ecc. che spesso vengono citate nel forum siano, per la maggior parte di chi le pronuncia, parole facili da dire ma difficili da praticare.Distinti saluti a tutti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Lun 6 Lug - 21:30:30

mi dispiace dirlo ma credo proprio che il campionato autostoriche sia giunto al capolinea!!!

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Dik Dastardly Lun 6 Lug - 15:38:20

un Saluto al Principe... spero si siano placate le polemiche!!! c'è bisogno di tutti e dello spirito sportivo e umano che ci lega per mandare avanti questo campionato e cercare di lanciarlo al meglio.... siamo più uniti noi piloti dei vari groppi di supporto che ci seguono.... Laughing Laughing ..... Roberto ci sentiamo presto, un saluto Alessandro
Dik Dastardly
Dik Dastardly

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Vittorio Veneto (TV)
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Sab 4 Lug - 11:17:23

Egr. Sig. Numero 1, avrei un'idea un po' differente dalla Sua. Non è che per caso nella gestione del sito c'è un po' di partigianeria che allonta i partecipanti al forum? In fin dei conti, anche se non è un sito ufficiale, credo che un'informazione completa e quindi più professionale possibile sia dovuta a chi legge. Le faccio un'esempio: secondo il mio punto di vista chi ha scritto la didascalia della fotografia della gara di Varano avrebbe dovuto indicare, oltre alla pole position ed alla vittoria in Gr.5 del monocondotto, anche la vittoria assoluta di un Gr.2 (è già la seconda volta quest'anno su tre gare alle quali hanno partecipato tutti che un Gr. 2 vince l'assoluto) che oltretutto, a causa di una toccata nel 1° giro con un'altro concorrente, ha fatto una gara strepitosa tutta di rimonta girando per ben 5 volte sotto il tempo di 1'29" (tempo mai fatto da nessun Gr.5) e per ben 8 volte sotto il tempo di 1'30".
Che ne pensa di questa idea? Che cosa ne pensano gli altri che ci leggono ma non intervengono?
Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Ven 3 Lug - 23:58:04

Lo sa sig. Besozzi che ha fatto una giusta riflessione?Stranamente dopo la gara di Varano su questo forum è calato un pauroso silenzio, anche se credo di conoscerne il motivo e cioè che dopo la pole e la vittoria di un monocondotto e ciò non accadeva da decenni, i blasonati o presunti tali si sono rintanati(compresa la lingua) e da allora non hanno più messo la testa fuori.Io credo che le vittorie degli altri debbano far meditare ma proprio la vittoria a Varano del monocondotto ha invece evidenziato negli altri paurose lacune a livello meccanico che risulta essere mediocre e una stagnante incapacità di muovere le acque!!!

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Ven 3 Lug - 21:45:42

Egr. Sig. Numerio 1, La ringrazio per la risposta che mi ha chiarito le idee. Probabilmente non mi ero spiegato bene. A me non interessava, anche se mi avrebbe fatto piacere, conoscere il nome del padrone di casa ma solo sapere se l'ufficialità è presunta o no specialmente perchè, per me, più le parole sono importanti più hanno peso. Per quanto mi riguarda se devo scambiare due chiacchere o avere uno scambio d'opinioni con delle persone che sono investite di una qualche ufficialità mi sento in dovere, prima di partecipare, di essere ben preparato per non dire delle sciocchezze, se l'ufficialità non c'è mi posso permettere di dire qualunque cosa e posso esprimermi, in base all'argomento, sia in modo amatoriale che professionale. La differenza stà tutta li e per me è importante. Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi
P.S.: ma a questo forum non partecipa più nessuno? Mi sembra che le competizioni di quest'anno abbiano molti spunti di riflessione che meriterebbero un dibattito più ampio.

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Ven 3 Lug - 18:36:16

sig Besozzi secondo me non deve interessare di chi sia il sito o meno, l'importante è utilizzare questo spazio che ci viene offerto nel modo più civile possibile, senza chiedersi se il proprietario abbia o meno una presunta ufficialità.I siti del " il cinquino", come anche quello dell'"Assominicar", sono siti amatoriali e professionali nello stesso tempo, nel senso che non solo forniscono tutte le notizie che ruotano intorno al mondo delle bicilindriche ma che i rispettivi proprietari e molti altri ,vivono in prima persona un campionato che li vede protagonisti.

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Gio 2 Lug - 15:58:11

Egr. Sig. Numero 1, non capisco che cosa centrino i filosofi con la mia domanda. Quando Lei entra in casa di qualcuno non vuole sapere chi è? Io da persona normale, con un basso livello culturale devo sapere se sarò all'altezza o meno di sostenere una chiaccherata con chi mi ospita e ospita, nella stanza del forum, altre persone. Può anche darsi che dopo aver avuto la risposta non mi ritenga all'altezza e decida di non più partecipare ma solo di ascoltare (leggere) e imparare. A proposito, quando Lei parla di funghi intende che nascono dei "boletus edulis" o delle "amanita phalloides". Distinti saluti.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  numero1 Gio 2 Lug - 13:18:49

Di certo non potevamo lamentarci che mancassero i filosofi su questo forum ma a quanto letto spuntano come funghi, benvenuto tra noi sig.Besozzi!!!

numero1

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Piergiorgio Besozzi Gio 2 Lug - 12:21:53

Buongiorno a tutti, mi chiamo Besozzi Piergiorgio, vivo ad Albenga (SV) e da circa 50 anni seguo le competizioni automobilistiche. Non sono mai entrato in un forum perchè preferisco disquisire guardando negli occhi le persone con le quali scambio delle opinioni e nei forum questo non è possibile ed addirittura molte volte non si conosce nemmeno la reale identità di chi interloquisce ma, per la "bicilindrica" faccio un'eccezzione. Mi scuso in anticipo se commetterò degli errori di galateo informatico ma non lo conosco. Detto questo, dal momento che quando si entra in un forum si passa prima da un sito che ha un proprietario che per me è come se fosse il padrone di casa giusto per conoscere chi mi ospita, mi potete dire da dove arriva l'ufficialità del sito che trovo indicata digitando "il cinquino" nel motore di ricerca GOOGLE? Questa ufficialità gli è stata forse conferita dalla Fiat, dall'Abarth, dalla Giannini o da qualche altro ente? Attendo una gradita risposta. Grazie.
Piergiorgio Besozzi

Piergiorgio Besozzi

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

HISTORIC CHALLENGE 700 - Pagina 4 Empty Re: HISTORIC CHALLENGE 700

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.